A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Gisko »

ghista wrote:cmq i Pescaresi hanno una profonda e radicata rivalità con la Lazio un gemellaggio non mi sembra impossibile
si, ma ce l'hanno anche con noi, non a caso tutte le amichevoli organizzate negli ultimi anni non sono terminate con baci ed abbracci diciamo...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Piu' grande non l'ho trovata...

Image

:naughty:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Simpatici...
Maestro a parte infatti un anno in Serie A e basta,non scherziamo...anzi,possibilmente senza Maestro va...
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

BruceSmith wrote: Jak, il fatto che unicredit vada maluccio (se non ricordo male, le azioni hanno perso il 95% dall'inizio della crisi) quanto inciderà?
Che hanno più bisogno di soldi, alias quello che andava bene un anno fa può essere ridiscusso.
Ovviamente come dice Tim-D parliamo di speculazioni su scenari futuri, anche se Ghizzoni in assemblea ha subito le critiche di un po' di azionisti per i troppi soldi impegnati nella società romana.
Il perché azionisti chiedano di rientrare dei prestiti è per il semplice motivo che se ha soldi impegnati nel calcio non li può prestare alle aziende impegnate nell'economia reale.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ma onestamente nel caso venisse montella o chiunque arrivasse da VB all n°1 a lippi (fantallenatore) di sicuro, chi viene qualche uomo se lo porta dietro se ha allenato l'anno precedente o al massimo chiede rinforzi dove secondo lui ce più bisogno. ovvio che la difesa eccezzion fatta per HEINZE (tra l'altro mi è sembrato sentir fosse vicino all addio) quest anno era da bruciare.. però comunque penso che chiunque arrivi chieda dei rinforzi, perchè un pò di uomini e meglio averli in panchina che non averli, se appunto non vuoi giocare con i 17enni.

perciò passando dal salutare i vari JA, boriello &co io ci butterei dentro anche osvaldo, al comprare dei difensori che sian difensori, al rimpolpare con qualche innestuccio alla sabatini il centrocampo, secondo me chiunque arrivi (io spero nell aeroplanino) gomez non ci starebbe come uomo a centrocampo?? non dico titolare visto che ci sarà DDR ed ERIK + l'uomoX, ma quantomeno panchina inizialmente.. naturalmente dico di portarlo a roma ma senza svenarsi economicamente eh
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

l'ideale è che arrivi uno (visto mai zeman in caso nn arrivi montella :fischia: ) che ri-valorizzi un pò i caduti di questa stagione.
55 giocatori nn li possiamo prendere, la mia idea è che con intelligenza e buon senso qualcosa di importante dal telaio attuale possa scappar fuori.

conte da questo punto di vista insegna. Non disputando poi le coppe non serve una rosa kilometrica.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

zeman purtroppo per me (per problemi di età e ricordi) l'ho visto solo lo scorso anno in quell di foggia, e quest anno in quell di pescara, ma diciamo che ho una carrellata di cassette delle partite del primo foggia create da mio zio che mi son mangiato letteralmente, perciò so chi è, però credo che nonostante lo vogliano in molti a roma, non credo arrivi, non credo che nell'alta dirigenza sian tizi da chiamarli. l'anno scorso avevo seguito il ritiro del foggia (se mi ricordo bene in trentino) e i gradoni dello stadio sotto l'acqua può farteli un romagnoli,un insigne, un caprari che hanno 16 anni e puzzan di latte ancora calcisticamente parlando. ma non credo che un totti, un danielino o un osvaldo si mettano li a saltellare sui gradoni
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

defendthestar wrote:zeman purtroppo per me (per problemi di età e ricordi) l'ho visto solo lo scorso anno in quell di foggia, e quest anno in quell di pescara, ma diciamo che ho una carrellata di cassette delle partite del primo foggia create da mio zio che mi son mangiato letteralmente, perciò so chi è, però credo che nonostante lo vogliano in molti a roma, non credo arrivi, non credo che nell'alta dirigenza sian tizi da chiamarli. l'anno scorso avevo seguito il ritiro del foggia (se mi ricordo bene in trentino) e i gradoni dello stadio sotto l'acqua può farteli un romagnoli,un insigne, un caprari che hanno 16 anni e puzzan di latte ancora calcisticamente parlando. ma non credo che un totti, un danielino o un osvaldo si mettano li a saltellare sui gradoni
Falso problema, se hanno digerito LE, figurati zemanezza.
In ogni caso, la vedo complessa perchè alla prima uscita "scomoda" a Baldini cascano tutti i capelli.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

A.F.D.U.I. President wrote:Piu' grande non l'ho trovata...

