Con un tridente Palacio-Milito-Lavezzi (ottimo secondo me), Sneijder centra davvero poco. Mettendo Cambiasso al suo posto o uno del genere si avrebbe una signora squadra.Bonaz wrote:JC
ISLA-SILVESTRE-SAMUEL-ZANETTI
GUARIN-DE JONG
PALACIO-SNEIJDER-LAVEZZI
MILITO
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
DROGBA86
- Pro

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
-
stepmarbury3
- Rookie

Io mi accontento di questa formazione
Julio Cesar
Maicon Ranocchia Samuel Zanetti
Isla Cambiasso Guarin
Sneijder
Palacio Milito
Castelazzi Nagatomo Juan Poli Alvarez Coutinho Destro
Non ci sarebbero neanche grandi investimenti quasi tutti coperti dalle vendite di pazzini forlan e pandev
Julio Cesar
Isla Cambiasso Guarin
Sneijder
Palacio Milito
Non ci sarebbero neanche grandi investimenti quasi tutti coperti dalle vendite di pazzini forlan e pandev
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
come non ci sarebbeo grandi investimenti?
11 appena spesi per tenere in rosa uno che c'era già l'anno scorso (Guarin), altri 11 per Palacio, Isla a meno di 15 Pozzo ti ride in faccia e per Destro idem con Preziosi...
Vengon fuori una cinquantina di milioni (esclusi peraltro i 6-7 per il riscatto di Poli), da dove saltan fuori? Dallo svalutatissimo Pazzini? Da Forlan che se te lo portan via gratis e non devi pagargli lo stipendio devi solo ringraziarli? Pandev???
11 appena spesi per tenere in rosa uno che c'era già l'anno scorso (Guarin), altri 11 per Palacio, Isla a meno di 15 Pozzo ti ride in faccia e per Destro idem con Preziosi...
Vengon fuori una cinquantina di milioni (esclusi peraltro i 6-7 per il riscatto di Poli), da dove saltan fuori? Dallo svalutatissimo Pazzini? Da Forlan che se te lo portan via gratis e non devi pagargli lo stipendio devi solo ringraziarli? Pandev???
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
stepmarbury3
- Rookie

T.Motta 11,5
Pazzini 11
Pandev 10
Kucka 5 x la metà
Longo 1x la meta
per forlan zarate e lucio risparmi gli stipendi e forse c'è pure stankovic
sono 38,5milioni
Guarin 11
Palacio 11
Isla 15
Destro 15
siamo a 52milioni credo che 15milioni di investimento si moratti li può pure fare
Pazzini 11
Pandev 10
Kucka 5 x la metà
Longo 1x la meta
sono 38,5milioni
Guarin 11
Palacio 11
Isla 15
Destro 15
siamo a 52milioni credo che 15milioni di investimento si moratti li può pure fare
- Bonaz
- Pro

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Vedere che Pazzini vale 11 e Destro 15 mi fa venire mal di testa...
O che Kucka vale quanto Guarin o Motta...
O che Kucka vale quanto Guarin o Motta...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non mi dispiacerebbe per niente come 11 di partenza. Considerando che naga potrebbe fare il terzino e il capitano e il cuchu darsi il cambio in medianastepmarbury3 wrote:Io mi accontento di questa formazione
Julio Cesar
Isla Cambiasso Guarin
Sneijder
Palacio Milito

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

1-troppo offensivaBonaz wrote:JC
ISLA-SILVESTRE-SAMUEL-ZANETTI
GUARIN-DE JONG
PALACIO-SNEIJDER-LAVEZZI
MILITO
2-zanetti basta,riserva ok,titolare no
3-quel centrocampo a 2 mi pare poco funzionale
4-palacio e lavezzi cmq troppo sacrificati in un modulo del genere
5-campari pensavo scherzasse su owen
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma basta parlare di quella roba, dai. Sono le solite formazioni fuffa scritte durante il mercato, in cui si inseriscono tutti i nuovi acquisti e tutte le voci di acquisto...

-
Fantaman
- Pro

e già, perché Palacio, Isla e Guarin vengono alla beneamata per la fama e la gloria, senza percepire nessun emonumento..stepmarbury3 wrote:T.Motta 11,5
Pazzini 11
Pandev 10
Kucka 5 x la metà
Longo 1x la meta
sono 38,5milioni
Guarin 11
Palacio 11
Isla 15
Destro 15
Poi voglio proprio vedere chi si prende Pazzini e Pandev, con ingaggi da 3 milioni netti e passa.. visto che alla fine gli unici che li prenderebbero, in prestito, sono squadre inferiori, dove chiaramente tu dovrai pagare almeno metà dell'ingaggio come hai fatto con Pandev al Napoli quest'anno..
Con la calcolatrice è tutto semplice.. questo lo vendo e prendo 10.. quest'altro 11... ma chi se li prende, chi?? e con quali ingaggi? e poi sei sicuro che loro ci vogliano andare?
- Ginobili20
- Senior

