secondo voi questo cambiamento potrà portare reali benefici alle statistiche offensive degli Angels?
Serviva un capro espiatorio.
L'attacco degli Angels migliorerà sicuramente, ma lo farà perché è "troppo brutto per essere vero" in questo inizio, e sicuramente Hatcher verrà additato come colpevole quando ci sarà questo inevitabile miglioramento, ma non significa che sia vero. Hatcher probabilmente meritava di essere licenziato perché i suoi lineup in 13 anni hanno mostrato dei difetti ben chiari e persistenti (troppa aggressività fuori zona, scarsa disciplina al piatto, bassa OBP), ma nessuno merita mai il licenziamento per un brutto mese e mezzo, come in questo caso.
Salvo per tedio degli interni? Oppure ha lanciato la mazza fingendo uno scivolamento dei guantini, verso il difensore che stava raccogliendo la palla? Gabbiani? Talpe nascondi pallina?
ItalianBlueJay wrote:Salvo per tedio degli interni? Oppure ha lanciato la mazza fingendo uno scivolamento dei guantini, verso il difensore che stava raccogliendo la palla? Gabbiani? Talpe nascondi pallina?
Come direbbe Faso, una velenosa.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
gli O's per adesso hanno un buon attacco ma nulla di trascendentale...quarto-quinto della AL in molte categorie statistiche(HR a parte,dove sono primi)
quindi questo vuol dire che sulle prestazioni degli hitters possono essere fiduciosi,visto che non è un clamoroso periodo fortunato dell'attacco ad averli portati in alto...non è che stanno battendo .300/.400/.550 di squadra e sono primi per quello...ma neanche .270/.340/.460 se è per questo
il problema...o meglio il punto della questione è il monte di lancio...tutto il monte,partenti e bullpen...al momento secondi per ERA,secondi-terzi per ERA+,terzi per WHIP,ecc.,ecc...
chiaro sia quello che deve "durare"...se dura possono farcela...SE,appunto
Andy00 wrote:E non erano gli Astros di oggi eh, erano quelli da 100 W, prestazione secondo me ancora più dominante di una no hitter o perfect game.
1 singolo
0 BB
20 K
La più grande partita mai lanciata, per me. Il singolo fu interno, ricordiamolo (al terzo IP, quindi nessuno pensò mai al perfect game e roba simile). Poi ci fu anche un colpito (Biggio). Quinta partenza in carriera in MLB, a 21 anni. Epico.