GoPats wrote:Se se ne vanno Forlan e Lucio quanto si risparmia con gli ingaggi?
E' scritto qui http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80027

GoPats wrote:Se se ne vanno Forlan e Lucio quanto si risparmia con gli ingaggi?

Lucas però sarebbe un acquisto estremamente rischioso. Siamo sicuri che sia sto gran fenomeno? E l'impatto col calco europeo? Potrebbe giocare dietro le due punte? Inoltre il prezzo sembra piuttosto alto, 25/30 milioni. Un conto è se rischi con l'acquisto di un Alvarez a 8/10 milioni, un altro è spenderne il triplo con lo stesso rischio. Prendere un giocatore già testato nel nostro campionato (Sanchez, Lavezzi, Palacio) rimane molto più sicuro. Certo il brasiliano potrebbe essere più forte dei tre citati messi insieme ma non siamo nel momento giusto per fare determinati investimenti.Jamal Crawford wrote:Meglio di 30 per il Pocho sicuro, ma io continuo a preferire 1 Lucas a 25 milioni (ammesso che sia il vero prezzo) che due Palacio a 11, immaginando che arriverà almeno un altro attaccante.
Poi oh, dovesse essere Palacio E Lucas, allora lo vedrei già in ottica diversa, fermo restando che Palacio schifo non fa eh.

Ma oltre ad essere estremamente cattivo, questo De Jong sa anche giocare a pallone? Tra l'altro è sponsorizzato molto da Sneijder che, a quanto pare, è ben inserito ed attivo nel nuovo progetto.tzara wrote:A centrocampo si sta inoltre cercando un uomo di rottura, si parlava qualche giorno fa di De Jong del City, che mi piacerebbe, anche se a quel punto gli avversari debbono mettersi i parastinchi doppi.
Poli dovrebbe essere riscattato, mentre Palombo dovrebbe tornare al mittente.
Le voci che ci danno su Verratti, invece, a mio parere sono vere come le tette di Carmen Di Pietro.

De Jong l'ho visto spesso nel City.E' un medianaccio molto deciso negli interventi.temo che con il metro arbitrale italiano finirebbe poche partite......Se si desse una calmata,potrebbe essere utile.anima_ardente wrote:Ma oltre ad essere estremamente cattivo, questo De Jong sa anche giocare a pallone? Tra l'altro è sponsorizzato molto da Sneijder che, a quanto pare, è ben inserito ed attivo nel nuovo progetto.tzara wrote:A centrocampo si sta inoltre cercando un uomo di rottura, si parlava qualche giorno fa di De Jong del City, che mi piacerebbe, anche se a quel punto gli avversari debbono mettersi i parastinchi doppi.
Poli dovrebbe essere riscattato, mentre Palombo dovrebbe tornare al mittente.
Le voci che ci danno su Verratti, invece, a mio parere sono vere come le tette di Carmen Di Pietro.
Veratti dopo l'ultima dichiarazione sui presunti scudetti dei gobbi lo lascio volentieri a loro...

Preferisco l'approccio High Risk - High Reward, piuttosto che prendere giocatori mediocri che al più sono mediocri e alla peggio si spaccano.anima_ardente wrote:Lucas però sarebbe un acquisto estremamente rischioso. Siamo sicuri che sia sto gran fenomeno? E l'impatto col calco europeo? Potrebbe giocare dietro le due punte? Inoltre il prezzo sembra piuttosto alto, 25/30 milioni. Un conto è se rischi con l'acquisto di un Alvarez a 8/10 milioni, un altro è spenderne il triplo con lo stesso rischio. Prendere un giocatore già testato nel nostro campionato (Sanchez, Lavezzi, Palacio) rimane molto più sicuro. Certo il brasiliano potrebbe essere più forte dei tre citati messi insieme ma non siamo nel momento giusto per fare determinati investimenti.Jamal Crawford wrote:Meglio di 30 per il Pocho sicuro, ma io continuo a preferire 1 Lucas a 25 milioni (ammesso che sia il vero prezzo) che due Palacio a 11, immaginando che arriverà almeno un altro attaccante.
Poi oh, dovesse essere Palacio E Lucas, allora lo vedrei già in ottica diversa, fermo restando che Palacio schifo non fa eh.

