Porsche 928 wrote:Noodles wrote:il metro arbitrale è stato questo anche per i thunder, harden ogni volta che va dentro prende dei fischi assurdi, infrazione di campo di durant nn fischiata a 3 minuti dalla fine, Perkins ed Ibaka portano sempre dei blocchi irregolari (ultimo sul tiro per il pareggio di durant) ecc ecc....in gara 1 i thunder hanno tirato il doppio dei nostri tiri liberi eppure mi sembra che chi gioca piu sotto canestro siamo noi...si puo continuare così all'infinito eh.
Quindi?
Se arbitrano con un metro di di merda casalingo in gara 1(e qui c'e gente che si e` lamentata tifando Lakers dicendo "che non si pio continuare cosi", che "bastava dirlo prima" ecc ecc ecc, li aspetto oggi/domani per una repplica dopo una partita cosi), devo essere contento che abbiano arbitrato un'altra volta con lo stesso metro di merda anche questa?
Basta dirlo, chi gioca in casa ha dai 10 ai 15 falli bonus a cazzo di cane, mettiamolo sul regolamento e siam tutti contenti.
P.S. Rinnovo il vaffanculo a me.
ti ripeto, i thunder in trasferta oggi hanno tirato 30 liberi, nn si possono affatto lamentare, hanno avuto un macello di fischi come i lakers e sono pure andati prima in bonus nel quarto periodo per fischi ridicoli, qualcuno mi deve ancora spiegare perchè Perkins e Garnett hanno l'autorizzazione di bloccare in movimento come e quando vogliono in questa lega. E Harden che ogni volta che va dentro prende il fischio anche se nn lo sfiora nessuno.
Arbitrare le gare di PO nba è difficilissimo, oggi i refs hanno tenuto un metro, sbagliato quanto vuoi, ma costante ed applicato ad entrambi i team.