Molto bene, mi piace questa filosofia sparagnina alla portoghese, merito anche dei Gunners visto che se non sbaglio è l'unica amichevole con almeno 4 gol segnati!Bonaz wrote: BENFICA-ARSENAL 2-2 13’ Henry, 27’ Eusebio, 51’ Brady, 69’ Josè Aguas
Ammonito Josè Augusto
Sostituzioni: Manuel Bento per Preud’homme
Fabregas-Parlour-Ljungberg per Vieira-Brady-Overmars
Bonaz, puoi dirmi per favore due parole circa:
-la sostituzione del portiere non l'avevo mai vista: mi hanno voluto far capire che Manuel Bento è decisamente meglio di Preud'homme?
-Coluna e Rui Costa in mezzo riescono a garantire fase difensiva oppure Rui centrocampista centrale in un 442 scopre troppo la squadra?
-le fasce con Jose Augusto e Chalana entrano nel vivo del gioco?
-c'è qualcuno/qualcosa che hai visto bene bene o male male?
Grazie!
P.S.: nel mio topic troverai sempre una singola formazione che sarà quella della partita da giocare.
Quoto e concordo con Kaiser Franci.francilive wrote:X Bonaz - leggo che ipotizzavi una terza amichevole.
non avendo fretta di iniziare il torneo ed avendo di per sè tempo fino all'estate (un mese di ferie ti basta suci fermiamo ad agosto per seguire le olimpiadi
), sarebbe importante farla, non tanto come ulteriore test, quanto per dare spazio a giocatori che durante il campionato, durando solo sei gare, non vedrebbero mai il campo.
Anche perché questa fase alla ricerca della chimica giusta coi suggerimenti di Bonaz mi pare meravigliosa.