Regalato... dai, Hobbit, fai il bravo. Con Preziosi il Milan ci guadagna perchè può prendere in comproprietà tanti giocatori, mentre da solo dovrebbe scegliere, ci guadagna perchè paga a rate, ci guadagna perchè se vuole un giocatore lo ottiene di sicuro senza scherzi, ci guadagna perchè può sempre aggiungere contropartite tecniche.Hobbit83 wrote:A noi è sempre sembrato il contrario. A noi Boateng non l'ha mai regalato, per dire.NckRm wrote: Ricorderò male io, ma mi sembra che Preziosi si sia sempre calato le braghe con morbosa servilità davanti a Moratti.
Ma il Genoa ci guadagna perchè alla fine vende i giocatori a prezzi altrimenti dificilmente raggiungibili.
Boateng è costato 12 milioni complessivi (4 una metà, 8 l'altra) più la comproprietà di vari giocatori, Amelia 3 milioni, El Shaarawy 11 milioni complessivi (5,5+5,5) più Merkel, nel campionato italiano di oggi non sono cifre comuni.
Anche quel famoso prestito di Merkel quest'anno è stato pagato con la metà di Sampirisi, nazionale under 19, mica è stato gratis.
E, fondamentalmente, sono i motivi per cui anche Moratti continua a fare affari con Preziosi, realmente cambia quasi solo l'aspetto mediatico.








