FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Mahor
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Sahin fossi in voi, in effetti, lo prenderei al volo.
- Ginobili20
- Senior

in prospettiva solo a me destro sembra molto più forte di pazzini?
- Mahor
Diciamo anche che alla stessa età Pazzini non aveva prospettive inferiori!Ginobili20 wrote:in prospettiva solo a me destro sembra molto più forte di pazzini?
Comunque c'è una cosa che non capisco dell'Inter (in realtà una delle tante): lavoro DELLA MADONNA, negli ultimi anni, sul settore giovanile.
Lavoro che non viene però sfruttato al massimo.
Tralasciamo il malcostume di non far giocare in pianta stabile i giovani che è cosa comune a tutta Italia... però, e ne parlavo anche con un ragazzo cresciuto nella Juve che è ancora oggi - a 23 anni - di proprietà bianconera nonostante l'ultima stagione l'abbia passata in D, perché non tenere almeno le comproprietà dei ragazzi cresciuti in casa diciamo almeno fino ai 22-23 anni (posto che a quell'età in Italia si è ancora solo delle promesse
Cioè, che l'Inter abbia cresciuto Destro (che vinse la classifica marcatori del Primavera in Nerazzurro) per poi non tenerne né un diritto di riscatto né una metà del cartellino io trovo sia una cosa SCANDALOSA.
Perché poi è vero che la maggior parte dei giocatori che cresci non ti torneranno utili se non per fare un po' di cassa (ma pure in questo senso: se cedi un giocatore che non ha combinato nulla in A prendi X, se ne cedi uno che ha fatto due o tre stagioni a buon livello prendi il decuplo :D), però quelle volte in cui ne tiri fuori uno buono...
Boh, Destro è l'esempio più lampante, ma se penso che Perin prima di finire a Genova è passato dalle vostre giovanili un po' mi fa specie, nonostante la storia sia diversa vista l'età... però se non sbaglio anche per Bonucci si potrebbe fare un discorso simile... e lo dico soprattutto nel senso che prima di arrivare alla Juve fu seguito dall'Inter, che voleva riportarlo all'ovile... quando in realtà non avrebbe mai dovuto perderne il controllo...
- Ginobili20
- Senior

si ma inserendo destro abbiamo preso milito non darko pancev, quindi nel gioco degli scami ci abbiamo guadagnato. Se lo davamo in comproprietà o in prestito preziosi ci sfanculava probabilemente.
- Mahor
Posto che non credo Destro abbia abbattuto di 15 milioni il valore del cartellino di Milito... se ne inserivi solo la metà dovevi aggiungerci due o tre milioni a dire tanto...Ginobili20 wrote:si ma inserendo destro abbiamo preso milito non darko pancev, quindi nel gioco degli scami ci abbiamo guadagnato. Se lo davamo in comproprietà o in prestito preziosi ci sfanculava probabilemente.
Ora, secondo i giornali, Preziosi lo valuta venti...
-
Fantaman
- Pro

Una volta che han firmato i contratti, che sono lunghi e onerosi, sono cazzi poi sbolognarli..Ginobili20 wrote:Si, in effetti data la stagione sontuosa che ha fatto pazzini avrebbe pure il diritto di fare lo schizzinoso e dire " qui non voglio andarci" De laurentis a noi deve un favore perchè abbiamo regalato pandev a gratis quindi quest'anno o ci fa uno sconto su lavezzi o pandev lo paga fino all'ultimo eurocent.
Guarda alla Juve i vari Amauri, Iaquinta, Grosso ecc..
Pazzini dovrebbe accettare di tornare alla dimensione Samp. e io non ci credo molto.. più probabile che dica, ok resto e mi gioco le mie possibilità, sperando in qualche infortunio o colpo di culo.. almeno in genere al 90% si comportano così.. poi c'è anche la questione stipendi..
Questione Pandev.. sicuro che sia stato Moratti a fare un piacere a Dela e non il contrario!?
Mi spiego, Pandev era praticamente fuori rosa all'Inter, un peso come lo è ora e avrebbe fatto tutta la stagione in panca/tribuna con il suo bell'ingaggio da 3,5 milioni netti.. prima di accettare il Napoli se non sbaglio aveva rifiutato due o tre destinazioni e alla fine la soluzione Napoli ha fatto comodo a tutti.. il Napoli aveva un giocatore gratis e con metà ingaggio pagato e Pandev ha avuto modo di mettersi in mostra..
Poi però da qui ad arrivare a riscattarlo ce ne passa, perché se il Napoli comprerà Pandev, automaticamente dovrà portare gli stipendi di Cavani e Hamsik ( e Lavezzi se resta ) al pari di quello del macedone.. ed infatti si sono guardati bene dal prenderlo e ve lo lasciano volentieri..
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
-
stepmarbury3
- Rookie

