JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by Alex F. »

MagnusPinus wrote:Applausi per la Gazzetta.. Over and over again. Son diventati stucchevoli.
Alla vigilia di una partita importante per noi... Che strano....................
Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Vabbé, l'anno scorso c'era Krasic che veniva indicato come nuovo Nedved, dopo quella direi che ci può stare tutto :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Image

:stralol: :stralol: :stralol:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La politica messa in atto dalla coppia Marotta-Paratici mi entusiasmerebbe molto se davvero va in atto.
Giovani dal futuro brillante affiancati da 3-4 giocatori già affermati sarebbe il top che un allenatore può chiedere.

Ieri doppio blitz per Higuain e Suarez. Prenderli entrambi no? :forza: :forza:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Teo wrote: Iaquinta è stato preso da Secco-Blanc, non capisco cosa possa entrarci Marotta che se l'è ritrovato in rosa. Se non ha mercato e si riesce a venderlo non è mica colpa di Marotta. Pure Felipe Melo fa parte della precedente gestione.
Mettere nel giudizio su Marotta gente che non ha comprato lui, mi sembra alquanto fazioso e poco corretto.
Magari non era chiaro, ma io nel post non ho mai detto che quelli erano errori di Marotta, anzi quello che gli imputo l'ho scritto chiaramente.
Prima ho dato un giudizio su di lui, poi mi sono riallacciato a post scritti dal altri in precedenza in cui si parlava del mercato 2012 e dei soldi che avremmo potuto ricavare dalle cessioni.
L'elenco che ho fatto erano semplicemente i nomi più noti dei giocatori iunutili che ora abbiamo in rosa. E riguardando il mio post mi pare pure abbastanza avidente.
Teo wrote:Pazienza prende 1 milione proprio perchè preso a 0. Tutti i parametri 0 hanno ingaggi più alti di quelli che avrebbero se presi con sborso di soldi d'acquisto.
Va beh ma questa è una cosa ovvia. Il fatto è che ora è più difficile da vendere, e dare 1 milione l'anno ad giocatore come Pazienza è semplicemente ridicolo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

RizzK8 wrote:
boantos wrote: il nuovo Buffon (Leali)
il nuovo Nesta (Curti)
il nuovo Desailly (Kondo)
il nuovo Vieria (Pogba)
il nuovo Chiellini (Kondogbia)
il nuovo Pirlo (Veratti )
a parte le facili ironie sul valore dei giocatori (mi ricordo di quando Boudianski, Palladino e Chiumiento dovevano essere i nuovi Nedved - eh beh aveva i capelli uguali -, Van Basten e Del Piero - (cit. di qualche giornalista/tifoso)) la cosa che mi sento di dire a Magnus è che più che altro NESSUNO è preso, checchè ti dicano i tuoi insider di vecchiasignora o chi per lei... Nessuna di queste operazioni è ufficiale, per il momento. Di NESSUNO è stato annunciato l'acquisto.
Quoto tutto. A parte il fatto che Curti è nostro. E' arrivato a Gennaio in comproprietà per 500 mila euro. Però qui si stanno già esaltando acqusiti che non sono ancora stati minimamente fatti e che certamente non tutti si faranno perchè le cifre richieste sono alte.
Verratti 8 milioni minimo
Leali 5
perchè non sono a scadenza di contratto.
Pogba è sempre più un mistero, il campionato è finito perchè non è a Torino per le visite mediche come Montolivo a Milano?
Kondogbia è la classica sparata da tuttomercatoweb o simili. Ma vi rendete conto? Tra 1 anno gli scade il contratto, nel frattempo cambierà il mondo, la notizia è priva di fondamento.
Ricordate sempre bene Piazon che praticamente aveva già firmato ed ora gioca nel Chelsea.

La grande differenza con Moggi era che con lui le notizie le avevi quando il contratto era già depositato, prima nessuno sapeva nulla, ora 12 mesi prima tutti sanno già tutto, e questa politica non paga, mai.

Io sarei feliccissimo anche arrivassero solo Verratti e Pogba, sarebbe già tanto.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Ma una squadra che c'ha Aguero Tevez Dzeko e Balotelli che minchia se ne fa di Giovinco? Ma è roba da pazzi!n :laughing:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Yuppidù wrote:Ma una squadra che c'ha Aguero Tevez Dzeko e Balotelli che minchia se ne fa di Giovinco? Ma è roba da pazzi!n :laughing:
2 di quei 4 partiranno,probabile dzeko e uno fra tevez e balotelli.
giovinco immagino sia una cagata,più facile arrivini hazard e van persie
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non si può pretendere di annunciare qualcuno ancor prima che finisca la stagione. Abbiamo una finale ancora da giocare. Non sarebbe corretto verso il gruppo. E poi Verratti per fare un esempio si sta giocando la promozione in A. Mica roba da niente.

