Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Re: Around the MLB

Post by Andy00 »

Pixi89 wrote:
rene144 wrote:TJ per Luebke.
Worley dovrà operarsi in off-season per eliminare un bone spur, che però adesso non gli da' fastidio.
Mark Ellis ha rischiato l'amputazione della gamba per un versamento dopo un contatto di gioco neanche troppo pesante.
Lance Berkman su una giocata di routine si è rotto il crociato. Stagione finita e sta valutando il ritiro.
Strasburg ha avuto "tightness" al braccio ed è uscito anzitempo per questo motivo.

Bella giornata direi.
TJ anche per Duffy
Che giornata :shocking:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E a proposito di infortuni vari:

The news went from bad to worse for Jesse Litsch and his problematic right shoulder.

Litsch has been suffering through a living nightmare ever since he received a platelet-rich plasma (PRP) injection to treat inflammation in his sore shoulder.

The PRP ended up causing a serious infection which required an emergency surgical procedure that, if left untreated, could have become a potential life-threatening injury.
Image
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
MLB Team: LA Angels

Post by Anaheim_Angels »

GRANDISSIMO LIDDI!! battendo 9° erano convinti che se faceva mandare K e invece a basi piene ha castigato Texas!

ps: sto riuscendo a vedermi i Mariners finalmente.. non mi sembrano sti gran mostri con tutto il rispetto, Alex può giocarsela tranquillamente, sinceramente credevo che la sua situazione fosse molto più complicata ma a quanto vedo sta in una squadra in cui può dire tranquillamente la sua senza troppo patemi..
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Anaheim_Angels wrote:GRANDISSIMO LIDDI!! battendo 9º
Veramente è 2° nel lineup.
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie

Post by Anaheim_Angels »

ah ecco non riuscivo a capire perchè l'ho vista dal 2° e non hanno mai dato straccio di line-up mi sono accorto che era in campo dopo la cappellata sulla battuta di Torrealba :biggrin:
Image
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Quanto successo ieri ad Arlington ha, per me, dell'assurdo.
Sesto inning di una partita in cui i Blue Jays sanno di non avere bullpen, devastato la sera prima.
Sesto alto, il partente di toronto fa due out, poi subisce 3 homer di fila. Texas 5 - Toronto 4.
Il battitore successivo è kinsler. Alvarez va sul conto di 2 strike e 1 ball. Non ci sono warnings. Sinker interna fuori dalla zona, zona cintura, Kinsler si sposta e non viene colpito.
L'arbitro espelle Alvarez.

Ora qualcuno mi deve spiegare perchè un lanciatore consapevole di dover (e poter) fare almeno un altro inning, sui due strike (nemmeno al primo lancio) e due out in una 1-run game dovrebbe avere INTENZIONE di colpire l'avversario.
Per me decisione senza il minimo barlume di senso.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ridicolo. Protagonismo arbitrale al suo massimo.

Sulle motivazioni, puoi leggere il topic dei Red Sox: in Rays-Red Sox c'è stato un colpito in un momento sconveniente per i Rays, ma c'è chi pensa ugualmente che sia stato volontario (un IP prima hanno avuto il momento perfetto, come dettagliato), quindi il fatto che un arbitro faccia certi pensieri non deve sorprendere del tutto. Ma l'espulsione non ci sta. Al massimo doveva esserci un warning, ma proprio al massimo. Un lanciatore che viene toccato non ha il diritto di colpire un avversario per intimidire (c'è chi lo fa ugualmente), ma DEVE "prendersi" il piatto ed eventualmente spingere all'indietro il battitore. Fra un po' non si potranno più lanciare ball interni. Pessimo.
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote:Ridicolo. Protagonismo arbitrale al suo massimo.

Sulle motivazioni, puoi leggere il topic dei Red Sox: in Rays-Red Sox c'è stato un colpito in un momento sconveniente per i Rays, ma c'è chi pensa ugualmente che sia stato volontario (un IP prima hanno avuto il momento perfetto, come dettagliato), quindi il fatto che un arbitro faccia certi pensieri non deve sorprendere del tutto. Ma l'espulsione non ci sta. Al massimo doveva esserci un warning, ma proprio al massimo. Un lanciatore che viene toccato non ha il diritto di colpire un avversario per intimidire (c'è chi lo fa ugualmente), ma DEVE "prendersi" il piatto ed eventualmente spingere all'indietro il battitore. Fra un po' non si potranno più lanciare ball interni. Pessimo.
Ho letto. Keith Law la pensa come noi:
Finally saw the Henderson Alvarez ejection. I'm glad for the fans, since we know they all came to watch Marty Foster do some umpiring
:laughing:
Image
Flix86
Rookie
Rookie
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Flix86 »

E' veramente divertente vedere Kendrys Morales correre sulle basi! :stralol:

A parte gli scherzi sono davvero contento per lui...tornato 2 anni dopo uno stupido infortunio a buoni livelli! :applauso:

Un'altra cosa: a me sta piacendo il modo di Scioscia di gestire i lanciatori nel finale di partita, dove non avendo un closer affidabile al 100% sta alternando Frieri e Downs nelle save situation a seconda (almeno credo) degli hitters da affrontare con buoni risultati al momento. Voi che ne pensate?

Ciao! :biggrin:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Flix86 wrote: Un'altra cosa: a me sta piacendo il modo di Scioscia di gestire i lanciatori nel finale di partita, dove non avendo un closer affidabile al 100% sta alternando Frieri e Downs nelle save situation a seconda (almeno credo) degli hitters da affrontare con buoni risultati al momento. Voi che ne pensate?
Closer by committee. E sta funzionando. Impossibile, mi dicevano dalla regia che fosse assolutamente impossibile.
Flix86
Rookie
Rookie
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Flix86 »

rene144 wrote:
Flix86 wrote: Un'altra cosa: a me sta piacendo il modo di Scioscia di gestire i lanciatori nel finale di partita, dove non avendo un closer affidabile al 100% sta alternando Frieri e Downs nelle save situation a seconda (almeno credo) degli hitters da affrontare con buoni risultati al momento. Voi che ne pensate?
Closer by committee. E sta funzionando. Impossibile, mi dicevano dalla regia che fosse assolutamente impossibile.
Già...per ora sta funzionando! Poi magari si tornerà al closer classico...ma a me piace questa elasticità nel gestire i lanciatori andando "contro" gli schemi secondo cui i ruoli nel bullpen sono già definiti in partenza! :biggrin:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Si ritira a 38 anni Magglio Ordonez. Di lui mi piace ricordare che non appena sia andato via da Chicago (per una rivale divisionale come i Tigers), i White Sox abbiano vinto un titolo che mancava dal 1917.
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie

Post by Anaheim_Angels »

che fine aveva fatto?? sapevo che stava da noi ma poi quest' anno non l'ho visto in nessun altra squadra..
Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote:
Fra l'altro non saprei che altro dovrebbe fare il povero Frieri per essere considerato affidabile al 100%. :thumbup:
Post Reply