Biggio, l'uomo più colpito della storia. A tal proposito non ho mai capito cosa portasse i pitchers ad accanirsi (involontariamente) su di lui.rene144 wrote: La più grande partita mai lanciata, per me. Il singolo fu interno, ricordiamolo (al terzo IP, quindi nessuno pensò mai al perfect game e roba simile). Poi ci fu anche un colpito (Biggio). Quinta partenza in carriera in MLB, a 21 anni. Epico.
Around the MLB
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: Around the MLB
-
rene144
- Pro

Stava sopra al piatto. In certi casi sui lanci interni si "allungava" pure. Gli HBP li cercava a tutti gli effetti.johnOJ wrote:Biggio, l'uomo più colpito della storia. A tal proposito non ho mai capito cosa portasse i pitchers ad accanirsi (involontariamente) su di lui.rene144 wrote: La più grande partita mai lanciata, per me. Il singolo fu interno, ricordiamolo (al terzo IP, quindi nessuno pensò mai al perfect game e roba simile). Poi ci fu anche un colpito (Biggio). Quinta partenza in carriera in MLB, a 21 anni. Epico.
- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ah ecco, in effetti c'era una spiegazione più logica che casualerene144 wrote: Stava sopra al piatto. In certi casi sui lanci interni si "allungava" pure. Gli HBP li cercava a tutti gli effetti.
- Rasheed
- Pro

Per chi non l'avesse mai vista quella partita...su frangraphs c'è un articolo sul ritiro di Kerry con allegati i 20 K di quella strepitosa partenza...
fa sempre un certo effetto vedere il ritiro di giocatori che hanno contraddistinto la tua passione giovanile per questo gioco...Kerry senza dubbio è stato uno di questi,me lo sono anche goduto come eccellente setupman in maglia Yankees...
nel caso di giocatori come Wood o Prior la cosa fa ancora più male...la netta sensazione di esserti perso qualcosa...eppure qualche perla(e che perle...)ce l'hanno lasciata...bellissimo l'abbraccio col figlio mentre esce dal campo,bello anche l'abbia fatto con i Cubs...
Thank You for the memories Kerry
fa sempre un certo effetto vedere il ritiro di giocatori che hanno contraddistinto la tua passione giovanile per questo gioco...Kerry senza dubbio è stato uno di questi,me lo sono anche goduto come eccellente setupman in maglia Yankees...
nel caso di giocatori come Wood o Prior la cosa fa ancora più male...la netta sensazione di esserti perso qualcosa...eppure qualche perla(e che perle...)ce l'hanno lasciata...bellissimo l'abbraccio col figlio mentre esce dal campo,bello anche l'abbia fatto con i Cubs...
Thank You for the memories Kerry
-
Jeremy
- Pro

- NFL Team: 49ers
rene144 wrote:Si ritira Kerry Wood.
- Federico III
- Rookie

kromfel wrote: Dio mio che partita.
Kerry![]()
Altra vittima di Dusty mi pare
No, mi pare che, a differenza di Prior, lui si sia fatto male PRIMA di Dusty (e anche dopo...)
chapeau ad uno dei lanciatori più emozionanti da vedere degli ultimi vent'anni
- Dodgers fan #7
- Pro

Effettivamente lui saltò tutto il '99, quando Dusty non c'era. Era tornato comunque un lanciatore da 4/5 WAR, poi col panettiere chiuse definitivamente di fare il partente.Federico III wrote:kromfel wrote: Dio mio che partita.
Kerry![]()
Altra vittima di Dusty mi pare
No, mi pare che, a differenza di Prior, lui si sia fatto male PRIMA di Dusty (e anche dopo...)
chapeau ad uno dei lanciatori più emozionanti da vedere degli ultimi vent'anni![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Wood
uno dei miei prederiti
uno dei miei prederiti

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Dopo le prime partite interleague AL avanti 24 a 18
-
rene144
- Pro

TJ per Luebke.
Worley dovrà operarsi in off-season per eliminare un bone spur, che però adesso non gli da' fastidio.
Mark Ellis ha rischiato l'amputazione della gamba per un versamento dopo un contatto di gioco neanche troppo pesante.
Lance Berkman su una giocata di routine si è rotto il crociato. Stagione finita e sta valutando il ritiro.
Strasburg ha avuto "tightness" al braccio ed è uscito anzitempo per questo motivo.
Bella giornata direi.
Worley dovrà operarsi in off-season per eliminare un bone spur, che però adesso non gli da' fastidio.
Mark Ellis ha rischiato l'amputazione della gamba per un versamento dopo un contatto di gioco neanche troppo pesante.
Lance Berkman su una giocata di routine si è rotto il crociato. Stagione finita e sta valutando il ritiro.
Strasburg ha avuto "tightness" al braccio ed è uscito anzitempo per questo motivo.
Bella giornata direi.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ecccheè? Un bollettino di guerra?
Con Berkman è l'ennesimo infortunio di un giocatore chiave a inizio stagione per St.Louis... il terzo in 3 anni.
Con Berkman è l'ennesimo infortunio di un giocatore chiave a inizio stagione per St.Louis... il terzo in 3 anni.

- Dodgers fan #7
- Pro

L'infortunio di Berkman potrebbe essere dovuto al campo, banalmente? Si è fatto il crociato poggiando perfettamente il piede a terra.rene144 wrote:TJ per Luebke.
Bella giornata direi.
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
I Rangers hanno messo Neftali Feliz in DL per una infiammazione al gomito. TJ in arrivo?
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
TJ anche per Duffyrene144 wrote:TJ per Luebke.
Bella giornata direi.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Con la vittoria di Boston e la sconfitta di Phila, le posizioni si invertono e ora è di nuovo la AL East l'unica division in MLB con tutte le squadre a .500 o sopra.
Resta una roba ridicola il fatto che non solo queste squadre si scanneranno tra loro, togliendosi vittorie a vicenda, ma si troveranno pure incrociati in interlega con la più forte division dell'altra lega. Angels, Dodgers, Arizona, Frisco, Texas e Cleveland sentitamente ringraziano.
Resta una roba ridicola il fatto che non solo queste squadre si scanneranno tra loro, togliendosi vittorie a vicenda, ma si troveranno pure incrociati in interlega con la più forte division dell'altra lega. Angels, Dodgers, Arizona, Frisco, Texas e Cleveland sentitamente ringraziano.