Più che altro ha una wRC+ in crescita dal 2008, ovvero da quando è un everyday. Anche se probabilmente dovrà spostarsi a sinistra per non vederlo soffrire troppo in difesa.
Tuttavia non è la prima volta che parte così bene. Keith Law:
Adam Jones was hitting .359/.416/.647 on this date in 2009.
Le cifra, pur non essendo esorbitante, è rischiosa.
Se è il giocatore di questo inizio anno, è un contratto conveniente.
Se è il giocatore degli scorsi anni, è leggermente in eccesso.
La ISO comunque è piuttosto fuori media, vediamo se regge. Tutto dipende da questo.
I Pirates hanno rilasciato Nate McLouth. Mi sembra impossibile, visto che anni fa mi spiegavano che fosse il salvatore della patria (con Nyjer Morgan).
Ethier estende per 85/5, con buyout a 2.5M o vesting option che, pare, possa dipendere dalle PA accumulate negli ultimi anni di contratto.
Non sono entusiasta della lunghezza del contratto, probabilmente mi sarebbe piaciuto di più un quadriennale, anche con AAV superiore. Ma nel complesso non è un deal scandaloso, s'è visto anche di peggio.
Hobbit83 wrote:Forse lo hai già detto e nel caso chiedo scusa.
Soler in questo draft dove sarebbe stato scelto? E che ceiling ha secondo te?
[align=justify]In questo draft sarebbe stato quasi certamente un top-10. Se non ricordo male Kevin Goldstein lo ha paragonato a Justin Upton: il problema è che si tratta di un giocatore ancora molto lontano dalle majors e quindi questi paragoni lasciano un po' il tempo che trovano.[/align]
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Hobbit83 wrote:Forse lo hai già detto e nel caso chiedo scusa.
Soler in questo draft dove sarebbe stato scelto? E che ceiling ha secondo te?
[align=justify]In questo draft sarebbe stato quasi certamente un top-10. Se non ricordo male Kevin Goldstein lo ha paragonato a Justin Upton: il problema è che si tratta di un giocatore ancora molto lontano dalle majors e quindi questi paragoni lasciano un po' il tempo che trovano.[/align]
Io direi top 5 in questo draft, forse persino top 3 se una squadra si fosse innamorata. Upton è un paragone audace. All'epoca Justin era visto come un numero 1 sicuro al 100% con qualche possibilità di giocare CF, mentre Soler è già sicuro di rimanere a fare il COF.