personalmente piuttosto che spendere 11 per Palacio cercherei di tenermi Pazzini e di farlo tornare in condizione mentale per rendere. Perchè il principe non so quanto possa restare integro tutta la stagione (anche se finalmente quest'anno farà la preparazione come si deve e quando sta bene sappiamo quanto sia insostituibile) e uno col fiuto del gol del pazzo serve come acqua nel deserto. Bene Andreolli e scegliere di puntare su Ranocchia al posto di Lucio (anche se il suo carisma si sentirà) ma Samuel è injury prone e l'idea di vedere Chivu come 4 centrale mi agita non poco.anima_ardente wrote:No dai Neffa non sono d'accordo. Lucio se non si gioca l'Europa che conta diventa un lusso e per affrontare il campionato italiano e l'EL possono bastare Samuel - Ranocchia (che merita assolutamente fiducia) ed anche un Andreolli, partendo dal presupposto (ottimistico) che la difesa verrà maggiormente protetta da un centrocampo più dinamico e dotato di corsa. In attacco abbiamo il solo punto fermo Milito, Pazzini potrebbe essere sacrificato per Destro, Zarate e Forlan non ci saranno più, ecco il perchè del possibile acquisto di Palacio. Inoltre c'è già stato il riscatto di Guarin. Secondo me ci stiamo muovendo bene.nefastto wrote:siccome non ho seguito, non avevo tempo (cit.) Lucio se ne va, arriva Andreolli e Palacio (per 11 mln) giusto?... così su due piedi direi che non c'hanno ancora capito un caxxo (anche se come dice Anima almeno ci stiamo muovendo subito)

Sul boldato se fosse vera la voce che siamo prossimi all'acquisto di Musacchio (90) difensore del Villarreal sarebbe un'ottima presa e chivu potrebbe (anzi io ci spero prioprio) andarsene tranquillamente!nefastto wrote:
personalmente piuttosto che spendere 11 per Palacio cercherei di tenermi Pazzini e di farlo tornare in condizione mentale per rendere. Perchè il principe non so quanto possa restare integro tutta la stagione (anche se finalmente quest'anno farà la preparazione come si deve e quando sta bene sappiamo quanto sia insostituibile) e uno col fiuto del gol del pazzo serve come acqua nel deserto. Bene Andreolli e scegliere di puntare su Ranocchia al posto di Lucio (anche se il suo carisma si sentirà) ma Samuel è injury prone e l'idea di vedere Chivu come 4 centrale mi agita non poco.
La cosa positiva è che Strama resta, la società sembra volerlo seguire e il più forte dei nostri si sente parte del progetto

palacio quest'anno ha giocato da punta centrale,ma fino l'anno scorso al genoa ha giocato spesso esterno di un tridente.anima_ardente wrote:
Personalmente Palcio non lo ho mai visto come attaccante esterno ma più come seconda punta. MI immagino uno Sneijder dietro ai due argentini. Comunque il nuovo tecnico ha dimostrato una certa flessibilità nella scelta dei moduli.

Sembra passata una vita

Ricorderò male io, ma mi sembra che Preziosi si sia sempre calato le braghe con morbosa servilità davanti a Moratti.PITTER wrote:Preziosi ha ufficializzato Palacio all'Inter.Pare che non sarà tutto cash,ma che nell'affrae entreranno altri giocatori.Presumo che uno di questi sarà Kucka,a meno che non si riscatti anche lui e che lo si tenga per rimpolpare il centrocampo.
vedremo cosa daremo in cambio per treccina.Fare affari con il Joker e' sempre pericoloso.....

A noi è sempre sembrato il contrario. A noi Boateng non l'ha mai regalato, per dire.NckRm wrote:Ricorderò male io, ma mi sembra che Preziosi si sia sempre calato le braghe con morbosa servilità davanti a Moratti.PITTER wrote:Preziosi ha ufficializzato Palacio all'Inter.Pare che non sarà tutto cash,ma che nell'affrae entreranno altri giocatori.Presumo che uno di questi sarà Kucka,a meno che non si riscatti anche lui e che lo si tenga per rimpolpare il centrocampo.
vedremo cosa daremo in cambio per treccina.Fare affari con il Joker e' sempre pericoloso.....

come ben sai, a Gasperini i trequartisti non servono.Hobbit83 wrote: A noi è sempre sembrato il contrario. A noi Boateng non l'ha mai regalato, per dire.