Fearless wrote:a parte che due 1-0 (con molto culo) è qualcosa di leggermente diverso da "scherzato", inoltre il borussia che pensi alla sua figura barbina nel girone di CL più facile che potesse capitargli da 4a fascia (ma anche alla fatica che stava facendo in campionato finchè aveva il doppio-confronto essendo una squadra di corridori con 3-4 giocatori di vero calcio al massimo). Poi c'è ancora un confronto diretto il 12 maggio che qualcosa dirà su chi scherza con chi..Leviathan wrote:
Di sicuro molto, ma molto molto di più del Dortmund che ha scherzato con quell' "11 titolare così forte" per tutta la stagione.
Champions League 2011-12
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: Champions League 2011-12
- Dodgers fan #7
- Pro

-
Reverendo
- Senior

Bayern: Neuer, Boateng, Lahm, Contento, Ribéry, Robben, Schweinsteiger, Kroos, Tymoshchuk, Müller, Gomez SUBS: Butt, Van Buyten, Rafinha, Usami, Pranjić, Petersen, Olić.
Chelsea : Čech, Cole, Luiz, Bosingwa, Cahill, Bertrand, Lampard, Mikel, Mata, Drogba, Kalou SUBS. : Turnbull, Ferreira, Essien, Romeu, Malouda, Torres, Sturridge.
Chelsea : Čech, Cole, Luiz, Bosingwa, Cahill, Bertrand, Lampard, Mikel, Mata, Drogba, Kalou SUBS. : Turnbull, Ferreira, Essien, Romeu, Malouda, Torres, Sturridge.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bertrand difensore centrale? minchia
- Dodgers fan #7
- Pro

No, credo che giochi più avanti.andreaR wrote:bertrand difensore centrale? minchia
EDIT: ecco. http://www.uefa.com/newsfiles/ucl/2012/2007693_lu.pdf
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ahahahahahhaha Fearless non si commenterà per un altro po' di mesi! Ahahahahaha

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets

quando pesa più di un grammo (cit. Bluto)... ah ah.
quello che mi da più fastidio di tutto è dover ancora leggere qualcuno che controbatte quanto scrivo... veramente fuori luogo
p.s. prima dell'ultimo rigore dello scalamaiali io e bluto ci siamo guardati e detti: "se esiste una giustizia non può segnare sto rigore"... tac
Last edited by mr.kerouac on 19/05/2012, 23:35, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- MagnusPinus
- Pro

E' un cerchio che si chiude.. Era destino, su questo non c'é alcun dubbio..
Lasciate perdere il Monaco.. Swei.. doveva succedere, é ovvio.
Lasciate perdere il Monaco.. Swei.. doveva succedere, é ovvio.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Quando l'ho visto posizionarsi sul dischetto avevo gia' capito che avrebbe segnato, si e' messo li a due metri per la serie "non vedo l'ora di calciare la palla".
Onore ai vinti che avrebbero meritato, Onore a Schweinsteiger perche' sbagliare un rigore prendendo il palo interno e' davvero brutto, ma Drogba e' stato IMMENSO.

Onore ai vinti che avrebbero meritato, Onore a Schweinsteiger perche' sbagliare un rigore prendendo il palo interno e' davvero brutto, ma Drogba e' stato IMMENSO.
-
Fantaman
- Pro

incredibile la maledizione del giocare la finale in casa punisce ancora.. e sempre ai rigori
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Lo sapevo che l'avresti postato... ti ho pure dato ragione nel topic del Live in contemporanea.mr.kerouac wrote:
quando pesa più di un grammo (cit. Bluto)... ah ah.
quello che mi da più fastidio di tutto è dover ancora leggere qualcuno che controbatte quanto scrivo... veramente fuori luogo
p.s. prima dell'ultimo rigore dello scalamaiali io e bluto ci siamo guardati e detti: "se esiste una giustizia non può segnare sto rigore"... tac
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Contento per il Chelsea e per Di Matteo, nell'anno in cui non se lo aspettava più nessuno si sono portati a casa sta coppa. Bravi 
- Rasheed
- Pro

veramente era successo solo una volta nella storia della Champions o Coppa Campioni,alla Roma...Fantaman wrote:incredibile la maledizione del giocare la finale in casa punisce ancora.. e sempre ai rigori
leggendaria fortuna del Chelsea...fossi in Di Matteo mi ritirerei stasera
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Chelsea fortunato, ma non dimentichiamoci che questi sono usciti a suo tempo all'ultimo minuto contro il Barca e poi persero una coppa per la scivolata di Terry. Diciamo che stanno in pari, e' il Bayern quello leggermente sfortunato. 
-
Fantaman
- Pro

Beh è successo 4 volte in tutta la storia che una squadra di giocasse la finale in casa e nelle ultime due appunto, la squadra di casa ha perso ai rigori.. direi che 2 su 4 non è male come media..Rasheed wrote:veramente era successo solo una volta nella storia della Champions o Coppa Campioni,alla Roma...Fantaman wrote:incredibile la maledizione del giocare la finale in casa punisce ancora.. e sempre ai rigori
leggendaria fortuna del Chelsea...fossi in Di Matteo mi ritirerei stasera