Euro 2012
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: EURO 2012
Già, perdono in casa 2-1 con i bulgari. Crollo anche tedesco in terra elvetica per 5-3!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Betfair.it offre l'opportunita' di vincere fino a 500 € se riuscite ad indovinare gli esatti convocati di Prandelli. Io ho ''diramato'' le mie convocazioni, ma le decisioni sono difficilissime. A partire dai portieri: dando per scontati Buffon e De Sanctis ( per l'esperienza e le vittorie di scudetto e Coppa Italia ), porta Sirigu, Viviano o Marchetti ? Io ho scelto il terzo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Reverendo
- Senior

Porteros: Iker Casillas, Pepe Reina, Víctor Valdés
Defensas: Sergio Ramos, Álvaro Arbeloa, Raúl Albiol, Gerard Piqué, Jordi Alba, Juanfran Torres
Centrocampistas: Sergio Busquets, Xavi Hernández, Andrés Iniesta, Javi Martínez, Xabi Alonso, Cesc Fábregas, Juan M. Mata, Santi Cazorla
Delanteros: David Silva, Fernando Llorente, Fernando Torres, Jesús Navas, Pedro Rodríguez, Álvaro Negredo.
Defensas: Sergio Ramos, Álvaro Arbeloa, Raúl Albiol, Gerard Piqué, Jordi Alba, Juanfran Torres
Centrocampistas: Sergio Busquets, Xavi Hernández, Andrés Iniesta, Javi Martínez, Xabi Alonso, Cesc Fábregas, Juan M. Mata, Santi Cazorla
Delanteros: David Silva, Fernando Llorente, Fernando Torres, Jesús Navas, Pedro Rodríguez, Álvaro Negredo.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
gran coerenza del ct, nel non chiamare gente che non ha mai giocato... (e che perdipiù è reduce da un infortunio bruttissimo)Reverendo wrote: Attaccanti: Ibrahim Afellay (FC Barcelona),
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Cioé, Negredo e Pedro sì, Soldado e Muniain no? Albiol e Juanfran sì, Iraola no?Reverendo wrote:Porteros: Iker Casillas, Pepe Reina, Víctor Valdés
-
Reverendo
- Senior

http://sports.ndtv.com/football/news/it ... 012-reportLeatherBoy wrote:Cioé, Negredo e Pedro sì, Soldado e Muniain no? Albiol e Juanfran sì, Iraola no?Reverendo wrote:Porteros: Iker Casillas, Pepe Reina, Víctor Valdés
Negredo è salito di colpi nel momento giusto, quando invece Soldado (sicuramente più continuo nel corso della stagione) ha faticato negli ultimi mesi.
- Mahor
A livello di talento offensivo ci sono sicuramente superiori (più per il fatto che Cassano non s'è mai imposto come potrebbe, Balotelli ha il cervello disabitato e Di Natale in nazionale si squaglia che per altro, perché altrimenti ce la giocheremmo)... ma nel complesso non è che vedo l'Olanda diverse spanne sopra a noi (posto che sento sempre ripetere che sono loro, Germania e Spagna le favorite)...
Come detto da Leather, poi, la difesa è 'na roba da mani nei capelli.
Non per nulla quello più forte che hanno, almeno sulla carta, doveva spiccare il volo due anni fa... invece mi sa tanto di nuovo Emanuelson... :D
A questo proposito... Urby starà maledicendo il fatto che non sia Allegri il C.T. olandese, perché sarebbe stato all'Europeo sicuro... :lol:
Non per nulla quello più forte che hanno, almeno sulla carta, doveva spiccare il volo due anni fa... invece mi sa tanto di nuovo Emanuelson... :D
A questo proposito... Urby starà maledicendo il fatto che non sia Allegri il C.T. olandese, perché sarebbe stato all'Europeo sicuro... :lol:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Come il Barca, anche la nazionale spagnola, pur rimanendo la favorita del torneo, penso che accuserà l'assenza di un fuoriclasse come Villa.
- Mahor
Io sinceramente sono quasi in dubbio sul dargli il ruolo di favorita assoluta del torneo...francilive wrote:Come il Barca, anche la nazionale spagnola, pur rimanendo la favorita del torneo, penso che accuserà l'assenza di un fuoriclasse come Villa.
- LeatherBoy
- Pro