Image

:naughty:
BELLISSIMO.

:notworthy:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

defendthestar wrote:ma onestamente nel caso venisse montella o chiunque arrivasse da VB all n°1 a lippi (fantallenatore) di sicuro, chi viene qualche uomo se lo porta dietro se ha allenato l'anno precedente o al massimo chiede rinforzi dove secondo lui ce più bisogno. ovvio che la difesa eccezzion fatta per HEINZE (tra l'altro mi è sembrato sentir fosse vicino all addio) quest anno era da bruciare.. però comunque penso che chiunque arrivi chieda dei rinforzi, perchè un pò di uomini e meglio averli in panchina che non averli, se appunto non vuoi giocare con i 17enni.

perciò passando dal salutare i vari JA, boriello &co io ci butterei dentro anche osvaldo, al comprare dei difensori che sian difensori, al rimpolpare con qualche innestuccio alla sabatini il centrocampo, secondo me chiunque arrivi (io spero nell aeroplanino) gomez non ci starebbe come uomo a centrocampo?? non dico titolare visto che ci sarà DDR ed ERIK + l'uomoX, ma quantomeno panchina inizialmente.. naturalmente dico di portarlo a roma ma senza svenarsi economicamente eh
Non è un problema che l'allenatore x si porta dietro qualcuno, l'importante è che sia forte :biggrin:
Sul secondo sottolineato toglierei El Coco dal centrocampo, sta meglio più avanti. Su una ipotetica cessione di Osvaldo non sono daccordo, una punta come lui non ce l'abbiamo (a meno di contemplare Totti vecchia maniera) e se lo vendi te ne serve pur sempre un'altra; ha avuto un buon rendimento e comunque è costicchiato abbastanza, non è cosi scontato trovare una società che vada bene a lui ma soprattutto che ti offra quantomeno una cifra da non rimetterci. Sulla difesa ed il resto concordo a grandi linee con te.
defendthestar wrote:zeman purtroppo per me (per problemi di età e ricordi) l'ho visto solo lo scorso anno in quell di foggia, e quest anno in quell di pescara, ma diciamo che ho una carrellata di cassette delle partite del primo foggia create da mio zio che mi son mangiato letteralmente, perciò so chi è, però credo che nonostante lo vogliano in molti a roma, non credo arrivi, non credo che nell'alta dirigenza sian tizi da chiamarli. l'anno scorso avevo seguito il ritiro del foggia (se mi ricordo bene in trentino) e i gradoni dello stadio sotto l'acqua può farteli un romagnoli,un insigne, un caprari che hanno 16 anni e puzzan di latte ancora calcisticamente parlando. ma non credo che un totti, un danielino o un osvaldo si mettano li a saltellare sui gradoni
Il discorso dei gradoni, della fatica e della poca propensione al mazzo di campioni affermati ci sta tutto, ma sbagli i nomi per l'esempio perchè proprio Totti ed Osvaldo stravedono per il boemo e sanno cosa significa lavorare come dice lui. Personalmente il dubbio mi verrebbe su altri nomi, ma tanto possiamo stare tranquilli che tanto non lo prendono manco per sbaglio.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Tim-D wrote:
Il discorso dei gradoni, della fatica e della poca propensione al mazzo di campioni affermati ci sta tutto, ma sbagli i nomi per l'esempio perchè proprio Totti ed Osvaldo stravedono per il boemo e sanno cosa significa lavorare come dice lui. Personalmente il dubbio mi verrebbe su altri nomi, ma tanto possiamo stare tranquilli che tanto non lo prendono manco per sbaglio.

