NBA Live Topic
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- lebronpepps
- Pro

Re: NBA Live Topic
BRANDONE wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi era in chat questa notte potrà dire:IO C'ERO la notte in cui Brandone fu ''God disguised as Brandone''
partita che mi ha ricordato un pò quella dei Pcers ieri,nel senso che Phila nel primo tempo ha giocato molto meglio di noi ma non ha capitalizzato(chiudere sotto di sole cinque lunghezze è stato un saldo) poi come ai vecchi tempi nel terzo quarto arriva la marea verde e non ci voltiamo più indietro!
- lebronpepps
- Pro

primo quarto abbastanza interlocutorio,chiude avanti Phila(che ha sprecato due-tre transizioni favorevoli gettando via il pallone) di 3 con Holiday e Brand sugli scudi,per i Celtics parte bene il Capitano e anche Ray Ray con 4 punti in 3 minuti,poi però esce per problemi di falli,Bradley ancora fuori...
- lebronpepps
- Pro

secondo quarto brutto che più brutto non si può(17-11),chiudiamo avanti di 3 grazie alla tripla allo scadere di Pietrus
lato negativo:non sfruttiamo il classico quarto di nulla offensivo di Phila(cosa che abbiamo sempre fatto fin qui) facendo quasi peggio e sbagliando di tutto
lato positivo:siamo avanti non ottenendo nulla in attacco da Rondo 2 e 3 assist
PS:Allen I is in da House,presentato con tutti gli onori dallo speaker del WFC e bella intervista con la giornalista ESPN
lato negativo:non sfruttiamo il classico quarto di nulla offensivo di Phila(cosa che abbiamo sempre fatto fin qui) facendo quasi peggio e sbagliando di tutto
lato positivo:siamo avanti non ottenendo nulla in attacco da Rondo 2 e 3 assist
PS:Allen I is in da House,presentato con tutti gli onori dallo speaker del WFC e bella intervista con la giornalista ESPN
- lebronpepps
- Pro

partita che rimane brutta nel terzo quarto e non so quanto sia di buon presagio visto che Phila in questo genere di situazioni ho mostrato di saperci sguazzare,76ers in crescita comunque e Celtics che sembrano annaspare,certo che tirando come abbiam tirato in questo quarto ed essere sotto solo di 4 è un saldo
- lebronpepps
- Pro

e gara7 sia!
continuiamo sul trend del finale di terzo quarto e la perdiamo,sono mancate proprio le gambe oltre a pagare un Rondo molto al di sotto della sufficienza,ora c'è tempo fino a sabato per recuperare,speriamo basti!
continuiamo sul trend del finale di terzo quarto e la perdiamo,sono mancate proprio le gambe oltre a pagare un Rondo molto al di sotto della sufficienza,ora c'è tempo fino a sabato per recuperare,speriamo basti!
- DH-12
- Pro

Ma in chat non c'è nessuno? 
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ginobili ha iniziato discretamente direi
- DH-12
- Pro

Io direi "finito" visto che all inizio non ne ha preso mezzaN3lLo wrote:Ginobili ha iniziato discretamente direi
Sembra che si giochi a chi segna meno. Speriamo aggiustino la mira.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma che canestro ha fatto sulla sirena?
- MagnusPinus
- Pro

Qualcuno in chat??
Partita fin'ora bellissima.. Thunder che fanno fatica ad attaccare.. ottima difesa Spurs.. In equilibrio grazie alle rubate, troppe davvero troppe per i gusti di Pop.. Cmq Ginobili ha acceso la partita.. Che inizio, da dominatore.. Sembra si sia tenuto per questa serie..
Partita fin'ora bellissima.. Thunder che fanno fatica ad attaccare.. ottima difesa Spurs.. In equilibrio grazie alle rubate, troppe davvero troppe per i gusti di Pop.. Cmq Ginobili ha acceso la partita.. Che inizio, da dominatore.. Sembra si sia tenuto per questa serie..
- StefanoDW
- Rookie

Stessa cosa Fisher direi..
- DH-12
- Pro

OKC è li a 1 punto, ma solo a me sembra che stiano attaccando da cani?
- MagnusPinus
- Pro

Fisher sta mettendo dei canestri importantissimi.. io direi che siamo a una fase interlocutoria della partita.. I Thunder hanno davvero troppa energia, gli Spurs devono riuscire a combinare qualcosa da sotto canestro.. stanno perdendo miriadi di palloni li sotto.. OKc va per la rubata come tattica difensiva principale..
A mio avviso Pop potrebbe, almeno per qualche periodo tornare a giocare la pallacanestro old school degli Spurs, addormentando un pò la partita, evidenziando i limiti di organizzazione offensiva dei Thunder, eseguendo in maniera lucida invece in attacco..
Cmq qualcuno venga in chat dai!
A mio avviso Pop potrebbe, almeno per qualche periodo tornare a giocare la pallacanestro old school degli Spurs, addormentando un pò la partita, evidenziando i limiti di organizzazione offensiva dei Thunder, eseguendo in maniera lucida invece in attacco..
Cmq qualcuno venga in chat dai!
- DH-12
- Pro

Ho visto Allen sbagliare due liberi. I Maya mi sa che ci hanno preso!