[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: [dinasty 2011-2012] L'ufficio Della Commissione

Post by N3lLo »

Corretto.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

Per quanto riguarda i seed per il prossimo draft, in caso di parità di record fra più squadre si considerano gli scontri diretti (come nella corsa ai PlayOff) oppure altri criteri?
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Aggiorneremo il prima possibile i nostri punteggi. Ci scusiamo per il disagio (cit.)
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Dato che siamo a una settimana dalla lottery, si potrebbe fare un quadro delle squadre dinasty abbinate alle rispettive squadre NBA presenti alla lottery.
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

Si può entrare in gioco o non ci sono più posti?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Correggetemi se sbaglio, gli accoppiamenti per la lottery dovrebbero essere i seguenti:

ACCOPPIAMENTI

1. Boston Crusaders 7-31 / Bobcats
2. New York Ruckers 9-29 / Wizards
3. Philadelphiz SweetKillaz 10-28 / Cavaliers
4. Los Angeles Knights 11-27 / Hornets
5. Denver Stuprators 11-27 / Kings
6. Miami Godfathers 13-25 / Nets
7. Seattle Antimafia 15-23 / Warriors
8. Cleveland Cadavaliers (Pick conveyed to Las Vegas) / Raptors
9. Indiana Badboys 19-19 (Pick conveyed to Philadelphia) / Pistons
10. Salt Lake City Eagle Owls 22-16 / Timberwolves
11. San Antonio RedLuk's 23-15 / Trailblazers
12. New Orleans Mushrooms 23-15 / Bucks
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

Scusate, ma non trovo nel regolamento la clausola che regola il numero di pick che si devono avere ogni tot anni...! Non è stata aggiunta?
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

PINNO in regolamento non c'è ancora comunque eccola:

-il limite minimo di scelte al primo giro in due stagioni consecutive è fissato a 1 (uno). (v. Stepien Rule NBA)
Tale limite deve essere rispettato sempre, pena l'annullamento dei movimenti di mercato che ne prevedano la violazione.
Ad esempio se Salt Lake City non è in possesso di scelte al primo giro per il draft 2013 non potrà in alcun modo cedere quella del 2014 in proprio possesso, se non in una trade che preveda l'acquisizione di un'altra scelta al primo giro della stessa stagione.
Inoltre nell'arco dei suddetti due anni consecutivi ogni squadra avrà l'obbligo di avere a roster almeno per una partita un giocatore da essa stessa draftato.
In soldoni, se nella stagione precedente non si era in possesso di una prima scelta, si potrà cedere il giocatore obbligatoriamente scelto (v. sopra) solo a partire da game 2 della stagione in questione.

- Il limite massimo di scelte al primo giro per ogni singola stagione è fissato a 2 (due).
Tale limite deve essere rispettato sempre, pena l'annullamento dei movimenti di mercato che ne prevedano la violazione.

- il limite massimo di scelte al primo giro in due stagioni consecutive è fissato a 3 (tre).
Il che ovviamente significa che se nella stagione 2013 San Francisco ha scelto al primo giro in due occasioni, potrà essere in possesso di una sola prima scelta per il draft 2014
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Faccio però presente che la cosa, non può avere valore retroattivo, io per fare mercato non ho prime fino al 2014, e certo se non ne ottengo una 2013, non ha senso venga penalizzato, mi auguro il tutto si attui a partire dalla data in cui entrerà in vigore (quindi non prima del draft 2013) altrimenti in un modo o nell'altro si va sempre a penalizzare chi si fa mercato liberamente e in modo da onorare la "right way" se ne esiste una.

Se si vuole evitare la corsa al draft, basta eliminare l'obbrobbrio del roster a 15, che dìincanto ha favorito i tankari e gli amanti dello svuotino sulla deadline, penalizzando gli altri.
Non vedo perchè potendo non potrei cedere tutti i miei pick, se per adeguata contropartita.
per limitare i soliti, si limitano quelli che se la giocano; passano le commissioni, i commish, ma sto principio resta immutato :biggrin:
si vuole mettere un freno all'accumulo di pick? bloccate chi li accumula, non vincolate chi trada che basta la prima

mi auguro come detto che se passa, non sia retroattiva, perchè ci mancherebbe anche esser penalizzati :laughing:
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:Faccio però presente che la cosa, non può avere valore retroattivo, io per fare mercato non ho prime fino al 2014, e certo se non ne ottengo una 2013, non ha senso venga penalizzato, mi auguro il tutto si attui a partire dalla data in cui entrerà in vigore (quindi non prima del draft 2013) altrimenti in un modo o nell'altro si va sempre a penalizzare chi si fa mercato liberamente e in modo da onorare la "right way" se ne esiste una.

