Bella squadra, ma ho come l'impressione che sia difficile trattenere le shooting guards..premesso che capisco poco nulla di salary cap, ma con quel monte salari forse e' difficile tenere JR e Fields: poi ovvio dipende anche dalle offerte che riceveranno ma ho paura che il primo in particolare difficilmente resterà nella Big Apple..Steve Nash wrote:Dichiarazioni di STAT: "Nash ama New York e New York ama Nash, spero di giocare con lui l'anno prossimo!"
Nash - Fields - Melo - Stat - Chandler
Shumpert - J.R.- Novak
Inizierebbe a farsi interessante il discorso.
Soprattutto con MVSteve a guidare l'attacco e a mettere ordine ad una squadra di teste vuote.
Sicuramente ci si divertirebbe.
Questo vorrebbe però dar via Lin, magari per un lungo di rotazione sotto e qualche scelta..
Su Woodson non capisco le critiche relative alla postseason.. Cioè qualcuno si aspettava che i Knicks, squadra nuova che più nuova non si può , sconfiggesse la squadra finalista della scorsa stagione e la candidata numero 1 e 2 al titolo per quest anno?
Che non sia un genio offensivo lo sanno anche i muri, ma che abbia lavorato bene credo non ci sia nulla da dire..poi preferire qualcun altro per il nuovo corso e' tutta un altra storia e li sono anche parzialmente d'accordo..

[/align]