Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post Reply
ripper23
Pro
Pro

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by ripper23 »

Il bello del gioco è anche quello. Anzi, nonostante avessi una squadra "facile" come lo United, mi sono divertito un mondo ad andare a leggere articoli, profili, interviste su giocatori di epoche antiche.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Mr. Sloan wrote:ok Brus, il tuo problema probabilmente e' esasperato perche' si tratta del Botafogo, ma credo che in pochi abbiano visto giocare piu' di qualche spezzone su youtube meta' della loro rosa. Perche' ok Barcellona, Real, Milan e Juve, ma io sinceramente di gente come Coen Dillen e Willy van der Kuijlen nemmeno avevo sentito il nome prima della ricerca per le convocazioni; e sono sicuro che lo stesso valga per molti giocatori di squadre come West Ham, Aston Villa, Athletic e compagnia cantante. E sfido anche i piu' vecchi a dire di aver visto giocare Bobby Charlton o Eusebio per piu' di qualche filmato da vecchie finali di Coppa dei Campioni :forza:
Verissimo. Dei 32 convocati dell'Athletic, ne ho visti giocare solo una decina :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

ripper23 wrote:Il bello del gioco è anche quello. Anzi, nonostante avessi una squadra "facile" come lo United, mi sono divertito un mondo ad andare a leggere articoli, profili, interviste su giocatori di epoche antiche.
Giustissimo! Ti meriti una visione di "Skiete Willy!" Un ritratto di Willy van der Kuijlen :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=znJM0AeYm1o

(notevolissimo il gol al minuto 2.55, mentre al 3.15 buca la rete alla Holly e Benji :notworthy: )
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mr. Sloan wrote:ok Brus, il tuo problema probabilmente e' esasperato perche' si tratta del Botafogo, ma credo che in pochi abbiano visto giocare piu' di qualche spezzone su youtube meta' della loro rosa.
sisi, hai perfettamente ragione. dicevo solo che, meno li hai visti, più è facile fare cacate sesquipedali. :biggrin:

e concordo anche con ripper: ho scelto di proposito una squadra che non conoscevo.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bonaz wrote: PORTO-PARMA 0-1 9’ Crespo
Sostituzioni: Paulinho-Drulovic per Andre-Futre
Brolin-Bonera per Crespo-Benarrivo
bene,si parte con una vittoria con subito Hernan sugli scudi,ti pongo giusto un paio di domande:
-come si sono comportati Asprilla e Zola considerando che nel ruolo c'è tanta concorrenza??
-il centrocampo con Veron vertice basso ha funzionato o abbiamo sofferto??in sostanza Dino Baggio e Almeyda hanno svolto bene il loro ruolo di bodyguard??

per la seconda amichevole ho già postato la formazione nel topic delle rose,mi chiedevo se dovevo cancellare quella di questa sfida(considerando che è anche quella con cui ho intenzione di partire nella prima gara del torneo)...
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:
per la seconda amichevole ho già postato la formazione nel topic delle rose,mi chiedevo se dovevo cancellare quella di questa sfida(considerando che è anche quella con cui ho intenzione di partire nella prima gara del torneo)...
Beato te Pepp, qui a Bilbao siamo ancora in alto mare :forza:
Talmente in alto mare che, mentre ieri sera preparavo la formazione per la seconda amichevole, tra un'indecisione e l'altra mi sono accorto solo dopo aver salvato che avevo messo in campo dodici giocatori! :stralol:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

LeatherBoy wrote:
lebronpepps wrote:
Beato te Pepp, qui a Bilbao siamo ancora in alto mare :forza:
Talmente in alto mare che, mentre ieri sera preparavo la formazione per la seconda amichevole, tra un'indecisione e l'altra mi sono accorto solo dopo aver salvato che avevo messo in campo dodici giocatori! :stralol:
con te rimane in ogni caso una sfida tra squadre gemellate Sixx,facciamo anche il terzo tempo alla fine :metal:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:
con te rimane in ogni caso una sfida tra squadre gemellate Sixx,facciamo anche il terzo tempo alla fine :metal:
Ovvio Pepp! :forza:
Devo far capire il concetto a Goikoetxea però, o magari non lo faccio giocare proprio così contro i prescritti ce l'ho anche al 100% :naughty:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Bonaz wrote:LIVERPOOL-PSG 1-1 81’ Keegan, 87’ Rochetau
Ammonito Angloma
Sostituzioni:Keegan per Rush
Kombouare-Pauleta per Sorin-Ronaldinho
buon esordio dai..pensavo finisse peggio.

