theanswer74 wrote:
quoto.
ps. perchè dovremmo spendere per Palacio, che è buono eh mica nà pippa, quando fossi in Sabatini il budget X lo spenderei solo per la difesa e gli spiccioli per la metà campo ? Non capisco. Vada per la ciliegina, ma solo dopo aver centrato in blocco l'obbiettivo di questa estate: levarCi di torno Rosi, JA, danesone (a meno che non sia il quarto centrale di rotazione e rimanga senza mettere un solo euro sopra) ... Insomma DE-FEN-SE DE-FEN-SE ...
Daccordo, le esigenze sono altre come priorità ma credo che due conti di massima sul percorso generale di mercato se li sono fatti di sicuro. Talvolta certe opportunità, come Palacio, capita che ti arrivino prima come tempistica rispetto ad altre operazioni e se non le fai subito non ti danno modo di farle quando ti fa comodo, che tradotto significa solo dopo aver sistemato la difesa. Sono fiducioso, Sabatini sa che a Gennaio si è fatto un errore sulla difesa e penso che non commetterà due volte lo stesso errore.
Dietto wrote:Ieri mattina mi è capitato (cercando notizie su brindisi) di sentire una radio della Roma, non saprei dire quale, in cui si ipotizzava di comprare: Garay, Silvestre, Cassani, Jojo, Palacio e un altro paio di cui mi è sfuggito il nome perche ridevo troppo forte. Ah, volevano vendere Osvaldo a 20 milioni. Bah.
Poi da profano chiedo: avevo letto di unicredit incazzata perche voleva i soldi anticipati alla cordata, e voleva 50milioni per fare l'aumento di capitale e ripianare (in parte) i debiti. Notizie? I soldi per il mercato chi ce li mette? Si va ancora a credito bancario?
Finchè gli americani non "bonificano" i soldi per la gestione ordinaria etc li mette per forza Unicredit, come ha fatto fino ad ora del resto ma è normale, è pur sempre un socio di minoranza ma pur sempre socio e i soldi che anticipa certo non li mette per la gloria, se li fa pagare...è pur sempre una banca. Non a caso la sua parte è già stata messa e la ricapitalizzazione è stata approvata da diverso tempo.