Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking
Pittman è il degno erede di Magloire... 
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Differenze tra il fallo di pittman e quello di bynum dello scorso anno?!?!?!?
Nessuna.A parer mio sono entrambe due porcherie di un idiozia unica.
Nessuna.A parer mio sono entrambe due porcherie di un idiozia unica.
-
C1A
- Newbie

- NFL Team: orsacchiotti
- NBA Team: CHI BULLS
non che mi stupisca, ma mi chiedo come stranamente l'nba non abbia preso alcun provvedimento contro il flopper wade e il leale haslem. ad esser gentili, come minimo, dovevano darli dalle 7 o + giornate di squalifica a testa, anche ché a differenza di metta w.p. i falli commessi erano chiaramente prederteminati. quello degli heat oltre ad essere un titolo farlocco (non hanno incontrato avversari credibili), è il titolo più sporco di sempre. lets go heat!!!

- BomberDede
- Senior

ricordati l'asteriscoC1A wrote:non che mi stupisca, ma mi chiedo come stranamente l'nba non abbia preso alcun provvedimento contro il flopper wade e il leale haslem. ad esser gentili, come minimo, dovevano darli dalle 7 o + giornate di squalifica a testa, anche ché a differenza di metta w.p. i falli commessi erano chiaramente prederteminati. quello degli heat oltre ad essere un titolo farlocco (non hanno incontrato avversari credibili), è il titolo più sporco di sempre. lets go heat!!!![]()
- FletcherLynd
- Senior

e c'è un FALLO nei pensieri del Jas.Fazz wrote: C'è una falla nella tesi
#JAZZERS
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Mah, non sono per niente d'accordo.FletcherLynd wrote:sono andato a rivedermeli anch'io, e non è vero.Birdman wrote:Non per polemizzare, ma visto che non mi ricordavo questo Bryant "dominante" sotto le plance in quella gara7, sono andato a rivedermi quei 4 rimbalzi difensivi del 4/4. 3 sono uncontested e gli cascano in mano, uno è contro ciccio Davis ed è tutto tranne che imprendibile. Sarò io che non capisco, ma a me pare che quei 4 rimbalzi abbiano spostato pochetto.![]()
due sono in traffico, di cui uno in tagliafuori su Ciccio Davis che va fortissimo a rimbalzo offensivo, tanto da commettere fallo, e quindi è tutt'altro che semplice (in quella serie quanti rimbalzi prese Ciccio di pura posizione e rabbia su un giocatore come Odom?), due sono "uncontested" solo perché è nella posizione giusta per tagliare fuori il suo uomo, che non ci prova nemmeno. se tutti i rimbalzi derivanti da un corretto posizionamento "spostano poco" allora tanto vale non insegnare più il tagliafuori.
la realtà è che prendere il 40% dei rimbalzi disponibili sotto le plance di una partita così importante non è casuale e non è di poca importanza. tanto che l'unico rimbalzo difensivo in quel quarto che poteva prendere e non ha preso perché era posizionato male, e infatti Rondo se ne accorge, gli prende il tempo e glielo soffia, è quello che subito dopo Rondo trasforma nella tripla pazzesca del 79-81.
Non vedo nessun merito particolare in quei rimbalzi (tranne in parte quello su Ciccio Davis, ma comunque niente di impossibile). Li ha presi e ha fatto la sua parte, sarebbe stato grave se non li avesse presi. Cioè dai, sono rimbalzi elementari, ci saranno 200 giocatori che li avrebbero presi tali e quali.
In ogni caso stiamo discutendo di minuzie per niente interessanti, la finirei volentieri qua.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
no dai continuate a dibattere sui rimbalzi difensivi di Kobe che siete divertenti. 
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sinceramente pero io ho guardato un po la serie di "carezze" nell'ultima partita tra Indiana e Miami e mi viene un dubbio, ma se quelli di Haslem e Pittman non sono falli da espulsione diretta come Flagrant 2, quali lo sono? Lo domando seriamente, se quelli di ieri non sono Flagrant 2, vale tutto sotto i coltelli e le mazze ferrate.
Se li faceva Metta si prendeva 3 anni senza condizionale.
P.S. Quello di Tyler Hansbrough fallo duro duro ma non da Flagrant 2 in nessun caso.
P.S. Quello di Tyler Hansbrough fallo duro duro ma non da Flagrant 2 in nessun caso.
[align=center]
[/align]
[/align]- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Ma i flagrant non vengono rivisti, e casomai cambiati il giorno dopo? In questo caso lo faranno/lo hanno già fatto, perchè Pittman e forse Haslem qualche squalifica se la meritano?Porsche 928 wrote:Sinceramente pero io ho guardato un po la serie di "carezze" nell'ultima partita tra Indiana e Miami e mi viene un dubbio, ma se quelli di Haslem e Pittman non sono falli da espulsione diretta come Flagrant 2, quali lo sono? Lo domando seriamente, se quelli di ieri non sono Flagrant 2, vale tutto sotto i coltelli e le mazze ferrate.
- Alberto Balsalm
- Rookie