Ah ecco, non sapevo si fosse infortunato Iraola, ora si spiega tutto.Reverendo wrote:
http://sports.ndtv.com/football/news/it ... 012-report
Negredo è salito di colpi nel momento giusto, quando invece Soldado (sicuramente più continuo nel corso della stagione) ha faticato negli ultimi mesi.
Negredo e Soldado...nessuno dei due è un fenomeno, anche se a me il secondo sembra decisamente meglio
Diverse spanne sopra a noi no, con quella difesa - mi ripetoMahor wrote:A livello di talento offensivo ci sono sicuramente superiori (più per il fatto che Cassano non s'è mai imposto come potrebbe, Balotelli ha il cervello disabitato e Di Natale in nazionale si squaglia che per altro, perché altrimenti ce la giocheremmo)... ma nel complesso non è che vedo l'Olanda diverse spanne sopra a noi (posto che sento sempre ripetere che sono loro, Germania e Spagna le favorite)...
Emanuelson invece dovrebbe proprio maledire Allegri che l'ha fatto sempre giocare fuori ruolo, l'avesse impiegato più spesso da terzino non solo sarebbe stato convocato, ma probabilmente anche titolare inamovibile
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ma Elia non c'è nell'Olanda? 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
loro e (non di molto) a seguire la germania credo partano una spanna sopra le altre. se non altro per qualità tecniche, doti atletiche e continuità del percorso tattico.Mahor wrote:Io sinceramente sono quasi in dubbio sul dargli il ruolo di favorita assoluta del torneo...francilive wrote:Come il Barca, anche la nazionale spagnola, pur rimanendo la favorita del torneo, penso che accuserà l'assenza di un fuoriclasse come Villa.
poi logico che subentrano molti fattori, su tutte la forma del momento e una gran dose di botte di culo, quindi potranno spuntarla altre nazionali, tra cui speriamo l'italia, anche se ci credo abbastanza poco...
- Mahor
Io ho un dubbio sul fatto che siano loro a partire leggermente favoriti, e non i tedeschi.
Poi vabbè, questioni di lana caprina dato che come giustamente dici tu ci sono troppi fattori che possono influenzare l'esito di un torneo di questo tipo (:greciawho:).
Poi vabbè, questioni di lana caprina dato che come giustamente dici tu ci sono troppi fattori che possono influenzare l'esito di un torneo di questo tipo (:greciawho:).
- lele_warriors
- Pro

Altri guai per il viola Adem Ljajic. Il serbo, dopo la rissa con l'ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi, è stato escluso dai 23 che scenderanno in campo in Polonia e Ucraina per Euro 2012. Infatti, il nuovo coach della nazionale serba Sinisa Mihajlovic, a sorpresa, non ha convocato il giocatore per essersi rifiutato di cantare l'inno durante l'amichevole disputatasi sabato contro la Spagna (persa 2-0).
Questo è il comunicato dichiarato dalla Federazione calcio serba: "Essendo stati informati da Ljajic che non ha cantato l'inno serbo per ragioni personali e che il giocatore continuerà a non cantarlo, l'allenatore Sinisa Mihajlovic ha conunicato al giocatore di tornare a casa".
Ljajic, membro della minoranza musulmana in Serbia, "potrà tornare in Nazionale solo quando avrà informato Mihajlovic che avrà cambiato atteggiamento" afferma il comunicato. L'ex allenatore di Catania e Fiorentina ha fatto firmare ai giocatori convocati una sorta di codice di condotta che prevede l'obbligo di cantare l'inno serbo in tutte le partite ufficiali.
Questo è il comunicato dichiarato dalla Federazione calcio serba: "Essendo stati informati da Ljajic che non ha cantato l'inno serbo per ragioni personali e che il giocatore continuerà a non cantarlo, l'allenatore Sinisa Mihajlovic ha conunicato al giocatore di tornare a casa".
Ljajic, membro della minoranza musulmana in Serbia, "potrà tornare in Nazionale solo quando avrà informato Mihajlovic che avrà cambiato atteggiamento" afferma il comunicato. L'ex allenatore di Catania e Fiorentina ha fatto firmare ai giocatori convocati una sorta di codice di condotta che prevede l'obbligo di cantare l'inno serbo in tutte le partite ufficiali.
- Dodgers fan #7
- Pro

Da dove l'hai preso quest'articolo? La Serbia non ci sarà ad Euro 2012.lele_warriors wrote:Altri guai per il viola Adem Ljajic. Il serbo, dopo la rissa con l'ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi, è stato escluso dai 23 che scenderanno in campo in Polonia e Ucraina per Euro 2012.