Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!
complimenti al Pescara e agli amici pescaresi (non afduimerda).
Gran stagione, e IMHO la bravura di Zeman è stata nel recuperare la squadra dopo quelle 2 tragiche settimane (Mancini, Morosini, padre di un giocatore se nn erro) che l'avevano abbattuta.
Per una squadra così giovane, un punto di assoluto merito.
Chapeau.
Speriamo nell' Hellas, che finora ha fatto una stagione bellissima, ma che da quanto leggo concretizza veramente poco rispetto alle occasioni create.
Gran stagione, e IMHO la bravura di Zeman è stata nel recuperare la squadra dopo quelle 2 tragiche settimane (Mancini, Morosini, padre di un giocatore se nn erro) che l'avevano abbattuta.
Chapeau.
Speriamo nell' Hellas, che finora ha fatto una stagione bellissima, ma che da quanto leggo concretizza veramente poco rispetto alle occasioni create.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io mi ricordo il grande Tita..
...e anche un 5-1 subito nel 93 subito dopo aver vinto la Coppa Uefa.. 
-
Noodles
- Senior

più che un ritorno, quella di sliskovic è stata una vacanza pagata dalla Cantina Tollo.ghista wrote:Mi ricordo anche il ritorno si Sliskovic in quella stagione e la presenza di Sivebaek neo campione d'europa ai tempi
A Galeone serviva un compagno di sbronze nelle serate precedenti le gare, si è andato con lui perchè garantiva un buon apporto.
Tutt'altra sostanza e senza panza, il Baka prima edizione, anno 87-88, quello sì grande giocatore, slavo fino al midollo eh...ma piu nel bene che nel male quell'anno.
Last edited by Noodles on 21/05/2012, 12:48, edited 1 time in total.
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Tra tutti coloro che contestano Zeman, c'e qualcuno che ha visto qualche partita del Pescara? Le critiche sono solo sui risultati spero, perchè per quanto riguarda la qualità del gioco penso che ci sia veramente poco da criticare...qualcuno sostiene per caso che questa squadra non giochi bene? "Il risultato è casuale, la prestazione no" (cit.). Anyway, l'anno prossimo mi sento in dovere morale di andare a vedere sia Roma-Pescara che Pescara-Roma :D
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Per quanto mi riguarda non si può criticare Zeman per il gioco e lo spettacolo che offre, però, sarà che sono stato abituato bene, a me nel calcio piace vincere e un gioco che ti porta a prendere 50/60 gol a stagione non ti porterà mai a vincere nulla di importante (tutto, in qualsiasi sport, si vince sempre e solo grazie alla difesa, lo dice anche un famoso detto di football americano "l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere i campionati"..)..quindi direi che adoro Zeman come allenatore di una squadra avversaria ma non lo vorrei mai sulla panchina della mia...pericolo tra l'altro assolutamente remoto. 
Last edited by Pove on 21/05/2012, 13:16, edited 1 time in total.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Io ero in vacanza dai nonni in Molise e sono pure andato a vederla XDPove wrote:Io mi ricordo il grande Tita.....e anche un 5-1 subito nel 93 subito dopo aver vinto la Coppa Uefa..
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
segnò Borgonovo...fece autogol Carrera...si fece cacciare Andy Moeller...(gran ebl giocatorino, ma quella era una Juve sbagliata..nonostante i Conte, Baggio, Kohler..c'erano Galia, Marocchi, Di Canio, Julio Cesar... )ghista wrote:Io ero in vacanza dai nonni in Molise e sono pure andato a vederla XDPove wrote:Io mi ricordo il grande Tita.....e anche un 5-1 subito nel 93 subito dopo aver vinto la Coppa Uefa..
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Sono le difese quelle dei tribunali che fanno vincere le partite ormai... Zeman sinceramente qualcosa in carriera l'avrebbe pur vinto ma si sa com'è la storia...Pove wrote:Per quanto mi riguarda non si può criticare Zeman per il gioco e lo spettacolo che offre, però, sarà che sono stato abituato bene, a me nel calcio piace vincere e un gioco che ti porta a prendere 50/60 gol a stagione non ti porterà mai a vincere nulla di importante (tutto, in qualsiasi sport, si vince sempre e solo grazie alla difesa, lo dice anche un famoso detto di football americano "l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere i campionati"..)..quindi direi che adoro Zeman come allenatore di una squadra avversaria ma non lo vorrei mai sulla panchina della mia...pericolo tra l'altro assolutamente remoto.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

rodmanalbe82 wrote:complimenti al Pescara e agli amici pescaresi (non afduimerda).
Chapeau.
"Speriamo nell'hellas" qua dentro non lo scrivi, cortesemente.
Tra l'altro Rod ha conosciuto in anteprima le imprese di Cascione e Sansovini dato che gli hanno segnato qualche gol contro a Fifa11.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Aggiungo, sottolineando gli ultimi secondi con annesso coro
http://www.youtube.com/watch?v=qqeFRFQIegI
http://www.youtube.com/watch?v=qqeFRFQIegI
-
rodmanalbe82
- Pro

dovresti chiedere a lelewarriors e alla sua triestina che con godeas ti spezzava le lancie (cit.)
fine off topic
fine off topic
-
DROGBA86
- Pro

Immobile è un tamarro clamoroso. Tanto forte quanto tamarro.
Nel calcio però conta. Essere sfacciati aiuta. Caratterialmente Ciro vale 30 Matri.
Nel calcio però conta. Essere sfacciati aiuta. Caratterialmente Ciro vale 30 Matri.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bene, torniamo in topic...dicevamo di Ventrone...ah no
:

Sono immagini prese dalla festa di ieri allo stadio, spero che quello che si arrampica non sia Granchio

Sono immagini prese dalla festa di ieri allo stadio, spero che quello che si arrampica non sia Granchio
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si Ciro speriamo che rimanga a Pescara e ci rimanga con Zeman. Se fa una buona stagione anche in serie A, la sua quotazione si impenna di fisso.DROGBA86 wrote:Immobile è un tamarro clamoroso. Tanto forte quanto tamarro.![]()
Basti guardare cosa ha fatto Destro a Siena. Una punta che segna, pur senza essere un fenomeno, acquisisce subito una grande quotazione.
- lele_warriors
- Pro

confermo,avendo visto il buon galeone 5-6 anni fa in slovenia,in un ristorante,alcolicamente ci dava giù bene,anche se era simpaticissimoNoodles wrote: A Galeone serviva un compagno di sbronze nelle serate precedenti le gare, si è andato con lui perchè garantiva un buon apporto.![]()
.