speriamo cazzo!
Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- steve
- Pro

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Migliaccio sembra che dovrebbe tornare a Bergamo 
speriamo cazzo!
speriamo cazzo!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
che strana scelta quella di raggi
-
rene144
- Pro

Strana?andreaR wrote:che strana scelta quella di raggi
Va a giocare in una squadra prestigiosa e prende cinque volte il suo stipendio. Ci guadagna professionalmente, economicamente e va a vivere pure in un bel posto, rimanendo comunque a 250 metri dall'Italia o giù di lì. Francamente non trovo un singolo motivo per non andarci.
Sono in Ligue 2? E pazienza, torneranno su in fretta e non è che Raggi avesse la fila da parte di squadre con obiettivi che vanno al di là di una salvezza tranquilla in Serie A.
Il Monaco nonostante la classifica ha in rosa Carrasso, Muratori, Afolabi, Giuly, Vahirua, Hansson, Koman, Helstad, Tziolis e qualche Touré, Koné e Mendy a caso. Non è una squadretta e se hanno deciso di investire prendendo 4-5 giocatori di buon livello per la categoria (come Raggi) non vedo perché non debbano tornare su in fretta. Rientrerà anche Niculae dal prestito.
-
BruceSmith
- Pro

ci sono giocatori che vanno in postacci orrendi per guadagnare più di quanto prendano nel campionato italiano... questo sta comunque a poche ore da casa, se ha famiglia\figli\moglie\ragazza\amante non ha bisogno di portarseli dietro per poterli vedere con continuità.rene144 wrote:Strana?andreaR wrote:che strana scelta quella di raggi
Va a giocare in una squadra prestigiosa e prende cinque volte il suo stipendio. Ci guadagna professionalmente, economicamente e va a vivere pure in un bel posto, rimanendo comunque a 250 metri dall'Italia o giù di lì. Francamente non trovo un singolo motivo per non andarci.
Sono in Ligue 2? E pazienza, torneranno su in fretta e non è che Raggi avesse la fila da parte di squadre con obiettivi che vanno al di là di una salvezza tranquilla in Serie A.
e gli danno pure il contratto della vita.
io dico che ci va a piedi
-
Reverendo
- Senior

Dopo l’entrata del russo, il Monaco ha fatto investimenti importanti, soprattutto considerando la categoria.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
35-40 milioni per Higuain, come state accennando, mi paiono - al momento - pura fantascienza.
Se andrà via, e ripeto se, mi sorprenderei che sia per più di 25 milioni.
Se andrà via, e ripeto se, mi sorprenderei che sia per più di 25 milioni.
-
rene144
- Pro

Leggevo su Twitter (quindi fate come se non esistesse) di un'offerta del City per Thiago Silva, perché Mancini non ha abbastanza stelle per competere con le grandi. Il Milan pare che abbia chiesto 50 milioni. Onestamente non dico che mi sembri un affare, ma mi sembra congruo, non un'esagerazione per il miglior difensore al mondo.
Ovviamente è il piano B per Aronica
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
rene144 wrote:Strana?andreaR wrote:che strana scelta quella di raggi
Il Monaco nonostante la classifica ha in rosa Carrasso, Muratori, Afolabi, Giuly, Vahirua, Hansson, Koman, Helstad, Tziolis e qualche Touré, Koné e Mendy a caso. Non è una squadretta e se hanno deciso di investire prendendo 4-5 giocatori di buon livello per la categoria (come Raggi) non vedo perché non debbano tornare su in fretta. Rientrerà anche Niculae dal prestito.
si perché gli mancavano i soldi a Raggi, sto qua ha guadagnato per 4-5 anni 1 milione di euro pulito pulito dal Palermo, anche se giocava altrove era sempre di nostra proprietà ed ha fatto piazza puliti (così come Rubinho e Budan)..sicuramente non va a fare "cassa" perché non ne aveva bisogno e professionalmente parlando fa un bel passo indietro a mio avviso (la Serie B francese non è che sia sta gran vetrina, okkey il Monaco fascino e prestigio passato...ma ora non è più quello di un tempo).
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Siam sicuri che per Aronica non ne chiedano 51?rene144 wrote:Leggevo su Twitter (quindi fate come se non esistesse) di un'offerta del City per Thiago Silva, perché Mancini non ha abbastanza stelle per competere con le grandi. Il Milan pare che abbia chiesto 50 milioni. Onestamente non dico che mi sembri un affare, ma mi sembra congruo, non un'esagerazione per il miglior difensore al mondo.
Most improved forumist 2009

