A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by lele_warriors »

nkoulou non è male.non so se hai visto inter-marsiglia di champions,era uno dei due centrali.
è un giovane interessante secondo me,per 6-7 pippi si potrebbe provare
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote:nkoulou non è male.non so se hai visto inter-marsiglia di champions,era uno dei due centrali.
è un giovane interessante secondo me,per 6-7 pippi si potrebbe provare
temo di aver preferito l'opzione cinema/dvd nelle due serate della disfida :biggrin:
mi fido, in effetti con i prezzi che girano, le referenze sembrano discrete.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Dopo DC, pure il presidente Sebastiani:
http://www.romanews.eu/2012/05/24/sebas ... e-per-lui/

CVD, il boemo sta solo aspettando la chiamata di una squadra, una sola.
E la cosa, giuro, mi fa andare fuori di testa.

Oh, mi bastano Buss jr e Kupcazz dall'altra parte dell'oceano eh, quindi:

Baldini e Sabatini, ma ve volete spiccià, ca22o.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Pur disistimando visceralmente l'operato del Baldini, io mi auguro, spero, che il vuoto pneumatico che ha esibito quest'anno, intervallato qua e là da sprazzi di ego, lasci spazio ad un minimo di senso. Deve averlo in mezzo a quella capoccia con la permanente.

Logica vuole, e non solo quella che avendo l'asturiano annuciato l'addio da oltre un mese (e da 2-3 era in clamoroso bilico) che i nomi per la successione siano sul taccuino da tempo. Io sono convinto sia cosi, perchè qualsiasi bipede, cosi avrebbe fatto.
Quindi, o si stanno muovendo a fari spenti, oppure io non capisco che stiamo facendo, perchè qualcosa, staranno facendo. Cosa, non so.
Montella ha il gradimento della piazza se arriva presto e "bene", se ci mettiamo un mese o peggio per prenderlo, lo bruciamo, e straziamo un ambiente che dopo LE è stanco di menate. Perchè infilarci nel vicolo cieco Montella, se sai che non te lo puoi permettere come buonauscita e come ingaggio?
se il problema è il primo (quello economico) Villas Boas non viene manco se lo convince Mourinho.
Resta la soluzione Zeman che ha solo vantaggi; fai felici i tifosi dopo lo scempio di luigi, rivitalizzi l'ambiente depresso, faresti incazzare mezza serie a (cosa che è nel nostro dna :naughty: ), e potresti con pochi soldi allestire un team che ti farebbe divertire, e dove arriva, arriva. (e non penso tanto basso, anzi).

veri problemi; Baldini è più incompatibile con Zeman, di quanto lo sia Zeman con Francilive e i drughi.
Anche perchè per l'ego che ha, al terzo titolo in prima pagina per il boemo, penso gli venga la pancreatite.
Sabatini la deve smettere di comprare all'estero per far vedere che è un fenomeno, ma valorizzare i nostri di giovani. (capisco Lamela, ma Marquinho, pur dignitoso non ne trovi uno più forte e italiano? no? e mettici un pischello che la stagione era già andata.....metti Viviani!)
Non ci credo che tra Antei,Caprari, Crescenzi, Florenzi, Sabelli, Stoian, Tallo, Verre, Viviani eccetera in 3 mesi di Zeman almeno la metà di questi non diventi eccellente materiale di rotazione insieme alla rosa attuale, cui aggiungendo 2-3 nomi discreti ci si potrebbe divertire.

anche io però, spero in fondo al cuore, che il boemo torni. Ma la vedo dura.
cmque viva Zeman, a prescindere, sempre.
E viva commiserazione per chiunque non capisca o apprezzi l'essenza del boemo.

Rispolvero il motto; "Non succede, ma se succede........"
Mahor

Post by Mahor »

Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Ma lo amano tutti!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Zeman è il calcio (cit.)
dreamtim

Post by dreamtim »

ma è peggio parlare con un muro, uno juventino, o un laziale? :biggrin:
poi oh a qualcuno piaceva pure Luis coso, de gustibus!
il muro, dà più soddisfazioni, in termini paesaggistici, puoi sempre star là ad aspettare che asciughi la vernice fresca (cit.)
se ripenso a certi tweet di fine estate scorsa quando si parlava tra bianconeri di Conte :icon_paper: (talebano! integralista! non ci riprendermo mai!) :biggrin: ::::mancailtoplayer:::::: (dopo sò buoni tutti)

e cmque abbiate delicatezza in questa nostra delicata fase di transizione, peraltro Dietto, che c'hai da ride? pensa alle panchine tue :biggrin:
Lazio, Pedulla: "Non c'è nessun allenatore in pole, è un ginepraio" :stralol:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ma se tanto mi da tanto, arriva zeman, ergo il pescara si trasferisce a roma?? onestamente son 2-3 giorni che ci penso, e se percaso a verratti (qualcuno dicesse con estrema calma e con accento unpò dell est vai a roma in giallorosso li ti vogliono e ti vorranno bene e potrai solo crescere) tipo un cappello parlante di harry potter. certo in questi giorni ho bevuto molto, c'ho dato dentro con l'alcool, ma sarebbe un sogno che mai si realizzerà.. "non succede, ma se succede.."
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

