Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Ufficio dei Commish

Post by King Dain »

mvp18 wrote: Fammi capire questo da dove l'hai tirato fuori, visto che Daniel Thomas l'ho draftato io personalmente anche nell'altra conference, ed è un giocatore sul quale ci puntavo e che sarebbe partito SOLO per la giusta offerta.
A me la trade sembra pure pari visto che io Mathews ce l'ho solo per quest'anno, mentre lui Thomas e Austin ce l'ha per due. Inoltre aggiungi che scambiamo un WR-RB per un RB-QB e che ci ho aggiunto una terza scelta.
Tra l'altro la collaborazione con Leviathan è nata giorni casualmente, avessimo voluto fare le fuffe mi sarei preso Mayo e anche Allen, per non parlare della mia prima scelta che lui aveva a roster...

Che poi, mi fa ridere che te King hai derubato gente da destra a manca :forza:
E, sinceramente, ho visto trade peggiori di questi tempi, approvvate senza il minimo problema.
Non hai capito.

Giudicare la vostra trade non mi interessa, o meglio, non mi interessa giudicare le trade degli altri e per questo non lo faccio. Resto dell'idea che tu abbia fatto un ottimo colpo, come ti avrei detto anche privatamente appena ci fossimo sentiti, tutto qui. Se sono d'accordo le parti che scambiano, per me va bene anche una cessione di Miles Austin per un quinto giro (al massimo l'anno dopo mollo perchè mi rendo conto di stare in una lega di dementi poco competitiva).

Trovo inopportuno, però, che qualcuno che non ha ancora deciso se restare o meno, decida di fare uno scambio molto importante per la sua squadra e per il futuro di essa (di fatto cedendo uno dei Top 10 RB nelle migliori condizioni contrattuali possibili) quando non ha ancora chiaro che fare in testa e che, praticamente 24 ore dopo, si sposti a fare il General Manager della squadra a cui ha appena ceduto il giocatore in questione.

Quello che contesto io, e che spero che con il sito non esista più, è che ci si trovi in casi in cui l'owner 2012 prende decisioni sull'anno 2013 senza aver pagato la quota (un pò come è successo in questo caso visto che il sito è una certezza) con la conseguenza che il nuovo proprietario si trova in mano una squadra più scarsa.

P.S. Poi di Daniel Thomas ne parliamo con calma.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

King Dain wrote: Trovo inopportuno, però, che qualcuno che non ha ancora deciso se restare o meno, decida di fare uno scambio molto importante per la sua squadra e per il futuro di essa (di fatto cedendo uno dei Top 10 RB nelle migliori condizioni contrattuali possibili) quando non ha ancora chiaro che fare in testa e che, praticamente 24 ore dopo, si sposti a fare il General Manager della squadra a cui ha appena ceduto il giocatore in questione.

Quello che contesto io, e che spero che con il sito non esista più, è che ci si trovi in casi in cui l'owner 2012 prende decisioni sull'anno 2013 senza aver pagato la quota (un pò come è successo in questo caso visto che il sito è una certezza) con la conseguenza che il nuovo proprietario si trova in mano una squadra più scarsa.
Siamo d'accordo sulla linea, ma nessuno dei due sapeva minimamente che Leviathan avrebbe abbandonato la sua squadra. Anche perchè quando io gli ho proposto Daniel Thomas (cosa che ho fatto con tanti, come ben sai) Leviathan faceva l'interesse della sua squadra per la stagione 2013, senza minimamente pensare che avrebbe abbandonato :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Rocky wrote:I Brianza Vampires passano quindi nelle mani di alessio14. Quando vuole può postare il nuovo nome della franchigia.

E già che ci siamo, visto anche il passaggio al sito, darei la possibilità anche ai Napoli Rebels (l'ultima franchigia che cambiò proprietà) di cambiare il nome della proprio squadra, se lo vogliono.
Posso cambiarlo anche io? Avrei un paio di idee:

-Se volete che la location rimane la stessa la chiamerei Pecorari Ciociaria;
-Se invece posso cambiare proprio tutto allora sfrutto l'assist di pandu e lo cambio in Anagni Chickens

http://www.youtube.com/watch?v=N4YC8LtaXZw
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Dopo l'entrata di Leviathan se è possibile avremmo deciso di cambiare il nome della franchigia in: Milano Brianza Sharks.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