- knaus
- Rookie

- NBA Team: Utah Jazz
La scelta di Raggi è più che comprensibile anche perché era in rotta con la proprietà del Bologna che (stranamente) cercava di risparmiare sull'ingaggio, tanto da non aver giocato per questo motivo l'ultima partita.
Poi ha fatto tante (troppe) dichiarazioni d'amore per Bologna che poteva risparmiarsi, ma questo fa parte della pantomima.
Tecnicamente capitalizza l'ottima seconda parte di stagione, ma è un giocatore che ti vincola alla difesa a 3 perché a 4 è mediocre da centrale e una tragedia da terzino.
Poi ha fatto tante (troppe) dichiarazioni d'amore per Bologna che poteva risparmiarsi, ma questo fa parte della pantomima.
Tecnicamente capitalizza l'ottima seconda parte di stagione, ma è un giocatore che ti vincola alla difesa a 3 perché a 4 è mediocre da centrale e una tragedia da terzino.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

1,2 a stagione son bei soldi! Mi dispiace che Raggi non sia andato in una squadra piu' in vista del campionato italiano perche' a mio parere la meritava, pero' come si fa a rinunciare a 1,2M a stagione?
- defendthestar
- Pro

leggo notizie che danno quasi per certo l'acquisto di PALACIO da parte dell inter
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Quasi tutti i calciatori di serie A stabili bene o male mettono da parte bei soldini, ma 1,2 sono tanti, ma anche tralasciando questo aspetto, ma quale vetrina deve cercare Raggi? Alla fine bene o male se resta in serie A la fascia di squadre è quella li, non troppe gli possono offrire quei soldi e almeno si fa una esperienza all'estero e magari con un po' di fortuna si gioca la ligue 1 tra non molto, senza dimenticarsi come detto che va a Montecarlo eh...Ha la mia massima stima per questa operazione, per tutto il resto no.The Answer Palermitano wrote:
si perché gli mancavano i soldi a Raggi, sto qua ha guadagnato per 4-5 anni 1 milione di euro pulito pulito dal Palermo, anche se giocava altrove era sempre di nostra proprietà ed ha fatto piazza puliti (così come Rubinho e Budan)..sicuramente non va a fare "cassa" perché non ne aveva bisogno e professionalmente parlando fa un bel passo indietro a mio avviso (la Serie B francese non è che sia sta gran vetrina, okkey il Monaco fascino e prestigio passato...ma ora non è più quello di un tempo).
Secondo me 50 mln sono una follia, Silva o non SIlva. Ben inteso, non perchè non sia fortissimo e giustamente il Milan, fantasticando a casaccio, spara alto, ma per me manco un attaccante dovrebbe andare via a quelle cifre, figuriamoci un difensore che indubbiamente ti sposta là dietro.rene144 wrote:Leggevo su Twitter (quindi fate come se non esistesse) di un'offerta del City per Thiago Silva, perché Mancini non ha abbastanza stelle per competere con le grandi. Il Milan pare che abbia chiesto 50 milioni. Onestamente non dico che mi sembri un affare, ma mi sembra congruo, non un'esagerazione per il miglior difensore al mondo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Con T. Silva, il City metterebbe a posto il reparto in cui ha più problemi, la difesa. Dalla trequarti in su hanno una rosa sontuosa, in mediana hanno un campione come Yaya Tourè altri giocatori di buon livello, con il brasiliano andrebbero a rinforzare la retroguardia come meglio non potrebbero fare.
Se c'è una squadra che può spendere 50 milioni per il fenomeno del Milan, e ne avrebbe tutte le ragioni per farlo, è proprio il City.
Se c'è una squadra che può spendere 50 milioni per il fenomeno del Milan, e ne avrebbe tutte le ragioni per farlo, è proprio il City.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il City, per migliorarsi ancora, può intervenire solo dietro o in mediana.
I soldi li hanno, fossi io il proprietario avrei un solo dubbio: Thiago Silva o Schweinsteiger.
I soldi li hanno, fossi io il proprietario avrei un solo dubbio: Thiago Silva o Schweinsteiger.