Non hai capito.mvp18 wrote: Fammi capire questo da dove l'hai tirato fuori, visto che Daniel Thomas l'ho draftato io personalmente anche nell'altra conference, ed è un giocatore sul quale ci puntavo e che sarebbe partito SOLO per la giusta offerta.
A me la trade sembra pure pari visto che io Mathews ce l'ho solo per quest'anno, mentre lui Thomas e Austin ce l'ha per due. Inoltre aggiungi che scambiamo un WR-RB per un RB-QB e che ci ho aggiunto una terza scelta.
Tra l'altro la collaborazione con Leviathan è nata giorni casualmente, avessimo voluto fare le fuffe mi sarei preso Mayo e anche Allen, per non parlare della mia prima scelta che lui aveva a roster...
Che poi, mi fa ridere che te King hai derubato gente da destra a manca![]()
E, sinceramente, ho visto trade peggiori di questi tempi, approvvate senza il minimo problema.
Giudicare la vostra trade non mi interessa, o meglio, non mi interessa giudicare le trade degli altri e per questo non lo faccio. Resto dell'idea che tu abbia fatto un ottimo colpo, come ti avrei detto anche privatamente appena ci fossimo sentiti, tutto qui. Se sono d'accordo le parti che scambiano, per me va bene anche una cessione di Miles Austin per un quinto giro (al massimo l'anno dopo mollo perchè mi rendo conto di stare in una lega di dementi poco competitiva).
Trovo inopportuno, però, che qualcuno che non ha ancora deciso se restare o meno, decida di fare uno scambio molto importante per la sua squadra e per il futuro di essa (di fatto cedendo uno dei Top 10 RB nelle migliori condizioni contrattuali possibili) quando non ha ancora chiaro che fare in testa e che, praticamente 24 ore dopo, si sposti a fare il General Manager della squadra a cui ha appena ceduto il giocatore in questione.
Quello che contesto io, e che spero che con il sito non esista più, è che ci si trovi in casi in cui l'owner 2012 prende decisioni sull'anno 2013 senza aver pagato la quota (un pò come è successo in questo caso visto che il sito è una certezza) con la conseguenza che il nuovo proprietario si trova in mano una squadra più scarsa.
P.S. Poi di Daniel Thomas ne parliamo con calma.