Si, in effetti data la stagione sontuosa che ha fatto pazzini avrebbe pure il diritto di fare lo schizzinoso e dire " qui non voglio andarci" De laurentis a noi deve un favore perchè abbiamo regalato pandev a gratis quindi quest'anno o ci fa uno sconto su lavezzi o pandev lo paga fino all'ultimo eurocent.
- Bonaz
- Pro

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Chiediamo informazioni al Parma per Giovinco e Borini...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

Sembra che l'Inter, seppur a malincuore, sia intenzionata a cedere Julio Cesar, per continuare il ringiovanimento della rosa e l'alleggerimento del monte ingaggi: il portiere brasiliano ha un contratto da 4 milioni e mezzo fino al 2014. Julio Cesar, come Lucio, su cui continua il pressing dell'Internacional, potrebbe quindi tornare in Brasile, al Flamengo, che potrebbe dare all'Inter un'opzione su uno dei suoi giovani migliori, o al Corinthians, in cui gioca l'interessante Paulinho, che nelle prossime ore verrà visionato dagli 007 nerazzurri.
L'Atletico Mineiro invece vuole Forlan a tutti i costi, offre 4 milioni per il suo cartellino e al giocatore un triennale da 6 milioni: bisogna vedere cosa deciderà il Cacha, un po' dubbioso, come Pazzini, che Spalletti vorrebbe con lui allo Zenit.
Mentre si attendono sviluppi su Lavezzi, l'Inter la sua offerta l'ha già fatta, è a Milano il procuratore di Sahin, Reza Fazeli e non è un mistero che Branca e Ausilio vogliano l'ex Borussia Dortmund a Milano, ma solo in prestito dal Real. Un'Inter che come dice Stramaccioni, senza sbilanciarsi, da Giakarta, tra un bagno e l'altro di folla, sta lavorando molto bene.
Per quanto riguarda Maicon invece uno scambio con De Jong è molto improbabile, anche perchè se l'Inter non si dovesse sbrigare a rinnovare il contratto del brasiliano, in scadenza a giugno 2013, rischia seriamente di perderlo gratis tra un anno.
L'Atletico Mineiro invece vuole Forlan a tutti i costi, offre 4 milioni per il suo cartellino e al giocatore un triennale da 6 milioni: bisogna vedere cosa deciderà il Cacha, un po' dubbioso, come Pazzini, che Spalletti vorrebbe con lui allo Zenit.
Mentre si attendono sviluppi su Lavezzi, l'Inter la sua offerta l'ha già fatta, è a Milano il procuratore di Sahin, Reza Fazeli e non è un mistero che Branca e Ausilio vogliano l'ex Borussia Dortmund a Milano, ma solo in prestito dal Real. Un'Inter che come dice Stramaccioni, senza sbilanciarsi, da Giakarta, tra un bagno e l'altro di folla, sta lavorando molto bene.
Per quanto riguarda Maicon invece uno scambio con De Jong è molto improbabile, anche perchè se l'Inter non si dovesse sbrigare a rinnovare il contratto del brasiliano, in scadenza a giugno 2013, rischia seriamente di perderlo gratis tra un anno.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
E questa è una balla. Sahin al momento non è sul mercato, i centrocampisti sul mercato sono Diarra, Gago e Altintop, il turco farà la pretemporada di sicuro e se Mou lo riterrà pronto resterà, di certo non è in svendita come fanno pensare. Ah e sta notizia in Spagna non c'è quindi puzza di balla dei media italiani.lele_warriors wrote: Mentre si attendono sviluppi su Lavezzi, l'Inter la sua offerta l'ha già fatta, è a Milano il procuratore di Sahin, Reza Fazeli e non è un mistero che Branca e Ausilio vogliano l'ex Borussia Dortmund a Milano, ma solo in prestito dal Real. Un'Inter che come dice Stramaccioni, senza sbilanciarsi, da Giakarta, tra un bagno e l'altro di folla, sta lavorando molto bene.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Se l'hanno visto a Milano, evidentemente non e' una balla. Tra l'altro e' andato anche in via Turati...
Ho controllato e il procuratore non ha la procura di nessun altro giocatore interessante quindi credo proprio che l'oggetto delle conversazioni fosse Sahin.
Ho controllato e il procuratore non ha la procura di nessun altro giocatore interessante quindi credo proprio che l'oggetto delle conversazioni fosse Sahin.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Se Branca riesce a spedire Forlan in Brasile e ci tira su anche 4 milioni,gli spedisco un culatello DOCG di Zibello!
Se poi si fa prestare Sahin ci aggiungo un prosciutto!
Fatte queste due operazioni,e preso un centrale difensivo,la squadra e' fatta!Ed io piuttosto di Destro darei un'altra opportunita' al Pazzo!
Se poi si fa prestare Sahin ci aggiungo un prosciutto!
Fatte queste due operazioni,e preso un centrale difensivo,la squadra e' fatta!Ed io piuttosto di Destro darei un'altra opportunita' al Pazzo!