C'era una volta il Cinema
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: C'era una volta il Cinema
In italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=eo_YbFbnYG4
http://www.youtube.com/watch?v=eo_YbFbnYG4
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ieri sera mi sono guardato "una canzone per bobby long" e devo dire che mi è proprio piaciuto. Travolta secondo me in questi film è perfetto

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Come Miliorato Lui
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
in tal caso ti consiglio un altro film con travolta che tratta di tematiche profonde, letteratura e boiate così: Battaglia per la terra, una saga dell'anno 3000.nefastto wrote:Ieri sera mi sono guardato "una canzone per bobby long" e devo dire che mi è proprio piaciuto. Travolta secondo me in questi film è perfetto
guardalo non te ne pentirai!
- defendthestar
- Pro

ieri sera mi son imbattuto su un canale a caso di MP in WYATT HERP, film con il giovane costner, e dennis quaid, bell filmino per quell che l'ho visto, con un occhio e con l'altro dormivo, ma devo dire che mi finisce in malo modo almeno a parer mio!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
DARK SHADOWS
La supercoppia Burton-Depp, con il consueto codazzo di partecipazioni fisse, archivia una divertente dark comedy. Niente a che vedere con quella palla unica di Alice in Wonderland. Leggero, sempre in ritmo, o sarebbe meglio dire... sempre in tiro, viste le qualità, confermatissime, della favolosa Eva Green. Per il resto, anche Burton si sbilancia nel citazionisimo, con riferimenti parodistici mai troppo velati a pellicole che in tempi più o meno recenti hanno trattato il tema dei vampiri, su tutti ovviamente Twilight.
Depp svolge con risaputo savoir faire il compitino ma le protagoniste assolute sono le sue compagne di avventura.
Burton stravalorizza le sue donne. Non è certo una novità.
Oltre alla già citata Eva Green, un plauso molto sentito giunge a Michelle Pfeiffer, donna dal fascino davvero inarrivabile e all'onnipresente Helena Bonham Carter, stavolta gregaria di lusso. Ruolo chiave anche se trascurabile per, di nome e di fatto, Bella Heathcote, che avevo già intravisto in quella cagata di In Time.
La migliore, senza se e senza ma, è sempre la mitica Chloe Grace Moretz
Lungi dall'essere un capolavoro, ma decisamente consigliato.
La supercoppia Burton-Depp, con il consueto codazzo di partecipazioni fisse, archivia una divertente dark comedy. Niente a che vedere con quella palla unica di Alice in Wonderland. Leggero, sempre in ritmo, o sarebbe meglio dire... sempre in tiro, viste le qualità, confermatissime, della favolosa Eva Green. Per il resto, anche Burton si sbilancia nel citazionisimo, con riferimenti parodistici mai troppo velati a pellicole che in tempi più o meno recenti hanno trattato il tema dei vampiri, su tutti ovviamente Twilight.
Depp svolge con risaputo savoir faire il compitino ma le protagoniste assolute sono le sue compagne di avventura.
Burton stravalorizza le sue donne. Non è certo una novità.
Oltre alla già citata Eva Green, un plauso molto sentito giunge a Michelle Pfeiffer, donna dal fascino davvero inarrivabile e all'onnipresente Helena Bonham Carter, stavolta gregaria di lusso. Ruolo chiave anche se trascurabile per, di nome e di fatto, Bella Heathcote, che avevo già intravisto in quella cagata di In Time.
La migliore, senza se e senza ma, è sempre la mitica Chloe Grace Moretz
Lungi dall'essere un capolavoro, ma decisamente consigliato.
- Come Miliorato Lui
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
mah franci ti dirò, non mi ha convinto granché nonostante le aspettative fossero alte. pensavo ad un ritorno alle origini stile beetlejuice, ed invece sono rimasto parecchio deluso e ... annoiato.
per carità, alcune scene divertenti ed originali e la prima parte del film intrigante ma dopo per me è stata una noia mortale.
ormai burton ha questo modo di condurre i film che mi risulta troppo forzato, parte da una buona idea ma poi non riesce a concluderla come si deve. e poi gli spezzoni di comicità trash sono veramente troppo meccanici.
depp poi ormai è solo una macchietta, un personaggio sempre uguale che fa le faccette.
certo sicuramente più piacevole da vedere questo di alice che era feccia assoluta, però insomma da burton io mi aspetto un pochino di più. anzi no, in realtà non me lo aspetto perché ormai non azzecca un film da quasi 10 anni.
per carità, alcune scene divertenti ed originali e la prima parte del film intrigante ma dopo per me è stata una noia mortale.
ormai burton ha questo modo di condurre i film che mi risulta troppo forzato, parte da una buona idea ma poi non riesce a concluderla come si deve. e poi gli spezzoni di comicità trash sono veramente troppo meccanici.
depp poi ormai è solo una macchietta, un personaggio sempre uguale che fa le faccette.
certo sicuramente più piacevole da vedere questo di alice che era feccia assoluta, però insomma da burton io mi aspetto un pochino di più. anzi no, in realtà non me lo aspetto perché ormai non azzecca un film da quasi 10 anni.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
che ironiaCome Miliorato Lui wrote:in tal caso ti consiglio un altro film con travolta che tratta di tematiche profonde, letteratura e boiate così: Battaglia per la terra, una saga dell'anno 3000.nefastto wrote:Ieri sera mi sono guardato "una canzone per bobby long" e devo dire che mi è proprio piaciuto. Travolta secondo me in questi film è perfetto
guardalo non te ne pentirai!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sono d'accordo con te, ma devo dire che a me è piaciuto perchè le aspettative erano veramente al minimo sindacale. dark shadows con bettlejuice non c'entra niente... Siamo su livelli di cinema totalmente differente.Come Miliorato Lui wrote:mah franci ti dirò, non mi ha convinto granché nonostante le aspettative fossero alte. pensavo ad un ritorno alle origini stile beetlejuice, ed invece sono rimasto parecchio deluso e ... annoiato.
Alla fine Dark Shadows è uno Scary Movie guardabile. Una parodia che però non rinuncia ad avere una propria spina dorsale.
-
BruceSmith
- Pro

