FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by nefastto »

siccome non ho seguito, non avevo tempo (cit.) Lucio se ne va, arriva Andreolli e Palacio (per 11 mln) giusto?... così su due piedi direi che non c'hanno ancora capito un caxxo (anche se come dice Anima almeno ci stiamo muovendo subito)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Il fatto che Moratti abbia tenuto Strama è anche per poter spendere meno. Allenatore giovane e senza esperienza=senza troppe pretese. Europa League=poco interesse e meno entrate rispetto alla Champions. Somma il tutto e capirai che tipo di mercato faremo.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

11 milioni per un 30 enne non mi paiono proprio pochi...
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

lele_warriors wrote:11 milioni per un 30 enne non mi paiono proprio pochi...
Credo anch'io.Spero non sia vero e che come al solito verranno inseriti giovani e/o comproprieta'.Probabilmente rinunceremo a Kucka e daremo al Genoa l'altra meta' di Longo.Ora cerchiamo un valido centrale difensivo e possibilmente un regista di centrocampo......
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Meglio di 30 per il Pocho sicuro, ma io continuo a preferire 1 Lucas a 25 milioni (ammesso che sia il vero prezzo) che due Palacio a 11, immaginando che arriverà almeno un altro attaccante.

Poi oh, dovesse essere Palacio E Lucas, allora lo vedrei già in ottica diversa, fermo restando che Palacio schifo non fa eh.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Palacio è un ottimo giocatore. Alla fin fine il suo contributo non è stato poi inferiore a quello di Lavezzi. Lavezzi è più giovane, più veloce e dotato di fantasia, ma come finalizzatore forse è inferiore a Palacio. Se il rapporto di costo è 1 a 3, meglio Palacio, considerando che l'Inter deve sicuramente risolvere altri ruoli, sostituendo gente come Lucio, Stankovic, ecc...
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

francilive wrote:Palacio è un ottimo giocatore. Alla fin fine il suo contributo non è stato poi inferiore a quello di Lavezzi. Lavezzi è più giovane, più veloce e dotato di fantasia, ma come finalizzatore forse è inferiore a Palacio. Se il rapporto di costo è 1 a 3, meglio Palacio, considerando che l'Inter deve sicuramente risolvere altri ruoli, sostituendo gente come Lucio, Stankovic, ecc...
Hai ragione, ma sorprende che si punti su un giocatore di 30 anni anch'egli. Visti che i soldi sono pochi, si può anche pensare di attuare una politica del: uno solo, ma almeno buono.
Però d'altra parte Palacio è più che collaudato nel nostro campionato e segna esattamente il doppio di Lavezzi. Alla fine con Milito e Sneijder va a comporre un buon trio, anche se non so quanto assortito.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Io spero solo che sia vero che ci siamo inseriti per prendere Verratti!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Non entro nel merito dell'acquisto da un punto di vista tecnico/economico/ecc pero' se davvero comprate Palacio quest'anno.....povero Gasperini. :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote:Non entro nel merito dell'acquisto da un punto di vista tecnico/economico/ecc pero' se davvero comprate Palacio quest'anno.....povero Gasperini. :biggrin:
:forza: :forza: :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

A.F.D.U.I. President wrote:Non entro nel merito dell'acquisto da un punto di vista tecnico/economico/ecc pero' se davvero comprate Palacio quest'anno.....povero Gasperini. :biggrin:
Vabbeh e Pazzini e Ranocchia dopo Benitez? E' che son proprio dei gran pirla
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

doc G wrote: Certo, cacciate Benitez e poi prendete Pazzini e Ranocchia (anche se non Kuyt), cacciate Gasperini e poi gli prendete Palacio e probabilmente cedete Snejider... ma alla presentazione dei nuovi allenatori convocate pure quelli di scherzi a parte?
A quanto un paio di pupilli di Ranieri?
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Detto ciò, il giocatore è buono, ma se dovete ricostruire non sarebbe meglio puntare su qualcuno più giovane della coppia Milito/Palacio?
E dato che, ovviamente, non avrebbe senso cedere Milito adesso (due anni fa sarebbe diverso, ma adesso non ricavereste di certo i soldi per prendere un giocatore lontanamente bravo come lui), è al posto di Palacio che avrei preso uno più giovane. A proposito, questo significa che volete passare al 4-3-3?
Credo che Palacio sia un pallino di Moratti da tempo ma solo ora per condizioni di prezzo e volontà del giocatore (e Preziosi) si possa fare l'acquisto ad una cifra giusta. Inoltre pare piaccia parecchio pure a Stramaccioni.

Per la ricostruzione si punta su Destro :shades:

L'alternativa a Palacio doveva essere Lavezzi, ma se Dela non si schioda dalla sua richiesta diventa impraticabile.

Personalmente Palcio non lo ho mai visto come attaccante esterno ma più come seconda punta. MI immagino uno Sneijder dietro ai due argentini. Comunque il nuovo tecnico ha dimostrato una certa flessibilità nella scelta dei moduli.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

nefastto wrote:siccome non ho seguito, non avevo tempo (cit.) Lucio se ne va, arriva Andreolli e Palacio (per 11 mln) giusto?... così su due piedi direi che non c'hanno ancora capito un caxxo (anche se come dice Anima almeno ci stiamo muovendo subito)
No dai Neffa non sono d'accordo. Lucio se non si gioca l'Europa che conta diventa un lusso e per affrontare il campionato italiano e l'EL possono bastare Samuel - Ranocchia (che merita assolutamente fiducia) ed anche un Andreolli, partendo dal presupposto (ottimistico) che la difesa verrà maggiormente protetta da un centrocampo più dinamico e dotato di corsa. In attacco abbiamo il solo punto fermo Milito, Pazzini potrebbe essere sacrificato per Destro, Zarate e Forlan non ci saranno più, ecco il perchè del possibile acquisto di Palacio. Inoltre c'è già stato il riscatto di Guarin. Secondo me ci stiamo muovendo bene.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Se se ne vanno Forlan e Lucio quanto si risparmia con gli ingaggi?
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

A centrocampo si sta inoltre cercando un uomo di rottura, si parlava qualche giorno fa di De Jong del City, che mi piacerebbe, anche se a quel punto gli avversari debbono mettersi i parastinchi doppi.
Poli dovrebbe essere riscattato, mentre Palombo dovrebbe tornare al mittente.
Le voci che ci danno su Verratti, invece, a mio parere sono vere come le tette di Carmen Di Pietro.
Post Reply