Bonaz puoi darmi qualche indicazione? Com'è andata la difesa (soprattutto i terzini)? In mezzo al campo abbiamo sofferto troppo con il solo Fernandéz a fare da diga? Weah e Ronaldinho?
A giudicare dai cambi direi che siamo passati a una sorta di 3-5-2 con Pauleta-Weah in attacco.

La prossima volta magari inserisco anche gli undici panchinari.

Grazie mille :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

francilive wrote:Grande Bonaz, che continua a fare amichevoli in mezzo al terremoto :forza:
Già me la vedo la scena!
Tutto che crollano, gente attorno che scappa. Lui davanti al monitor a segnarsi le sostituzioni di Liverpool-Psg :forza:

Peraltro attendo le domande in merito alla prestazione del PSG, nostra prossima rivale nel girone. E' una squadra con una grandissima quantità di talento. Pareggiare a Liverpool non è banale...
:stralol:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

BruceSmith wrote:
francilive wrote: Mi sorprende Leonidas in panchina, ma non mi permetto di dare consigli :forza:
sorprende anche me, l'avevo lasciato in tribuna. :biggrin:
ps. non è questione di forza, ma solo del fatto che nel botafogo abbia giocato solo una manciata di partite.

@bonaz: qualche consiglio per me? modulo? qualche pippone da cacciare? :biggrin:
Mi aspettavo un pò di più in attacco. Leonidas e Miranda meglio dei 2 titolari. Il terzino destro, Josimar, è abbastanza lento :ok:
Last edited by Bonaz on 20/05/2012, 20:49, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote: Mi aspettavo un pò di più in attacco. Leonidas e Miranda meglio dei 2 titolari. Il terzino destro, non mi ricordo il nome, è abbastanza lento :ok:

Oppure e' Cruijff che l'ha fatto sembrare lento. :naughty:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

ripper23 wrote:Il bello del gioco è anche quello. Anzi, nonostante avessi una squadra "facile" come lo United, mi sono divertito un mondo ad andare a leggere articoli, profili, interviste su giocatori di epoche antiche.
Quoto Ripper. Aldilà del torneo e del gioco, il bello è andare a leggere di grandi giocatori che non abbiamo potuto vedere o scoprire giocatori importanti di cui a malapena se ne conosce il nome.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

A.F.D.U.I. President wrote:
Bonaz wrote: Mi aspettavo un pò di più in attacco. Leonidas e Miranda meglio dei 2 titolari. Il terzino destro, non mi ricordo il nome, è abbastanza lento :ok:

Oppure e' Cruijff che l'ha fatto sembrare lento. :naughty:
Effettivamente... :thumbup:
Però mi ricordo che anche quando avanzava col pallone era abbastanza lento, non solo quando doveva inseguire Cruijff e Co.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

lebronpepps wrote:
Bonaz wrote: PORTO-PARMA 0-1 9’ Crespo
Sostituzioni: Paulinho-Drulovic per Andre-Futre
Brolin-Bonera per Crespo-Benarrivo
bene,si parte con una vittoria con subito Hernan sugli scudi,ti pongo giusto un paio di domande:
-come si sono comportati Asprilla e Zola considerando che nel ruolo c'è tanta concorrenza??
-il centrocampo con Veron vertice basso ha funzionato o abbiamo sofferto??in sostanza Dino Baggio e Almeyda hanno svolto bene il loro ruolo di bodyguard??

Risultato che vi va stretto, potevate vincere con più goal. Asprilla benino, Zola ottimo come D.Baggio.

La formazione se ti serve non cancellarla, ma quella della prossima amichevole mettimela come prima :ok:
Image
Image
Image
Post Reply