L'ha gia' preso l'inter:lele_warriors wrote:spero per voi che stiate lontani da rolando,10 milioni non li vale manco morto.
http://www.youtube.com/watch?v=sSdEeV8DyO8

L'ha gia' preso l'inter:lele_warriors wrote:spero per voi che stiate lontani da rolando,10 milioni non li vale manco morto.

ripper23 wrote:L'ha gia' preso l'inter:lele_warriors wrote:spero per voi che stiate lontani da rolando,10 milioni non li vale manco morto.
http://www.youtube.com/watch?v=sSdEeV8DyO8

Non mi esprimo su di lui che sennò poi sembra che anche io ho qualche foglietto compromettentedreamtim wrote:tra l'altro pensavo; ma quale "è l'highlities" in carriera del bellachioma, dopo che è stato con Capello a fare il dirigente al Real e all'inghilterra?
fatico.
Quest'anno che doveva camminare da solo, direi sotto il par.
il bello è che dirigente ce lo siamo inventati noi, se non ricordo male proprio Franco Sensi, convinto dopo una bella serie di operazioni di mercato.
Ora questo ci avrà portato pure Konsel per due lire (bene), ma oh per il resto....![]()
aspetto fiducioso qualche sabatinata (un giovane chic), da qui a qualche settimana, sperando Pedullà sia propizio!
Lo ha detto, Sabatini poi aveva scelto Pioli capendo però la situazione.Cammellaio Patto wrote:E' pure vero che un anno è poco per valutare il lavoro di un dirigente, non parliamo poi in caso di ricostruzione societaria.
Certo, se è vero che è stato lui a scegliere Luis Enrique ha fatto un errore che dire da principianti è poco. Visto che poi non lo reggo spero proprio che si dimostri un incompetente anche nelle future stagioni :D

[/align]

Ah ok, ma allora la penso come te.dreamtim wrote:Si si ma fin quando faceva solo mercato, con una proprietà dietro le spalle, a fare "il lavoro sporco" direi che è sempre andato bene. Ora che il lavoro spoco lo deve far lui, per adesso male. migliorerà, speriamo.
Non so il contributo che ha apportato a Real e Inghilterra, ma per me resta indissolubilmente legato alla presa di Konsel.
Portiere titolare, mai sentito prima, di rendimento, a due spicci; questo è quello più o meno che mi aspetto da uno che fa mercato; la mandrakata.
Fu promosso proprio dopo l'affaire konsel, appunto, se collego bene.
Samuel bene ma vale il discorso fatto per Lamela; pagato un fottio. Anche se ai tempi, non era un problema.
In più, pur di prenderlo, accettammo di lasciarlo un anno in argentina, insomma belle operazioni, ma nella routine, se hai budget.
poi LE come scelta rischiosa, magari non è un errore a prescindere, ma lo doveva cacciare a Natale, semmai.
@answer; usciamo da sto recinto di Marione e di chi paga cosa o chi, o sembra che sono sempre e tutti prezzolati.
non ci facciamo male da soli.

Quel Baldini era una cosa, questo Baldini è ben altra. Quel Baldini ha diversi meriti, tanti anzi, ma soprattutto oltre alle trattative di mercato, diamogli ciò che gli spetta ma senza esagerare perchè Chivu costava quella cifra e Sensi gli diede i soldi per comprarlo dall'Ajax...sono bravo anche io a comprarlo cosi eh.theanswer74 wrote: E pure Chivu, dopo che Franco Sensi si fece scappare il nome di Lucio - mandando a Nicole Minetti la trattativa che FB aveva portato avanti, è roba sua. Per non parlare di quando, con il presidente malato, teneva la baracca da solo.
- to be continued -

[/align]

Bonifico rimandato a Giugno.Jakala wrote:A proposito di americani, ma quand'è che questi sganciano i soldi e si prendono la Roma?

[/align]

Melli non ha ragione manco quando ha ragione.dreamtim wrote: ...
prendo atto, ma temo sia il pane di molti, nel suo campo, almeno a lui i testi (quando non era al processo) li scrivono giusti.theanswer74 wrote:Melli non ha ragione manco quando ha ragione.dreamtim wrote: ...
Perchè parla su imbucata di altri. Da una vita.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
e ma allora gli altri non hanno indossato manco quello. Non sono un suo appassionato fan, nemmeno un detrattore.rowiz wrote:Su Melli: anche un orlogio fermo, due volte al giorno, segna l'ora esatta

Nessuno quest' anno è stato peggio didreamtim wrote:e ma allora gli altri non hanno indossato manco quello. Non sono un suo appassionato fan, nemmeno un detrattore.rowiz wrote:Su Melli: anche un orlogio fermo, due volte al giorno, segna l'ora esatta
gli riconosco quando non deve fare lo showman a tutti i costi, letture sopra la media. Mi direte che il problema sta nella media, e li sono d'accordo.
Qualche volta mi strappa una risata, che non è poco. (la canzone del titac relativa al gioco di LE mi ha regalato due minuti di reale ilarità)
Avrete i vostri motivi di risentimento, non discuto.
Dubito ci sia qualcuno, che ci mette tutti d'accordo, io personalmente quest'anno ho preso le bolle ogni volta che mangiante faceva partire una enclica parlando di squadra, non dice mai niente ma parla per 20 minuti facendo complimenti sparsi. Roba che mollica sembra aldo grasso.
Anno difficile, come non mai.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()