Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!

Post by mvp18 »

Ma ci si inchina davanti a un allenatore che in quasi 30 anni di panchine ha vinto un campionato di C2 e uno di B? Strana la vita.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mvp18 wrote:Ma ci si inchina davanti a un allenatore che in quasi 30 anni di panchine ha vinto un campionato di C2 e uno di B? Strana la vita.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

mvp18 wrote:Ma ci si inchina davanti a un allenatore che in quasi 30 anni di panchine ha vinto un campionato di C2 e uno di B? Strana la vita.
è per molti, non per tutti. In un certo senso, mi fate una tristezza più che strano.

mi dispiace per voi, di cuore.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sì però prova tu a far fare 24 gol a Vignaroli.
Vignaroli eh :stressato:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Forse si può gioire anche per una persona che ha vinto poco ma sà trasmettere grandi emozioni. Se Zeman vi stà sul cazzo perchè lo commentate sempre visto che come dici tu non ha mai vinto niente. A noi piace come gioca e quello che fà. Saremo pur liberi da qualche aprte di fargli i complimenti?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote:
Sì però prova tu a far fare 24 gol a Vignaroli.
Vignaroli eh :stressato:
lascia stare Shil, è gente che è buona solo per il pallottoliere.
fregando la frase di un noto film sportivo e cambiando sport; "come si fa a non essere romantici, con Zeman?"

e oh, c'è gente che tifando realtà locali, va a casa contenta anche con salvezze e promozioni, non ci sono solo i club di vertice, tristoni.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Quest'annata da queste parti non ce la scorderemo mai :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Se non parte nessuno, il prossimo anno... Che spettacolo.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

mi dispiace per voi? ma che frasi sono? :laughing:
A questo punto vi auguro, a tutti gli amanti di questo allenatore, di averlo per tutta la vostra vita come mister della vostra squadra.
80-90 gol annuali, partite pazzesche con tanto di over 6.5 alla snai, e una gioia ogni 10 anni di media...
Sarò strano io che sono cresciuto con l'idea che l'unica cosa che conta è vincere :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
dreamtim

Post by dreamtim »

The King 86 wrote:Quest'annata da queste parti non ce la scorderemo mai :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Se non parte nessuno, il prossimo anno... Che spettacolo.

io non ho mai dimenticato l'anno di Roma, occhio che genera dipendenza.L'ho sempre seguito come un amore mai realizzato del tutto.
Romantica dipendenza eh, ma sempre tale :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oh tutti gli hater di Zeman son juventini, chissa' perche' :forza: MVP spero di averci preso e di non averti dato dello juventino aggratis :gogogo:
dreamtim

Post by dreamtim »

mvp18 wrote:mi dispiace per voi? ma che frasi sono? :laughing:
A questo punto vi auguro, a tutti gli amanti di questo allenatore, di averlo per tutta la vostra vita come mister della vostra squadra.
80-90 gol annuali, partite pazzesche con tanto di over 6.5 alla snai, e una gioia ogni 10 anni di media...
Sarò strano io che sono cresciuto con l'idea che l'unica cosa che conta è vincere :ok:
e se vi fate le pugnette con le big3 "tu che hai vinto quest'anno?" io lo scudo becca e porta a casa"
con metà paese che tifa non a caso la squadra più titolata e l'altra metà che si divide le altre due, ripeto mi dispiace.

Vincere conta, ma non è che in certe realtà la vittoria non sia il miglior risultato possibile, e lui spesso lo centra.

e lo fa incantando, sono convinto che a Pescara non lo dimenticheranno mai, e con ragione.

ripeto, come si fa a non essere romantici, con Zeman?
Last edited by dreamtim on 21/05/2012, 0:28, edited 1 time in total.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

passo anche di qui,complimentoni al Pescara e a Zeman,si sentiva la mancanza di un personaggio del genere in serie A!
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

A.F.D.U.I. President wrote:Oh tutti gli hater di Zeman son juventini, chissa' perche' :
Bingo :truzzo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote:Oh tutti gli hater di Zeman son juventini, chissa' perche' :forza:
:icon_paper:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

A me di quello che Zeman dice e fa fuori dal campo frega meno di zero. Sono Juventino fino al midollo, ma amo il bel calcio e Zeman è un maestro.
Post Reply