L'errore è stato commesso a non dare Flagrant 2 ad Haslem, il fallo di Pittman è una conseguenza di questo.
Hanno voluto applicare lo stesso metro per Hansbrough ed Haslem ma non erano due falli sullo stesso livello. Magari senza Haslem sarebbe stata un'altra partita...
Non sto parlando di complotto arbitrale eh, dico solo che la terna ha avuto poche balls. Anche se paradossalmente il fallo di Psycho T è risultato più duro loro sono stati parte integrante di una vendetta spudorata nei suoi confronti.
Hanno voluto applicare lo stesso metro per Hansbrough ed Haslem ma non erano due falli sullo stesso livello. Magari senza Haslem sarebbe stata un'altra partita...
Non sto parlando di complotto arbitrale eh, dico solo che la terna ha avuto poche balls. Anche se paradossalmente il fallo di Psycho T è risultato più duro loro sono stati parte integrante di una vendetta spudorata nei suoi confronti.
- lele_warriors
- Pro

concordo.Porsche 928 wrote:Sinceramente pero io ho guardato un po la serie di "carezze" nell'ultima partita tra Indiana e Miami e mi viene un dubbio, ma se quelli di Haslem e Pittman non sono falli da espulsione diretta come Flagrant 2, quali lo sono? Lo domando seriamente, se quelli di ieri non sono Flagrant 2, vale tutto sotto i coltelli e le mazze ferrate.
i 2 di miami dovevano essere buttati fuori,per me,sarò estremo,ma mi pare proprio una roba oggettiva e indiscutibile.e non sono un hater o robe del genere...
- kobe 84
- Pro

mi sento in dovere di quotare questo post.....oltre al problema di chi riceve (gasol-bynum) imho esiste anche un problema di chi effettua l'entry pass...non tutti sono fox o mr kardashianSafeBet wrote:regà ma quale hero ball, ma vi rendete conto che bynum e gasol quella palla non sono nemmeno in grado di riceverla???
arrivano cotti nei finali di partita e non hanno le gambe per prendere posizione contro perk e ibaka. non c'è nemmeno da discutere se poi riuscirebbero a fare un movimento decente in post. non ne hanno.
colpa delle rotazioni ridotte all'osso, del motore (bynum), degli anni (gasol), di un sacco di cose. ma nei finali non puoi dar loro il pallone. e quando glielo dai ti perdono la partita come ha fatto gasol perché non ha messo un jumper per tutta la partita e si è cagato sotto.
i lakers hanno attaccato divinamente finché hanno avuto le energie per farlo. poi sono stati soffocati, perché dall'altra parte atleticamente sono troppo superiori. it's that simple.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

visto che è il topic del t.t. le butto tutte fuori contro Miami in una botta, così non ci penso più.lele_warriors wrote:concordo.Porsche 928 wrote:Sinceramente pero io ho guardato un po la serie di "carezze" nell'ultima partita tra Indiana e Miami e mi viene un dubbio, ma se quelli di Haslem e Pittman non sono falli da espulsione diretta come Flagrant 2, quali lo sono? Lo domando seriamente, se quelli di ieri non sono Flagrant 2, vale tutto sotto i coltelli e le mazze ferrate.
i 2 di miami dovevano essere buttati fuori,per me,sarò estremo,ma mi pare proprio una roba oggettiva e indiscutibile.e non sono un hater o robe del genere...
Odio gli Heat
odio Stern che non ha fatto niente per impedire la nascita di questi Heat
odio il fatto che il loro gioco fa così schifo che dopo 2 anni ancora per girare al massimo devono avere uno dei tre fuori
odio il fatto che adesso che Wade si è svegliato (e soprattutto grazie all'infortunio di Rose) andranno in finale riposatissimi e se la finale ovest sarò un massacro partono pure favoriti, nonostante sia palese anche ai ciechi che entrambe le finaliste ovest hanno una qualità di gioco infinitamente superiore agli Heat
odio il fatto che oltre allo squilibrio di partenza si conceda alla rumenta di supporting cast di pestare a volontà, il che rende semplicemente impossibile per gli avversari rimediare allo squilibrio di talento dei due fenomeni
spero che Boston trovi le energie per fare sputare sangue a Miami (vincere, se i fenomeni continuano come nelle ultime 2 partite, è fuori discussione), e poi chiunque vinca tra Oklahoma e San Antonio (non ho preferenze, se proprio devo scegliere vado con gli Spurs perchè Oklahoma è giovanissima e avrà tante occasioni per rifarsi, mentre il migliore giocatore degli ultimi 20 anni è all'ultimo giro per concludere da trionfatore una carriera legen...wait for it..dary :D) dia una lezione di basket che faccia rimpiangere ai due fenomeni da baraccone di non aver perso coi Celtics.
E concludo augurando loro di perdere altre 7 finali, e ogni anno arrivarci con un ruolino di marcia sempre più trascinante, per poi perdere contro una squadra sempre più scarsa.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Okc come qualità di gioco infinitamente superiore a Miami?
Ma anche no...
Ma anche no...
-
SafeBet
- Pro

okc gioca il peggior basket a metà campo dai tempi degli avversari di michael j. fox in voglia di vincere.