GoPats wrote: Posso cambiarlo anche io? Avrei un paio di idee:
Se non è un problema preferirei che tenessi il nome che hai. Diamo la possibilità a loro due di cambiare perché sono nuovi owner. Al massimo lo cambi la prossima stagione dai. Perché se lo cambi tu, poi lo vogliono cambiare tutti. :thumbup:

Sul discorso di King Dain, sinceramente anche io ho avuto lo stesso pensiero. Magari Leviathan non sapeva che sarebbe andato a fare il GM di quella squadra, ma il fatto che abbia ceduto il suo miglior giocatore e meno di 24 ore abbia deciso di mollare ha fatto storcere il naso anche a me.
King Dain wrote: 2 - Mesi fa si era detto che si sarebbe deciso sul Pick di steve a seguito del lineup che destò grande stupore. Partendo dal presupposto che se l'avessi tolto a lui l'avrei dato a Napoli piuttosto che ad Alvin per una serie di motivi che non sto qui ad elencare. Sarebbe opportuno istituire un nuovo criterio per le 1st Round Pick magari anche sfruttando il sito oppure stabilire in maniera precisa come gestire questo tipo di situazione.
Su questo ti do ragione e anzi, mi prendo le mie colpe per non aver più gestito la cosa. Avevamo detto che avremmo fatto qualcosa, poi non ho/abbiamo fatto niente. Oltretutto, detto con estrema sincerità, mi ero completamente dimenticato di questa situazione.

Tu hai qualche idea in proposito?

ps. Vuoi diventare Commissioner? :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Rocky wrote:
GoPats wrote: Posso cambiarlo anche io? Avrei un paio di idee:
Se non è un problema preferirei che tenessi il nome che hai. Diamo la possibilità a loro due di cambiare perché sono nuovi owner. Al massimo lo cambi la prossima stagione dai. Perché se lo cambi tu, poi lo vogliono cambiare tutti. :thumbup:

Sul discorso di King Dain, sinceramente anche io ho avuto lo stesso pensiero. Magari Leviathan non sapeva che sarebbe andato a fare il GM di quella squadra, ma il fatto che abbia ceduto il suo miglior giocatore e meno di 24 ore abbia deciso di mollare ha fatto storcere il naso anche a me.
King Dain wrote: 2 - Mesi fa si era detto che si sarebbe deciso sul Pick di steve a seguito del lineup che destò grande stupore. Partendo dal presupposto che se l'avessi tolto a lui l'avrei dato a Napoli piuttosto che ad Alvin per una serie di motivi che non sto qui ad elencare. Sarebbe opportuno istituire un nuovo criterio per le 1st Round Pick magari anche sfruttando il sito oppure stabilire in maniera precisa come gestire questo tipo di situazione.
Su questo ti do ragione e anzi, mi prendo le mie colpe per non aver più gestito la cosa. Avevamo detto che avremmo fatto qualcosa, poi non ho/abbiamo fatto niente. Oltretutto, detto con estrema sincerità, mi ero completamente dimenticato di questa situazione.

Tu hai qualche idea in proposito?

ps. Vuoi diventare Commissioner? :biggrin:
Ma io scherzavo! :D Anche se quello delle galline potrebbe essere un'idea da prendere in considerazione! :biggrin:
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Rocky wrote:Sul discorso di King Dain, sinceramente anche io ho avuto lo stesso pensiero. Magari Leviathan non sapeva che sarebbe andato a fare il GM di quella squadra, ma il fatto che abbia ceduto il suo miglior giocatore e meno di 24 ore abbia deciso di mollare ha fatto storcere il naso anche a me.
Dico la mia, rapidamente, perchè nonostante sia "nuovo" penso di averne il diritto proprio in quanto nuovo proprietario della squadra di Leviathan.

Ho visto la trade solo ieri, prima entravo solo nel topic di mercato della NFC, ed effettivamente mi ha stupito. Non mi metto a fare discorsi di malafede, anche perchè non vi conosco e non mi permetterei, però le circostanze sono quantomeno strane, e questo è innegabile penso anche per i due gm coinvolti: faccio una trade fortemente squilibrata, poi lascio la squadra e divento il co-gm della squadra con cui ho fatto la trade squilibrata e che ne ha tratto vantaggio. Questo è quello che è successo. Per me è strano, non capisco come faccia a non esserlo per voi...