Io però per quando era di prospettiva il pazzo a 21anni non ha fatto i gol che ha fatto destro e credo che se non lo prenderemo noi andrà comunque in una grande squadra.
-
anima_ardente
- Pro

Pazzini non guadagna 3 milioni netti e passa ma 2.5. Quindi è assolutamente vendibile.Fantaman wrote:e già, perché Palacio, Isla e Guarin vengono alla beneamata per la fama e la gloria, senza percepire nessun emonumento..stepmarbury3 wrote:T.Motta 11,5
Pazzini 11
Pandev 10
Kucka 5 x la metà
Longo 1x la meta
per forlan zarate e lucio risparmi gli stipendi e forse c'è pure stankovic
sono 38,5milioni
Guarin 11
Palacio 11
Isla 15
Destro 15
siamo a 52milioni credo che 15milioni di investimento si moratti li può pure fare
Poi voglio proprio vedere chi si prende Pazzini e Pandev, con ingaggi da 3 milioni netti e passa.. visto che alla fine gli unici che li prenderebbero, in prestito, sono squadre inferiori, dove chiaramente tu dovrai pagare almeno metà dell'ingaggio come hai fatto con Pandev al Napoli quest'anno..
Con la calcolatrice è tutto semplice.. questo lo vendo e prendo 10.. quest'altro 11... ma chi se li prende, chi?? e con quali ingaggi? e poi sei sicuro che loro ci vogliano andare?
-
Fantaman
- Pro

a chi?anima_ardente wrote:Pazzini non guadagna 3 milioni netti e passa ma 2.5. Quindi è assolutamente vendibile.Fantaman wrote: e già, perché Palacio, Isla e Guarin vengono alla beneamata per la fama e la gloria, senza percepire nessun emonumento..
Poi voglio proprio vedere chi si prende Pazzini e Pandev, con ingaggi da 3 milioni netti e passa.. visto che alla fine gli unici che li prenderebbero, in prestito, sono squadre inferiori, dove chiaramente tu dovrai pagare almeno metà dell'ingaggio come hai fatto con Pandev al Napoli quest'anno..
Con la calcolatrice è tutto semplice.. questo lo vendo e prendo 10.. quest'altro 11... ma chi se li prende, chi?? e con quali ingaggi? e poi sei sicuro che loro ci vogliano andare?
Non sono molte le squadre in Italia che possono permettersi un ingaggio da 2,5 milioni.. Milan Inter Juve e Roma.. Ad oggi nel Napoli quello che guadagna di più è Cavani che è fermo a 2,3. tutte le altre al massimo, ma massimo, arrivano a 1,5..
Ripeto, sulla carta è tutto semplice.. quindi ipotizzare di poter vedere il cartellino di Pazzini a 11 milioni ( che è poi il prezzo che lo avete pagato voi ), con un ingaggio da 2,5 milioni, dopo l'annata che ha fatto, per me è utopia
- Small Ticket
- Senior

Ma anzichè svenarsi per Lavezzi, perchè non andiamo a prenderci Cavani, dato che i due dovrebbero avere anche lo stesso prezzo?
Cavani - Milito
Sneijder

Cavani - Milito
Sneijder
- Mahor
Secondo me ballano una decina di milioni tra i due, ST...
- Small Ticket
- Senior

Ma anche secondo me Cavani dovrebbe costare molto di più, però sento di offerte per i due di pari valore, cioè 30 milioni...e a parità di prezzo ovviamente bisogna andare su Cavani senza pensarci mezzo secondo.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
secondi me in realtà Lavezzi non andrà mai via per 31 (solo il psg si potrebbe avvicinare), max 20/22 mil.
Cavani per meno di 35 non va via (e a ragione secondo me)
Cavani per meno di 35 non va via (e a ragione secondo me)
-
BruceSmith
- Pro

non so se è il topic e il momento adatto, ma magari qualcuno di voi lo conosceva... volevo esprimere il mio dispiacere per la scomparsa di Virgilio.
possa riposare in pace.
vorrei dire altre cose, perchè c'è tanto dispiacere quanta rabbia. è meglio chiudere qui.
possa riposare in pace.
vorrei dire altre cose, perchè c'è tanto dispiacere quanta rabbia. è meglio chiudere qui.