appunto; bella cazzata, ma proprio bella, citando Answer nel topic del pescara stesso.lele_warriors wrote:penso non ci sia molto da fare,visto che è stato ceduto in prestito con appunto possibilità di prenderne metà a 1,2 milioni.indi per cui se il pescara vuole,a quella cifra prende la metà.dreamtim wrote:Intanto per la serie; "Baldini, fai qualcosa di sensato.." cit. modificata e corretta,
Come si temeva a gennaio, e che all'epoca mi fece uscire di testa, il Pescara ha in mano, volendo, la possibilità di riscattare Caprari per due noccioline e un chinotto.
Mi auguro qualcuno in società eviti lo scempio, e ne riprenda immediatamente la metà dagli abbruzzesi, perchè se resta là e allena il boemo, non oso immaginare a quanto verrà via l'anno prossimo.
Capisco tenersi in saccoccia i denari per non risolvere il contratto di Barusso (non si dica che non siamo comprensivi) l'estate scorsa pur di nonliberare sto slot di extracomunitario, ma cosi si esagera.
Fossi la presidenza o che ne fa le veci, tutto quello che ci costerà a nostra volta riscattare la metà che abbiamo regalato, lo chiederei a Baldini.
Anche perchè, non solo lo abbiamo dato per un chinotto e una girella, ma anche con pagamento triennale dei spicci con cui ci hanno buggerato.
non faranno in tempo a pagarci 300mila euro di rata e ci chiederanno 3-4 milioni se ho inquadrato dellicarri, chapeau.
danno e beffa.

[/align]