Tutto ciò, appunto, ammettendo che Leviathan ha agito nel suo interesse e non aveva intenzione di lasciare la squadra, nonostante la tempistica possa fare pensare altrimenti. Mi sembrerebbe perlomeno giusto, da parte vostra, viste come sono andate le cose (ovvero con il passaggio al sito), fare un passo indietro e annullare la trade, più che altro per rispetto verso di me che prendo adesso la franchigia: rispetto che penso di meritare anche solo in quanto giocatore del vostro stesso gioco.

Questo è il mio pensiero, aspettando la vostra decisione...
marcosanta
Rookie
Rookie

Post by marcosanta »

alessio14 wrote:Dico la mia, rapidamente, perchè nonostante sia "nuovo" penso di averne il diritto proprio in quanto nuovo proprietario della squadra di Leviathan.

Ho visto la trade solo ieri, prima entravo solo nel topic di mercato della NFC, ed effettivamente mi ha stupito. Non mi metto a fare discorsi di malafede, anche perchè non vi conosco e non mi permetterei, però le circostanze sono quantomeno strane, e questo è innegabile penso anche per i due gm coinvolti: faccio una trade fortemente squilibrata, poi lascio la squadra e divento il co-gm della squadra con cui ho fatto la trade squilibrata e che ne ha tratto vantaggio. Questo è quello che è successo. Per me è strano, non capisco come faccia a non esserlo per voi...

Tutto ciò, appunto, ammettendo che Leviathan ha agito nel suo interesse e non aveva intenzione di lasciare la squadra, nonostante la tempistica possa fare pensare altrimenti. Mi sembrerebbe perlomeno giusto, da parte vostra, viste come sono andate le cose (ovvero con il passaggio al sito), fare un passo indietro e annullare la trade, più che altro per rispetto verso di me che prendo adesso la franchigia: rispetto che penso di meritare anche solo in quanto giocatore del vostro stesso gioco.

Questo è il mio pensiero, aspettando la vostra decisione...
Da "Nuovo" a "Nuovo" sono completamente d'accordo con te. Al tuo posto, chiederei la stessa cosa. :applauso:
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

io l'anno scorso ho tradato ad Alvin Rolando McClain che adesso andrà in prigione. Non mi sembra giusto. Chiedo l'annullamento della trade.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Annullare una trade non esiste, lo prenderei davvero come un attacco personale quando da queste parti si sono viste delle trade 10 volte più assurde e sono state tutte approvate.
Tra l'altro mi fa arrabbiare il fatto che è stato tutto casuale, avessi aspettato a giugno per sentire Leviathan per il posto di GM nessuno avrebbe detto niente.
Poi ripeto, avessi voluto fare davvero un teatrino clamoroso non avrei mai ceduto Miles Austin o Daniel Thomas, e altro che Andy Dalton, mi sarei preso uno tra McFadden e Mayo.

Ma tutto sommato, e molto sinceramente, capisco anche chi ha visto la trade e il passaggio di Leviathan da me e ha rollato e ha fatto, giustamente, polemica. Perchè io avrei fatto altrettanto :forza:
Image

marcosanta
Rookie
Rookie

Post by marcosanta »

pandu86 wrote:io l'anno scorso ho tradato ad Alvin Rolando McClain che adesso andrà in prigione. Non mi sembra giusto. Chiedo l'annullamento della trade.
colpisci proprio al centro del problema eh... cioè, boh :fischia: :fischia:
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

marcosanta wrote: colpisci proprio al centro del problema eh... cioè, boh :fischia: :fischia:
effettivamente ho evidenziato quanto sia ridicola la vostra richiesta :ok:

Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

mvp18 wrote:Annullare una trade non esiste, lo prenderei davvero come un attacco personale quando da queste parti si sono viste delle trade 10 volte più assurde e sono state tutte approvate.
Non parlo di un annullamento da parte di un commish, ma di un passo indietro da parte vostra. Che sarebbe un bel gesto...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

eccoti il bel gesto :thumbup:
Image
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Si va beh qui siamo al ridicolo... addirittura chiedere di annullare la trade o fare un passo indietro. Se lolo non mi convinceva a restare di sicuro tutta sta polemica nemmeno sarebbe nata. Mi sembra un voler di attaccarsi ad ogni cosa per far polemica. Se volete un passo indietro sono pronto a lasciare pure lolo e chiudere completamente col dynasty. Visto che mi state mettendo il dubbio se me ne vado del tutto ne sarete felici no?
Locked