Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by lele_warriors »

Dodgers fan #7 wrote:
Dodgers fan #7 wrote: Piuttosto, proprio il Borussia Moenchengladbach ha già venduto Reus al BVB, il sopracitato Neustädter allo Schalke e Dante al Bayern. Ha altri giovani che spingono da dietro ed ha preso Xhaka, ma per la doppia competizione potrebbero non bastare ed infatti mi aspetto che facciano altre operazioni in entrata.
Detto fatto, preso Peniel Mlapa dall'Hoffenheim.
non so come abbia giocato quest'anno,avendolo visto poco,ma l'anno scorso non mi era dispiaciuto.
faceva la punta esterna,e demba ba faceva quella centrale,il secondo si vedeva che era di un altro livello,ma mlapa un po' lo ricorda,meno punta,meno goleador,ma ottimo fisico e anche spunto.
quanto l'hanno pagato?
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

lele_warriors wrote: quanto l'hanno pagato?
Stando a transfermarkt 2M, che sarebbe anche possibile visto che il contratto gli scadeva nel 2013, ma per un attaccante del '91 costantemente nella nazionale U21 tedesca sembra poco. Altrove non sono riuscito a trovare niente riguardante il costo.

Quest'anno l'ho visto poche volte e non mi aveva fatto una grossa impressione e pare che in effetti non abbia giocato benissimo lungo tutta la stagione, però ha conservato il posto nell'U21 che non è cosa facile visto il livello di quella selezione. Chiaramente va a sostituire Reus nel reparto offensivo, anche se i due giocano in maniera differente. Favre potrebbe utilizzarlo accanto ad Hanke come seconda punta o esterno destro in un 4231.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Usami passa dal Bayern all'Hoffenheim.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Olic invece al Wolfsburg
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Sembra che la Lazio stia per prendere Barnetta a parametro zero. Com'è?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Dietto wrote:Sembra che la Lazio stia per prendere Barnetta a parametro zero. Com'è?
un tipo tranquillo

:dohut0: :lmao:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Dietto wrote:Sembra che la Lazio stia per prendere Barnetta a parametro zero. Com'è?
Ha avuto un paio di infortuni degni del più doloroso uno-due di un peso massimo. Ad inizio dell'anno scorso si ruppe il ginocchio, quest'anno ha giocato pochissime partite a causa di un problema muscolare. Però ha 27 anni ed a parametro zero è una presa accettabilissima.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Sicuramente un upgrade rispetto a Gonzalez, sul binario destro. :biggrin:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Stando a Pedullà il Napoli avrebbe offerto 5 milioni per la comproprietà di Verratti, che l'anno prossimo giocherebbe comunque a Pescara. Inoltre verrebbero mandati in prestito Insigne (di nuovo) e Vargas.
Separatamente, ma neanche troppo, si parlerebbe anche di Fernandez, Fideleff e Capuano, per un totale di 6 giocatori in prestito o in compartecipazione, alla fine dei conti.

In poche parole: rosa unica fra le due squadre, ma se hai meno di 27 anni e non ti chiami Hamsik o Cavani giochi nel Pescara, altrimenti nel Napoli :forza:

Io non ci credo molto, sia perché Verratti non si adatta a Mazzarri (ma è cosa buona e giusta buttarsi sui giovani comunque), sia perché lo vedo già alla Juve in pratica.
Mahor

Post by Mahor »

Magari hanno già in progetto di far saltare Mazzarri tra un anno e si portano avanti coi lavori. :D
Mahor

Post by Mahor »

Tra l'altro posto che 15 milioni per un ragazzo che ha fatto 1 anno ad altissimo livello (ma in B) mi sembra una valutazione irreale credo che 5 più il prestito di Insigne (come leggevo già un paio di giorni fa, cui ora possono aggiungersi altri intrecci come Vargas e Capuano) sia ad oggi un'offerta molto interessante per metà cartellino.
Posto che la Juve non so quanto possa offrire di meglio (anche fosse un milione in più per la comproprietà credo che resterebbe davanti il Napoli... ed eventuali prestiti di giocatori... Immobile a parte non so quanto possa trovare giocatori più appetibili di Insigne, anzi...) a questo punto mi devo aggrappare solo alla volontà del giocatore.
E ringraziare sua mamma di averlo cresciuto juventino. :gogogo:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

rene144 wrote:Stando a Pedullà il Napoli avrebbe offerto 5 milioni per la comproprietà di Verratti, che l'anno prossimo giocherebbe comunque a Pescara. Inoltre verrebbero mandati in prestito Insigne (di nuovo) e Vargas.
Separatamente, ma neanche troppo, si parlerebbe anche di Fernandez, Fideleff e Capuano, per un totale di 6 giocatori in prestito o in compartecipazione, alla fine dei conti.

In poche parole: rosa unica fra le due squadre, ma se hai meno di 27 anni e non ti chiami Hamsik o Cavani giochi nel Pescara, altrimenti nel Napoli :forza:

Io non ci credo molto, sia perché Verratti non si adatta a Mazzarri (ma è cosa buona e giusta buttarsi sui giovani comunque), sia perché lo vedo già alla Juve in pratica.
da quello che si legge in giro (De Laurentis che starebbe contattando tutti gli allenatori liberi e non in circolazione) non sarei così sicuro che quello di essere congeniale a Mazzarri sia un problema
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Questa proprio non si può sentire! Per di più ho dato una rapida occhiata ai giornali e ai siti di calcio mercato spagnolo e non c'è traccia di questa notizia!

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... uain.shtml
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma Vargas non è meglio tenerlo per sostituire Lavezzi?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Buona presa Barnetta a parametro zero...tanti dei nostri problemi sono arrivati dagli infortuni e da una rosa mediocre dietro ai titolari...

poter schierare Barnetta quando si fa male un Lulic per dire va bene...

certo,sembra aver superato il prime(3-4 anni fa pensavo potesse esplodere ad alti livelli)ed è l'ennesimo parametro zero che conferma l'assenza di fondi per il mercato
Post Reply