Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote:ho un super lavoro.

a Melbourne.

Lascio Sydney :piango:
Vai Superalbe, un superlavoro è il minimo che ti meriti!
E guarda che a Melbourne hanno avuto le olimpiadi un sacco di tempo prima che a Sidney, sono tanto avanti da averti adocchiato!
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Giordan wrote:

a Melbourne.

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Non ho più seguito le tue vicende, ma avevo intuito di striscio che c'era qualche grana col lavoro.
Felice per te!

Ma aggiorna sto blog, eddai !!

Quale Blog? :naughty:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

a Melbourne.

melbourne >>> sydney

bella mate :thumbup:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sydney>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Melbourne :naughty: :naughty: :naughty:

grazie a chi si è congratulato, son sicuro che adorerò anche MLB (australian open saranno miei :D ), ma a 4 ore dalla news, dopo 3.5 anni a Sydney, è forse naturale che pensi ai miei amici e a tutto ciò che ha rappresentato Sydney per me.
Ieri sera ero a Melbourne e c'era un sacco di figa di classe (notare la "mia" classe), quindi penso che mi divertirò :forza:
Melbourne è favolosa, manca l'oceano però :D

Max, la mia azienda chiuse 2 mesi fa, quindi bye bye visto. Questa azienda mi estende il visto e quindi potrò anche applicare per la residenza.
E' stato un periodaccio, ma grazie all'aiuto di tanti amici ce l'ho fatta. Ruolo impensabile per la mia età, bellissima azienda piena di giovani (sicuro che la odierò tra 10 gg haha!) e dei soldi che..avrei accettato anche metà.
In questo momento, tra visto-lavoro-soldi-azienda seria ho vinto la lotteria. Più avanti vedremo quali sono le priorità.
Bonaz, si si rimango :forza:

Tia mi manchi. A stecca (14enne dixit)

Dwight,capisco che la situazione italiana sia pessima, e me ne dispiace. Sono anche consapevole ci sono tanti validi italiani che hanno un lavoro, non solo quelli over 40 (scusa doc) e non solo i superlaureati alla Bocconi.
La mia idea è che da un momento storico di freezing del genere, un giovane ne viene fuori solamente se lo considera come l'opportunità unica di una vita: ci son cosi tante cose da fare, da sperimentare, e così tanta libertà....
Ma è un discorso per cui non servirebbero 4 ore ai Royal Botanic Gardens (cit.) nel senso che ci sono vari fattori che determinano che, anche solamente LA CHANCE, per vincere biglietto della lotteria si sia creata.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by darioambro »

tanto contento per te rod, sei la dimostrazione lampante che se uno si fa il culo e si da da fare alla fine ne viene qualcosa di buono, non dico sempre ma quasi.

io come te sto seriamente pensando di andare all'estero per creare con la mia ragazza qualcosa di buono, la Svizzera è la prima opzione.....
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Rod, contentissimo per te.
Daje ragazzone!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Complimenti Rod :forza: :forza:
Per l'oceano basta che attraversi tutta la baia e sei arrivato :D
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

rodmanalbe82 wrote:Melbourne è favolosa, manca l'oceano però :D
questo è vero. ma l'a great ocean road è a un'ora di macchina (noleggiata da budget :biggrin: )
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

darioambro wrote:tanto contento per te rod, sei la dimostrazione lampante che se uno si fa il culo e si da da fare alla fine ne viene qualcosa di buono, non dico sempre ma quasi.

io come te sto seriamente pensando di andare all'estero per creare con la mia ragazza qualcosa di buono, la Svizzera è la prima opzione.....
anche tanta fortuna (e networking) Dario. E' vero che uno la fortuna se la va a cercare, ma sticazzi ho proprio vinto la lotteria in 'sto caso. Fortunello :D

La Svizzera sarebbe ottima, un sacco di miei amici europei stan pensando di spostarsi li (Manuel compreso, Safe).

Grazie a bro, dh :notworthy: . Tia, non l'avevo realizzato :love: :gor:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote:
darioambro wrote:tanto contento per te rod, sei la dimostrazione lampante che se uno si fa il culo e si da da fare alla fine ne viene qualcosa di buono, non dico sempre ma quasi.

anche tanta fortuna (e networking) Dario. E' vero che uno la fortuna se la va a cercare, ma sticazzi ho proprio vinto la lotteria in 'sto caso. Fortunello :D

La Svizzera sarebbe ottima, un sacco di miei amici europei stan pensando di spostarsi li (Manuel compreso, Safe).

Grazie a bro, dh :notworthy: . Tia, non l'avevo realizzato :love: :gor:
Ma quale fortuna, adesso non fare il finto modesto.

Più che altro finalmente abbiamo beccato un aspirante intermediario di fondi neri! Dario, guarda che la Svizzera sta cambiando il segreto bancario, ti conviene provare con altri paradisi fiscali! :forza: :forza: :forza: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

La verità è che nel giro di poche ore ho perso entrambe le mie due squadre ai playoff. C'è grande sconforto.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Rakim cancella, per certi spoiler si rischiano pene molto severe. :fischia:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:Rakim cancella, per certi spoiler si rischiano pene molto severe. :fischia:
ho editato in versione spoiler
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tanto siete la mia famiglia, quindi se non mi sfogo con voi :gogogo:

Fanculo,a una settimana dal viaggio negli States il dolore che da circa un mese sembrava essere pubalgia o comunque di natura muscolare sfocia in fitte clamorose dietro la schiena.
Morale, e per fortuna grazie a Manu che a Pavia nel campo medico ha parecchie conoscenze, in due giorni ecografia,visite,urologo e il responso è un bel calcolotto renale di 1cm che sta scendendo nela vescica dall'uretere.
Dopo la faccia dell'ecografo ieri ero abbattuto ma oggi l'urologo mi ha risolto tutto, mi toglierà il dolore (la cosa più importante) con uno stent, una specie di tubicino che consentirà al calcolo di passare meglio e soprattutto a meno di cataclismi (mi tocco) potrò viaggiare senza problemi.

Ovviamente pagando in clinica privata un conto salato, ma la salute è tutto.

La cosa che mi inquieta è una certa approssimazione della diganosi da parte del mio medico di base, che è passato da un'infiammazione inguinale al classico "Non hai un cazzo", peccato che dopo 3 minuti mi stessi contorcendo dal dolore. Un pò questo mi spaventa oltre che farmi incazzare, il calcolo chissà da quanto tempo se ne stava lì. Vero anche che la sintomatologia non era così chiara.

Comunque, domani a 38 anni, primo giorno in ospedale della mia vita e primo intervento (comunque di routine).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

rod gay
shilton vecchio

:icon_paper:
Image
Post Reply