Ligue 1 2012/13 - Tutti contro gli sceicchi

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Ligue 1 - Parigi sta tornando grande

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:
RizzK8 wrote:beh hai preso Lugano, Alex, Motta e Pastore... capisco che tu sia in Francia, ma è un po' diverso che prendere Silva, Aguero, Yayà, Dzeko... on so quanto buttato sia, è il primo anno e poi c'è stato pure il cambio di allenatore in mezzo.
Certo credevo che Carletto fosse un surplus per loro, invece sono stati sorpassati proprio con lui.
Già non è che hai detto niente, poi se aggiungi pure Gameiro, Bisevac, Sissoko, Menez, Sirigu, Maxwell, Matuidi e Bodmer direi che bastano, no? Poi qualcuno buono l'avevano già, tipo Sakho, Nené, Armand e Hourau.

Ogni volta che una squadra di uno sceicco le prende sono sempre strafelice, poi se a dargliele è il modestissimo Montpellier godo ancora di più.
sarà anche modestissimo,ma hanno 3-4 elementi estremamente interessanti.
occhio che anche del lille si diceva così un anno fa,però vedendo cabaye al newcastle magari qualuno ha cambiato idea.idem rami,altro signor giocatore,idem gervinho buono,per non parlare di hazard che era ncora lì.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Montpellier campione di Francia
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Come scrivevo qualche post fa, quando uno sceicco la prende nel di dietro senza che gli sia data manco la cortesia di usare la vaselina, godo alla grande :notworthy:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mi dispiace per Carletto, ma per gli arabi e Leonardo solo godimento... :forza: ...ora sotto con un'altra vagonata di milioni che forse l'anno prox ce la fate..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Felicissimo per il Montpellier, sorpresa tanto bella quanto inaspettata!
addirittura in svantaggio contro un Auxerre già retrocesso,poi rimonta con la doppietta di Utaka(il secondo goal è stato veramente bello).
Sarà difficilissimo ripetersi anche perchè difficilmente Giroud e Belhanda resteranno ma ora l'importante per questa società e il loro tifosi è godersi questa impresa epica!
Parlando sempre di Montpellier, altri due elementi che mi hanno impressionato in positivo sono Bocaly e Yanga-mbiwa, da tener d'occhio.

PS.
e cambiate sto titolo và! :forza:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

detroit89 wrote:Felicissimo per il Montpellier, sorpresa tanto bella quanto inaspettata!
addirittura in svantaggio contro un Auxerre già retrocesso,poi rimonta con la doppietta di Utaka(il secondo goal è stato veramente bello).
Sarà difficilissimo ripetersi anche perchè difficilmente Giroud e Belhanda resteranno ma ora l'importante per questa società e il loro tifosi è godersi questa impresa epica!
Parlando sempre di Montpellier, altri due elementi che mi hanno impressionato in positivo sono Bocaly e Yanga-mbiwa, da tener d'occhio.

PS.
e cambiate sto titolo và! :forza:
yanga-mbiwa senza dubbio,ottimo difensore centrale,per quel che ho visto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Del PSG me ne fotte una minchia mi dispiace per il Flaco (non per quella m**** di Sirigu) ...anche lui sembra molto controverso perché era andato a Parigi per vincere fin da subito..ed invece...
Image Image Image
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

ma Pastore non aveva dichiarato che si annoiava perchè il campionato era troppo facile?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bocaly tra l'altro è uno scarto del Marseille.
Chiaro che i pezzi da novanta siano Giroud e Belhanda, ma ci sono un po' di elementi interessanti in squadra, e lele credo possa essere più preciso a riguardo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Ligue 1 - Montpellier più forte degli sceicchi

Post by shilton »

Titolo cambiato, lo so, non ho molta fantasia
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote:Bocaly tra l'altro è uno scarto del Marseille.
Chiaro che i pezzi da novanta siano Giroud e Belhanda, ma ci sono un po' di elementi interessanti in squadra, e lele credo possa essere più preciso a riguardo
giroud,e soprattutto belhanda sono ovviamente i più talentuosi.
yanga-mbiwa mi piace parecchio,stambouli mi pare interessante,e ultimamente ho visto un paio di volte cabella,altro che mi è piaciuto parecchio,e lo stesso bocaly non mi pare male.
diciamo che cmq il lille dello scorso anno lo reputo più forte come squadra,e più ricca di giocatori interessanti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io in Francia ho visto quest'anno 3 partite, l'ultima Montpellier-Lille, e in quella l'unico che mi ha fatto una grande impressione è stato Hazard, giocatore di talento purissimo, mentre in parte minore mi è piaciuto parecchio Bocaly, ottimo sulla fascia e ottimo nei cross per gli inserimenti di Giroud.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

il presidente del montpellier :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image

Image

Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Haha visto durante la pausa pranzo in ristorante sul canale TF1 se non sbaglio, mi sembrava un tifoso.
Era il presidente??? Mitico!!!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Non so se anche da altre parti si è parlato di Ranieri che va al monaco, per un progetto ambizioso che dovrebbe riportare i monegashi a ltotare per lo scudo in un tre anni circa.

Che dire? Ranieri di Monaco!
Post Reply