Il Milan è già in vacanza e può annunciare chi vuole. :ok:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ora stanno girando un po' di nomi per il famoso attaccante da juve,e pensavo a una cosa,voi chi prendereste?ovviamente in base ai vostri gusti,esigenze della squaddra e anche in base al prezzo del cartellino e dell'ingaggio.faccio l'elenco dei papabili,con il prezzo del cartellino e d'ingaggio netto(ovviamente al lordo siamo circa al doppio).se le cifre sono queste,voi chi prendereste in ordine?non iniziate a dirmi prendo questo se i soldi sono x,o se vendo l'altro,o se arriva un difensore,insomma,niente se e ma,sparate un nome in base a queste cifre,oppure l'ordine dal 1 al 6.
van persie (20,penso anche meno scadendo nel 2013 almeno 7-8 di ingaggio)
suarez (25-28 5-6)
dzeko (25 6)
jovetic (25 4)
cavani (35-40 4)
higuain (26-28 5-6)

IO andrei o con cavani,o dzeko o suarez.
no van persie,ingaggio stratosferico,annata super ma la vera prima,qualche annetto di più.
jovetic non è una prima punta,si fa male troppo spesso ed iniziano a girare voci strane.
higuain è un buon attaccante,ma inferiore a tutti gli altri.
indi per cui:
cavani costa di più,ma meno di ingaggio,sa fare la prima punta e volendo la seconda/esterno,si sacrifica,corre quindi lo vedrei bene nel modulo di conte.però il napoli vendendo lavezzi dubito rinunci a lui.
suarez per me sarebbe il top,bravo nel dialogare con la squadra,versatile facendo sia la punta centrale che l'esterno,gran talento,il problema rimane il cervello che troppo spesso si disabilita.per me cmq ci sarebbero possibilità di prenderlo.
dzeko a me piace tanto,verrebbe via immagino a un prezzo umano ed è un gran attaccante.fa reparto da solo,forse non lo vedo benissimo nel dialogo palla a terra,però io lo piglierei subito.
In conclusione, con i primi 3 molto vicini,e gli altri 3 decisamente più dietro:
1- DZEKO
2-CAVANI
3-SUAREZ
4-JOVETIC
5-VAN PERSIE
6-HIGUAIN
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Concordo su tutto, ma la mia prima moneta la do a Cavani.
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

lele_warriors wrote:Ora stanno girando un po' di nomi per il famoso attaccante da juve,e pensavo a una cosa,voi chi prendereste?ovviamente in base ai vostri gusti,esigenze della squaddra e anche in base al prezzo del cartellino e dell'ingaggio.faccio l'elenco dei papabili,con il prezzo del cartellino e d'ingaggio netto(ovviamente al lordo siamo circa al doppio).se le cifre sono queste,voi chi prendereste in ordine?non iniziate a dirmi prendo questo se i soldi sono x,o se vendo l'altro,o se arriva un difensore,insomma,niente se e ma,sparate un nome in base a queste cifre,oppure l'ordine dal 1 al 6.
van persie (20,penso anche meno scadendo nel 2013 almeno 7-8 di ingaggio)
suarez (25-28 5-6)
dzeko (25 6)
jovetic (25 4)
cavani (35-40 4)
higuain (26-28 5-6)

IO andrei o con cavani,o dzeko o suarez.
no van persie,ingaggio stratosferico,annata super ma la vera prima,qualche annetto di più.
jovetic non è una prima punta,si fa male troppo spesso ed iniziano a girare voci strane.
higuain è un buon attaccante,ma inferiore a tutti gli altri.
indi per cui:
cavani costa di più,ma meno di ingaggio,sa fare la prima punta e volendo la seconda/esterno,si sacrifica,corre quindi lo vedrei bene nel modulo di conte.però il napoli vendendo lavezzi dubito rinunci a lui.
suarez per me sarebbe il top,bravo nel dialogare con la squadra,versatile facendo sia la punta centrale che l'esterno,gran talento,il problema rimane il cervello che troppo spesso si disabilita.per me cmq ci sarebbero possibilità di prenderlo.
dzeko a me piace tanto,verrebbe via immagino a un prezzo umano ed è un gran attaccante.fa reparto da solo,forse non lo vedo benissimo nel dialogo palla a terra,però io lo piglierei subito.
In conclusione, con i primi 3 molto vicini,e gli altri 3 decisamente più dietro:
1- DZEKO
2-CAVANI
3-SUAREZ
4-JOVETIC
5-VAN PERSIE
6-HIGUAIN
Per me il migliore per il rapporto prezzo/qualità/facilità trattiva sarebbe Dzeko, che oltretutto può dialogare palla a terra, ovviamente non come un Suarez, ma ha buoni piedi. Non disdegnerei nemmeno Higuain.

Cavani costa di più, dubito il Napoli lo ceda e se lo facesse, ci sarebbero club di alto livello disposti a partecipare all'asta.

Suarez l'ho visto poco, non ho molti elementi per giudicarlo.

Van persie immagino che lo prenderanno i top club, almeno per l'hype che ha al momento, visto pure l'ingaggio che richiederebbe, su Jovetic pesa il fatto di essere injury prone come pochi.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

ottima l'analisi di lele sugli attaccanti.

la mia lista di preferenza:
1- Dzeko (il prototipo di attaccante che sogno da anni nella mia Juve)
2- Llorente (anche se non è un nome che circola io ci spero)
3- Cavani (forse la trattativa più difficile vista la rivalità con i partenopei e il calibro del giocatore)
4- Suarez (ottimo attaccante ma il carattere mi preoccupa non poco)
5- Jovetic (giovane e forte ma non è il realizzatore che cerchiamo)
6- Higuain (el Pipita non mi ha mai convinto più di tanto, sarà un buon attaccante ma non ci spenderei più di 25 milioni)
7- Van Persie (concordo con quanto detto da lele)
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Cavani / Dzeko a parimerito
poi Suarez
poi Jovetic

gli altri (esclusi i fuoriclasse assurdi tipo Messi o Rooney) sarebbero già ripieghi compresi Van Persie e Higuain
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Pure io prenderei uno tra Dzeko-Suarez-Cavani,Jovetic mi piacerebbe molto ma le condizioni fisiche non mi convincono.
Van Persie direi di lasciar perdere,l'ingaggio è troppo elevato ed è ormai sui 30.
Locked