non vi aspettate di vedere gekko in azione, però è un film che prova a raccontare le operazioni bancarie che hanno causato la crisi in cui ci troviamo :i famosi titoli tossici.
film non velocissimo, girato come una tragedia classica, in sostanziale unità di spazio e di tempo (ovviamente, relata refero. però volevo fare lo sborone
il cast mi è piaciuto parecchio (c'è pure il cattivo di heroes
la scena iniziale che mostra scene di licenziamenti a tappeto, mi ha messo l'ansia.
se vi capita... consigliato.
Last edited by BruceSmith on 25/05/2012, 13:21, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
qualcuno è andato a vedere MIIIB ??? Stasera vado, vorrei pareri anche sul 3D perché sarei tentato ad evitarlo.. 
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
io volevo andare, rigorosamente 2D, ma mi tocca rimandare alla settimana prossima.
Sento dire molto bene Josh Brolin come giovane K... Speriamo che i primi 2 li ho adorati (più il primo, però)
Sento dire molto bene Josh Brolin come giovane K... Speriamo che i primi 2 li ho adorati (più il primo, però)
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
stasera vado anche io, a vederlo in 2d.
spettacoli alle 00.45:

spettacoli alle 00.45:
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Visto MI4, un commento
Molta azione, chiaro, ottime location, chicca finale il ritorno di Ving Rhames, preludio alla sua presenza nel prossimo capitolo?
Cruise molto bene, Renner bene ma non mi è piaciuta molto la spiegazione dell'incrocio passato con Hunt... Paula Patton gran fibra niente da dire ma preferivo meno cazzottoni e più naked da parte sua
Molta azione, chiaro, ottime location, chicca finale il ritorno di Ving Rhames, preludio alla sua presenza nel prossimo capitolo?
Cruise molto bene, Renner bene ma non mi è piaciuta molto la spiegazione dell'incrocio passato con Hunt... Paula Patton gran fibra niente da dire ma preferivo meno cazzottoni e più naked da parte sua
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ho visto ieri sera Moneyball (che volevo vedere un mesetto fa in lingua originale al cinema Mexico,Milano).
Davvero gran bel film. Storia che non conoscevo (il baseball proprio non riesco a guardarlo per più di 10'), con un ottimo Brad Pitt.
Bellissima la fotografia e le immagini di
PS Hoffman quasi non lo rinoscevo con i capelli a zero..inguardabile
Davvero gran bel film. Storia che non conoscevo (il baseball proprio non riesco a guardarlo per più di 10'), con un ottimo Brad Pitt.
Bellissima la fotografia e le immagini di
PS Hoffman quasi non lo rinoscevo con i capelli a zero..inguardabile
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- defendthestar
- Pro

visto oggi MIB3 davvero una figata, merita come l'1 e il 2. guardatevelo perchè merita proprio. fossero tutte cosi le trilogie!!