BruceSmith wrote:
secondo me, rischia di essere un rumor molto più sensato di tanti altri.
mi sembra un ragionamento del tipo: 'siete pieni di soldi, noi non abbiamo l'acqua alla gola, se ci fate una offerta indecedente non vi diciamo di no'.
mancini è passato in via turati oggi.
ps. grande avatar.
Indubbiamente il Milan fa stra bene a sparare alto a caccia del primo che ci casca e il City farebbe stra bene a prenderselo anche a 50 avendo soldi a pacchi e una difesa rivedibile. Io diciamo "contesto" le cifre nel senso che secondo me a Galliani lo fai vacillare forte anche con 40 cash e già hai risparmiato 10 cucuzzoni; naturalmente io faccio queste riflessioni uscendo dal concetto che visto che sono ricchi gli sceicchi chissenefrega se prendi il bidone pur avendolo strapagato, ed in quest'ottica 40 o 50 mln io li spendo solo per un attaccante che come ruolo sposta tendenzialmente di più di un unico difensore e li spendo per attaccanti con mentalità, palle, che ti fa vendere pure che so magliette solo se rutta e quel rutto arriva in Asia con 10 ore di ritardo. Dunque manco per qualsiasi attaccante ma solo per pochi al mondo. Leggo ad esempio che il Real spara l'ottantello per Higuain e Kakà...fan bene a cercare il pollo di turno ma bisogna stare fuori col cervello per pagar Higuain quella cifra ma anche 30 mln eh, per Kakà poi che ne parliamo a fare. Ciò detto T.Silva la sposta eccome la difesa al City, però penso anche che il Real non lo ha ma bensì Pepe (!), il Barcellona gira con un mediano, il Bayern fa due finali in tre anni e sta come sta dietro...
Io comunque fossi Galliani darei via il nasone e non il brasiliano, ma tutta la vita e anzi mi sbrigherei pure a proporlo al City in cambio di bei soldi e ti rinforzi su due ruoli o vai all-in con una punta diversa ma che di ingaggio magari ti costa meno e può darti in prospettiva più età, gol tanti quanti e magari risolve qualche cosa in Europa; oppure ti fai dare qualche esubero dal City tipo Kolarov, tipo Dzeko, gente cosi. Il pensiero milanista è noto, champions champions ed ancora champions, forse qualche nome potrebbe far storcere il naso ma potrebbe essere una soluzione comunque vantaggiosa. A Gennaio Galliani fece un capolavoro, lui sì che sa comprare e vendere.