Anche perche Totti i gradoni con Zeman li ha gia fatti ......
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

si ma li ha fatti quando aveva 21 anni, okey stima e affetto, ma ripeto lo vedrei bene sotto la guida del boemo, ma non benissimo!! ormai non ha più il fisico nè le gambe per far certi allenamenti/tenere certi ritmi, almeno a parer mio!
dreamtim

Post by dreamtim »

Questa visione totti-centrica (valutare tutto intorno alla coesistenza con il capitano) è importante il giusto, mi sembra che quest'anno anche se fuori ruolo per buona parte del campionato, nonostante un inizio anno in cui lo volevano scaricare a tutti i costi, ha reagito con abnegazione alla causa e disponibilità.
Non potrà più fare l'esterno d'attacco sx del 4-3-3, come punta centrale però ad agevolare e innescare gli esterni alti, a far correre il pallone può risultare ancora utile. In generale Totti va a nozze quando funziona il gioco senza palla e ricco di tagli/sovrapposizioni, che in parte ha proprio assorbito dal boemo stesso.
Poi a 35 e passa anni, ti alleni in modo sensato, stile ultimo Maldini. Mi fido del buon senso eventualmente di Zeman, fino a prova contraria almeno.
Negli anni si è disi-integralizzato poi se penso ai progressi difensivi del pescara degli ultimi due mesi.
Io ho dubbi sulla possibile conversione like zeman sul 60-70% della rosa attuale, Totti è uno dei pochi che penso sia fatto, ancora oggi, dal sarto.

parlando di note meno liete, i rumors vogliono arenata la trattativa Montella. non tanto per colpa del Catania che si oppone, ma per il gelo sceso tra l'aereoplanino e Baldini, si parla di un biennale con partenza a meno delle metà di quello che prendeva LE.
E ci risiamo, stile trattativa con de Rossi, se la cosa si rivelerà corretta, e mi auguro di no.
Se le cifre son queste, Villas Boas penso gli attacchi il telefono.

Zeman resta "on the bubble", e si dice si sposti da Pescara solo in caso di nostra chiamata. Che dubito arriverà, peraltro.

fronte mercato; si parla sempre di Rolando (tra i 10 e i 15 mil), ora si dice raffreddata in parte questa pista il nome nuovo sia Wietsel del Benfica per un operazione modello Lamela (ossia una ventina di pippi)
dreamtim

Post by dreamtim »

Intanto per la serie; "Baldini, fai qualcosa di sensato.." cit. modificata e corretta,
Come si temeva a gennaio, e che all'epoca mi fece uscire di testa, il Pescara ha in mano, volendo, la possibilità di riscattare Caprari per due noccioline e un chinotto.
Mi auguro qualcuno in società eviti lo scempio, e ne riprenda immediatamente la metà dagli abbruzzesi, perchè se resta là e allena il boemo, non oso immaginare a quanto verrà via l'anno prossimo.

Capisco tenersi in saccoccia i denari per non risolvere il contratto di Barusso (non si dica che non siamo comprensivi) l'estate scorsa pur di nonliberare sto slot di extracomunitario, ma cosi si esagera.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:Intanto per la serie; "Baldini, fai qualcosa di sensato.." cit. modificata e corretta,
Come si temeva a gennaio, e che all'epoca mi fece uscire di testa, il Pescara ha in mano, volendo, la possibilità di riscattare Caprari per due noccioline e un chinotto.
Mi auguro qualcuno in società eviti lo scempio, e ne riprenda immediatamente la metà dagli abbruzzesi, perchè se resta là e allena il boemo, non oso immaginare a quanto verrà via l'anno prossimo.

Capisco tenersi in saccoccia i denari per non risolvere il contratto di Barusso (non si dica che non siamo comprensivi) l'estate scorsa pur di nonliberare sto slot di extracomunitario, ma cosi si esagera.
penso non ci sia molto da fare,visto che è stato ceduto in prestito con appunto possibilità di prenderne metà a 1,2 milioni.indi per cui se il pescara vuole,a quella cifra prende la metà.
Locked