Se si vuole evitare la corsa al draft, basta eliminare l'obbrobbrio del roster a 15, che dìincanto ha favorito i tankari e gli amanti dello svuotino sulla deadline, penalizzando gli altri.
Non vedo perchè potendo non potrei cedere tutti i miei pick, se per adeguata contropartita.
per limitare i soliti, si limitano quelli che se la giocano; passano le commissioni, i commish, ma sto principio resta immutato :biggrin:
si vuole mettere un freno all'accumulo di pick? bloccate chi li accumula, non vincolate chi trada che basta la prima

mi auguro come detto che se passa, non sia retroattiva, perchè ci mancherebbe anche esser penalizzati :laughing:

Non saresti nemmeno il primo ad essere penalizzato dalla regola. :fischia: :fischia:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

goldenboylepre wrote:

Non saresti nemmeno il primo ad essere penalizzato dalla regola. :fischia: :fischia:
ma è un classico a biennio, per l'andamento ciclico di 5-6 franchigie, per cercare di penalizzar quelle, in saccoccia, se la prendono anche gli altri.
La scigurata immissione del roster a 15 ha reso il draft una potenziale epifania, quando nelle intenzioni avrebbe dovuto limitarla.
anche questa è un altra mazzata al "feel of the game", ma sembra una tradizione come a Natale.
io vi dico subito, che prenderò una 2013, se perchè ci sarà motivo, non per una regola per cui non sono preparato, altrimenti, mi terrò la 2014, che cmque non potresi scambiare :shocking: :dohut0: per motivazioni misteriose. E che fanno, mi multano? ma ci provassero :laughing:
l'anno prossimo devo pagare la patrimoniale su howard pure?

cmque amarezza, per la solita regola da calciosulleballe.
ma perchè non posso sfruttare i pick come meglio serve al mio team?
sopratutto di getto; perchè devo rimetterci giocatori, quando potrebbero prendermi per la gola quando io non ho certamente fatto torto a nessuno?

ripeto, è uno scempio.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:

ma perchè non posso sfruttare i pick come meglio serve al mio team?

Non lo so ma questo è stato deciso dall'alto e bisogna attenersi alle regole. :nonsa: :nonsa:

Io ho lottato per davvero contro la regola anche perchè di valide motivazioni ne avevo ma non c'è stata possibilità di far cambiare idea (nonostante un'ammissione di quasi colpevolezza (o di trascuratezza se così vogliamo dire) per lo specifico caso di Philadelphia) e alla fine mi sono dovuto adeguare anche io modificando i miei piani. :fischia: :fischia: :fischia:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

dreamtim wrote:Faccio però presente che la cosa, non può avere valore retroattivo, io per fare mercato non ho prime fino al 2014, e certo se non ne ottengo una 2013, non ha senso venga penalizzato, mi auguro il tutto si attui a partire dalla data in cui entrerà in vigore (quindi non prima del draft 2013) altrimenti in un modo o nell'altro si va sempre a penalizzare chi si fa mercato liberamente e in modo da onorare la "right way" se ne esiste una.

Timme, questa regola è stata discussa è decisa almeno 6 mesi fa, voglio sperare che non è la prima volta che leggi queste righe...
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:
Timme, questa regola è stata discussa è decisa almeno 6 mesi fa, voglio sperare che non è la prima volta che leggi queste righe...
dove sta il post (magari perso da me eh) dove sta votazione, elaborazione? magari ha votato fleccio, ditemi.
sono due anni che almeno si cerca di fare meno danni possibili, evitando sciagure (nemmeno detto poi) con la votazione, con il poco tempo che avevo a disposizione a inizio anno, speso per una trade, poi manco andata in porto.
io ho sempre rispettato regole, codicilli di cavalleria scritti e non scritti, non ho mai fatto una stagione di tanking o transizione, fatto piani triennali e adesso mi dici che devo fare una trade a perdere per soddisfare i requisiti? ma manco se vi fate verdi, ragazzi.
rispetto voi, la figura del commish, ma tu devi anche rispettare me come giocatore, e qua non lo fai.
se proprio la vuoi fare, devi considerare e congelare la situazione pick al momento della decisione. Quindi, a me la prima annata con pick (non so gli altri) parte dal 2014.
E già è follia pura, ma almeno sensata, voglio vedere come mi annullate trade o firme, se non scappa sta firma della prima 2013.

oh se è riprendeteci pure coattamente la franchigia se questo è il desco. Io a ste condizioni non trado, non è giusto.

una trade a perdere, o costretto, senza che nessuno mi tuteli, non la faccio. E non me lo merito, come nessuno.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Tim, il messaggio e' nel topic delle comunicazioni Commish-Giocatori, giusto una pagina indietro, datato gennaio di quest'anno. Con tanto di discussione su questo stesso topic, basta andare indietro di tre pagine.
Post Reply