merkel va, robinho resta.
non mi stupirei se sulla cessione al 100% di merkel si fossero già accordati la scorsa estata nell'affare-faraone. preziosi non è certo un fesso.

ma sicuramente.BruceSmith wrote:due brutte notizie in un colpo solo.
non mi stupirei se sulla cessione al 100% di merkel si fossero già accordati la scorsa estata nell'affare-faraone. preziosi non è certo un fesso.

Acerbi e' gia' per meta' del Genoa.Frizzi wrote:ma sicuramente.BruceSmith wrote:due brutte notizie in un colpo solo.
così come si saranno già messi d'accordo per l'affaire Acerbi.
Certo che se anche per prendere un mezzo sconosciuto (sino a quest'anno) 23enne difensore del Chievo abbiamo bisogno di Preziosi,stiamo messi veramente male.

che stiamo messi male non c'è dubbio.Frizzi wrote: così come si saranno già messi d'accordo per l'affaire Acerbi.
Certo che se anche per prendere un mezzo sconosciuto (sino a quest'anno) 23enne difensore del Chievo abbiamo bisogno di Preziosi,stiamo messi veramente male.

Io non so se hai visto giocare Ibra nelle ultime due stagioni ( ma io direi in tutta la sua carriera anche ), ma lui della prima punta ha ben poco.. nel senso che non è MAI in area come si conviene a una prima punta e ama defilarsi per poi lanciare i compagni che si buttano negli spazi ( vedi Nocerino che fa 10 gol ) .. Boateng, che di fatto è la vera prima punta del Milan.. e quando manca lui, spesso quest'anno, in mezzo all'area non c'è mai nessuno!Luca1983 wrote:Per me da un punto di vista tattico non sono compatibili.Fantaman wrote:Io comunque, se fossi in Galliani () andrei da Drogba e gli proporrei un contratto annuale ( tanto x andare in Cina a svernare fa sempre in tempo ) a 4,5 5 milioni netti annui..( e se è vero che ama così tanto il Milan, come fa a dire di no
) poi spedirei in prestito x un anno Pato a patto che il club brasiliano paghi tutto l'ingaggio del papero e mi dia 1 milione x il prestito.. così in un colpo solo darei la possibilità a Pato di giocare un anno intero da titolare ( infortuni permettendo ), cosa che qui non è garantita e calcolando che è fermo da un anno ne ha assoluto bisogno e con i soldi risparmiati avrei uno degli attaccanti più forti e decisivi del mondo... e che coppia lui Ibra ( almeno avremo uno che quando la palla pesa sa buttarla dentro.. ).. poi tra un anno vediamo un po'..
Che roba avere davanti un attacco fisicamente dominante stile "The Twins Tower" alla David Robinson e Tim Duncan ( di NBA non so nulla, ma in anni non sospetti ho sempre avuto un'ammirazione particolare per l'ammiraglio.. da qui la mia simpatia x San Antonio)
Eh, è bello sognare![]()
Sono entrambi giocatori che fanno reparto da soli ed infatti Ibra rende al meglio insieme ad una mezza punta (Cassano, Robinho..)+ un trequartista ma che sostanzialmente fa il centrocampista e si inserisce (Boateng, Emanuelson), mentre con Pato rendono meno entrambi.
Drogba le cose migliori le ha fatte da prima punta con due esterni alti a supporto, i vari Malouda, Mata, Kalou di turno, mentre il tentativo Drogba+Torres è subito abortito con la panca di uno dei due.
Dal punto di vista economico è assolutamente un operazione da Galliani, ma tatticamente a mio avviso sarebbe sbagliata.

si però il concetto non cambia.. hai un giovane davvero promettente ( perché parliamoci chiaro, dei vari Strasser, Paloschi e compagnia che sono usciti dal vivaio rossonero, l'unico che potrebbe tornare x fare il titolare è proprio il kazako/crucco ) e lo cedi completamente per arrivare a faraone..A.F.D.U.I. President wrote:Merkel e' rientrato nell'affare El Sharaawi, con Acerbi non c'entra nulla.

Fantaman wrote: si però il concetto non cambia.. hai un giovane davvero promettente ( perché parliamoci chiaro, dei vari Strasser, Paloschi e compagnia che sono usciti dal vivaio rossonero, l'unico che potrebbe tornare x fare il titolare è proprio il kazako/crucco ) e lo cedi completamente per arrivare a faraone..
Ok avere le pezze al culo, però qui si esagera.. perché se si vende anche l'unico giocatore che ha un minimo di prospettiva..
lele_warriors wrote:per i giovani visti negli ultimi anni dal vivaio milan a me merkel pare indubbiamente il migliore.
altro che paloschi e strasser,beretta e via dicendo,a sto punto rinuncio ad acerbi se devo darlo via.e mi prendo traorè e mi tengo flamini a 2 stecchi l'anno?inconcepibile
Fantaman wrote:Io non so se hai visto giocare Ibra nelle ultime due stagioni ( ma io direi in tutta la sua carriera anche ), ma lui della prima punta ha ben poco.. nel senso che non è MAI in area come si conviene a una prima punta e ama defilarsi per poi lanciare i compagni che si buttano negli spazi ( vedi Nocerino che fa 10 gol ) .. Boateng, che di fatto è la vera prima punta del Milan.. e quando manca lui, spesso quest'anno, in mezzo all'area non c'è mai nessuno!
lele_warriors wrote:per me invece assieme potrebbero giocare,tanto più con il fatto che ibra sempre più spesso gioca a 30-40 metri dalla porta,tiene palla,arretra sulla linea dei centrocampisti(esagero ovviamente),cerca l'assist....
secondo me sarebbe una coppia che potrebbe stare benissimo in piedi

boh, a me sembra una roba normale. mica possono farlo rientrare l'anno prossimo dicendo 'gioca ma è ancora rotto'.Gerry Donato wrote:"A.C. Milan comunica che ulteriori valutazioni mediche, e indagini strumentali (risonanza magnetica), hanno evidenziato l'avvenuta guarigione di Alexandre Pato".
![]()
Questi sono fuori di testa. Completamente.
A meno che ci sia qualcosa dietro che non riesco a decifrare, ma dopo tutto quello che è succeso quel comunicato stampa mi pare il più agghiacciante della storia recente del Milan.
http://www.youtube.com/watch?v=cW71SXWhZesBruceSmith wrote:boh, a me sembra una roba normale. mica possono farlo rientrare l'anno prossimo dicendo 'gioca ma è ancora rotto'.Gerry Donato wrote:"A.C. Milan comunica che ulteriori valutazioni mediche, e indagini strumentali (risonanza magnetica), hanno evidenziato l'avvenuta guarigione di Alexandre Pato".
![]()
Questi sono fuori di testa. Completamente.
A meno che ci sia qualcosa dietro che non riesco a decifrare, ma dopo tutto quello che è succeso quel comunicato stampa mi pare il più agghiacciante della storia recente del Milan.![]()
se proprio vogliamo trovare un secondo fine... alla faccia dei millemila infortuni, Pato se ne sta andando a giocare l'olimpiade.