dreamtim wrote:ma è peggio parlare con un muro, uno juventino, o un laziale? :biggrin:
poi oh a qualcuno piaceva pure Luis coso, de gustibus!
il muro, dà più soddisfazioni, in termini paesaggistici, puoi sempre star là ad aspettare che asciughi la vernice fresca (cit.)
se ripenso a certi tweet di fine estate scorsa quando si parlava tra bianconeri di Conte :icon_paper: (talebano! integralista! non ci riprendermo mai!) :biggrin: ::::mancailtoplayer:::::: (dopo sò buoni tutti)

e cmque abbiate delicatezza in questa nostra delicata fase di transizione, peraltro Dietto, che c'hai da ride? pensa alle panchine tue :biggrin:
Lazio, Pedulla: "Non c'è nessun allenatore in pole, è un ginepraio" :stralol:
Siamo arrivati a citare Pedullà come fonte attendibile. L'ultimo trasferimento che ha preso é stato Maradona al Napoli.
Poi capito, la Roma invece ha le idee chiare sull'allenatore.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

la Roma,a differenza nostra,si...almeno a livello tecnico-tattico un'idea ce l'ha,basta vedere la lista dei nomi usciti
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Montella-Zeman-Villas Boas? Stesso gioco. L'unica cosa che hanno in comune è che non giocano coi vecchi. Vecchi...........................................
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

veramente intendevo altro...
Montella,Zeman,Villas Boas...intanto parliamo di tutta gente che gioca col centrocampo a 3 e la difesa a 4...mi sembra già un discreto inizio di idea tattica per scegliere un allenatore...
dall'altra parte si passa da gente che gioca a 3(Gasperini,Mazzarri),a gente a 4,ecc...

inoltre farei notare come la Roma,in assenza dell'allenatore,non ha cominciato il mercato...mentre la Lazio ha imbarcato i giocatori di Caliendo...
dreamtim

Post by dreamtim »

Un filo logico, seppur molto elastico che idealmente lega Montella a Villas Boas c'è, ed è evidente.
Entrambi giovani, mediaticamente appetibili, talentuosi, idealmente adatti a proseguire o cominciare una rifondazione.
Premesso che anche Orrico, è meglio di LE (diciamocelo), io non penso Villas Boas sia cosi fragile come l'asturiano, come bagaglio tecnico.
Poi possonop piacere, o no, ma un filo logico, c'è, più sul tipo di mister che sul gioco.

Le alternative sono agli antipodi; da una parte Bielsa che è reincarnazione del boemo per certe versi, e per certi in antitesi. Va a Bilbao e cambia ruoli di mezza squadra, pratica un calcio gradevole,massimizzando la rosa a disposizione, la costante della sua carriera.
E poi c'è Zeman, ma più per pressione e volontà popolare che per reale convinzione. Se poi sanno che possono spender poco e voglion fare pace con la gente....è come lo sciroppo per la tosse. Poi fortuna vuole che sia quello più facilmente ingaggiabile, e che se firmato non chiederà la luna, sia come ingaggio che come rosa, fattore che lo pone ancora in gara.

Insomma son 4, ma è evidente che entrambi tipologie,hanno le loro alternative. poi domani fanno mister Pippo Baudo eh ma fin qui, almeno c'è logica, per quanto discutibile.

ma ripeto, tra un muro, i laziali e gli juventini è dura disquisire su chi vanta le migliori capacità di resistenza e di discernimento. :biggrin:

e tante cose con Tare :icon_paper:

circa l'argomento "vecchi", passo per inconsistenza del tema proposto.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Mahor wrote:Image
Ah beh, se lo scrive tal Pinco Pallino ...

ps. In effetti, Zeman non piace a tutti i romanisti.
Piace solo alla stragrande maggioranza dei romanisti.

Sfiga.
dreamtim wrote:
ma ripeto, tra un muro, i laziali e gli juventini è dura disquisire su chi vanta le migliori capacità di resistenza e di discernimento. :biggrin:

Meglio un incontro ravvicinato con una melanzana alla parmigiana alle tre del mattino.

ps. non è Tare, è l'uomo che ha sbagliato la tinta.
Precisione, 'nks.
Rasheed wrote:veramente intendevo altro...
Montella,Zeman,Villas Boas...intanto parliamo di tutta gente che gioca col centrocampo a 3 e la difesa a 4...mi sembra già un discreto inizio di idea tattica per scegliere un allenatore...
dall'altra parte si passa da gente che gioca a 3(Gasperini,Mazzarri),a gente a 4,ecc...

inoltre farei notare come la Roma,in assenza dell'allenatore,non ha cominciato il mercato...mentre la Lazio ha imbarcato i giocatori di Caliendo...
Esatto.
La base di partenza è la medesima: 4 3 3.

E tutti hanno una idea di gioco assai offensiva. Certo, ci sono elementi che li distinguono.
Ma non si passa da Bersellini a Van Gaal.

Ma vallo a spiegare al tuo compare di sventura (leggi: di Lotito)
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Locked