sydney>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Melbourne
grazie a chi si è congratulato, son sicuro che adorerò anche MLB (australian open saranno miei :D ), ma a 4 ore dalla news, dopo 3.5 anni a Sydney, è forse naturale che pensi ai miei amici e a tutto ciò che ha rappresentato Sydney per me.
Ieri sera ero a Melbourne e c'era un sacco di figa di classe (notare la "mia" classe), quindi penso che mi divertirò
Melbourne è favolosa, manca l'oceano però :D
Max, la mia azienda chiuse 2 mesi fa, quindi bye bye visto. Questa azienda mi estende il visto e quindi potrò anche applicare per la residenza.
E' stato un periodaccio, ma grazie all'aiuto di tanti amici ce l'ho fatta. Ruolo impensabile per la mia età, bellissima azienda piena di giovani (sicuro che la odierò tra 10 gg haha!) e dei soldi che..avrei accettato anche metà.
In questo momento, tra visto-lavoro-soldi-azienda seria ho vinto la lotteria. Più avanti vedremo quali sono le priorità.
Bonaz, si si rimango
Tia mi manchi. A stecca (14enne dixit)
Dwight,capisco che la situazione italiana sia pessima, e me ne dispiace. Sono anche consapevole ci sono tanti validi italiani che hanno un lavoro, non solo quelli over 40 (scusa doc) e non solo i superlaureati alla Bocconi.
La mia idea è che da un momento storico di freezing del genere, un giovane ne viene fuori solamente se lo considera come l'opportunità unica di una vita: ci son cosi tante cose da fare, da sperimentare, e così tanta libertà....
Ma è un discorso per cui non servirebbero 4 ore ai Royal Botanic Gardens (cit.) nel senso che ci sono vari fattori che determinano che, anche solamente LA CHANCE, per vincere biglietto della lotteria si sia creata.