C'era una volta il Cinema

Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: C'era una volta il Cinema

Post by Dietto »

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ieri sera mi sono guardato "una canzone per bobby long" e devo dire che mi è proprio piaciuto. Travolta secondo me in questi film è perfetto
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Post by Come Miliorato Lui »

nefastto wrote:Ieri sera mi sono guardato "una canzone per bobby long" e devo dire che mi è proprio piaciuto. Travolta secondo me in questi film è perfetto
in tal caso ti consiglio un altro film con travolta che tratta di tematiche profonde, letteratura e boiate così: Battaglia per la terra, una saga dell'anno 3000.
guardalo non te ne pentirai!
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ieri sera mi son imbattuto su un canale a caso di MP in WYATT HERP, film con il giovane costner, e dennis quaid, bell filmino per quell che l'ho visto, con un occhio e con l'altro dormivo, ma devo dire che mi finisce in malo modo almeno a parer mio!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DARK SHADOWS
La supercoppia Burton-Depp, con il consueto codazzo di partecipazioni fisse, archivia una divertente dark comedy. Niente a che vedere con quella palla unica di Alice in Wonderland. Leggero, sempre in ritmo, o sarebbe meglio dire... sempre in tiro, viste le qualità, confermatissime, della favolosa Eva Green. Per il resto, anche Burton si sbilancia nel citazionisimo, con riferimenti parodistici mai troppo velati a pellicole che in tempi più o meno recenti hanno trattato il tema dei vampiri, su tutti ovviamente Twilight.
Depp svolge con risaputo savoir faire il compitino ma le protagoniste assolute sono le sue compagne di avventura.
Burton stravalorizza le sue donne. Non è certo una novità.
Oltre alla già citata Eva Green, un plauso molto sentito giunge a Michelle Pfeiffer, donna dal fascino davvero inarrivabile e all'onnipresente Helena Bonham Carter, stavolta gregaria di lusso. Ruolo chiave anche se trascurabile per, di nome e di fatto, Bella Heathcote, che avevo già intravisto in quella cagata di In Time.
La migliore, senza se e senza ma, è sempre la mitica Chloe Grace Moretz :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Lungi dall'essere un capolavoro, ma decisamente consigliato.
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Post by Come Miliorato Lui »

mah franci ti dirò, non mi ha convinto granché nonostante le aspettative fossero alte. pensavo ad un ritorno alle origini stile beetlejuice, ed invece sono rimasto parecchio deluso e ... annoiato.
per carità, alcune scene divertenti ed originali e la prima parte del film intrigante ma dopo per me è stata una noia mortale.
ormai burton ha questo modo di condurre i film che mi risulta troppo forzato, parte da una buona idea ma poi non riesce a concluderla come si deve. e poi gli spezzoni di comicità trash sono veramente troppo meccanici.

depp poi ormai è solo una macchietta, un personaggio sempre uguale che fa le faccette.

certo sicuramente più piacevole da vedere questo di alice che era feccia assoluta, però insomma da burton io mi aspetto un pochino di più. anzi no, in realtà non me lo aspetto perché ormai non azzecca un film da quasi 10 anni.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Come Miliorato Lui wrote:
nefastto wrote:Ieri sera mi sono guardato "una canzone per bobby long" e devo dire che mi è proprio piaciuto. Travolta secondo me in questi film è perfetto
in tal caso ti consiglio un altro film con travolta che tratta di tematiche profonde, letteratura e boiate così: Battaglia per la terra, una saga dell'anno 3000.
guardalo non te ne pentirai!
che ironia
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Come Miliorato Lui wrote:mah franci ti dirò, non mi ha convinto granché nonostante le aspettative fossero alte. pensavo ad un ritorno alle origini stile beetlejuice, ed invece sono rimasto parecchio deluso e ... annoiato.
per carità, alcune scene divertenti ed originali e la prima parte del film intrigante ma dopo per me è stata una noia mortale.
ormai burton ha questo modo di condurre i film che mi risulta troppo forzato, parte da una buona idea ma poi non riesce a concluderla come si deve. e poi gli spezzoni di comicità trash sono veramente troppo meccanici.
Sono d'accordo con te, ma devo dire che a me è piaciuto perchè le aspettative erano veramente al minimo sindacale. dark shadows con bettlejuice non c'entra niente... Siamo su livelli di cinema totalmente differente.
Alla fine Dark Shadows è uno Scary Movie guardabile. Una parodia che però non rinuncia ad avere una propria spina dorsale.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Image

non vi aspettate di vedere gekko in azione, però è un film che prova a raccontare le operazioni bancarie che hanno causato la crisi in cui ci troviamo :i famosi titoli tossici.
film non velocissimo, girato come una tragedia classica, in sostanziale unità di spazio e di tempo (ovviamente, relata refero. però volevo fare lo sborone :forza: ), solo dialoghi.
il cast mi è piaciuto parecchio (c'è pure il cattivo di heroes :biggrin: ), attori bravi e personaggio proprio ben riusciti.
la scena iniziale che mostra scene di licenziamenti a tappeto, mi ha messo l'ansia.
se vi capita... consigliato.
Last edited by BruceSmith on 25/05/2012, 13:21, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

qualcuno è andato a vedere MIIIB ??? Stasera vado, vorrei pareri anche sul 3D perché sarei tentato ad evitarlo.. :biggrin:
Image Image Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

io volevo andare, rigorosamente 2D, ma mi tocca rimandare alla settimana prossima.
Sento dire molto bene Josh Brolin come giovane K... Speriamo che i primi 2 li ho adorati (più il primo, però)
Never Underestimate the Heart of a Champion
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

stasera vado anche io, a vederlo in 2d.

spettacoli alle 00.45: :ok: :notworthy:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Visto MI4, un commento :metal:
Molta azione, chiaro, ottime location, chicca finale il ritorno di Ving Rhames, preludio alla sua presenza nel prossimo capitolo?
Cruise molto bene, Renner bene ma non mi è piaciuta molto la spiegazione dell'incrocio passato con Hunt... Paula Patton gran fibra niente da dire ma preferivo meno cazzottoni e più naked da parte sua :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

ho visto ieri sera Moneyball (che volevo vedere un mesetto fa in lingua originale al cinema Mexico,Milano).

Davvero gran bel film. Storia che non conoscevo (il baseball proprio non riesco a guardarlo per più di 10'), con un ottimo Brad Pitt.
Bellissima la fotografia e le immagini di

PS Hoffman quasi non lo rinoscevo con i capelli a zero..inguardabile :biggrin:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

visto oggi MIB3 davvero una figata, merita come l'1 e il 2. guardatevelo perchè merita proprio. fossero tutte cosi le trilogie!!
Post Reply