Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Hobbit83 »

Non credo ti servano nel mio caso, ma anche l'inter da oggi pomeriggio ha gli anni (e i numeri di maglia, olè :forza: )
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Hobbit83 wrote:Non credo ti servano nel mio caso, ma anche l'inter da oggi pomeriggio ha gli anni (e i numeri di maglia, olè :forza: )
Preziosismo di Hobbit che si è messo anche a "sbiancare" gli zeri per incolonnare correttamente :shocking:
Anch'io volevo mettere i numeri di maglia ma sto ancora decidendo se dare il 10 a Zico o a Totò :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ho messo sia l'annata che l'età dei giocatori di quando hanno militato nella rosa del Napoli.
mi pare giusto che ora mi venga tolta la penalizzazione :stressato: :noia: :scimmia: :nonno:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Anch'io ho messo i numeri di maglia :gogogo:

Bonaz, per l'Athletic pensi di aver bisogno degli anni in cui i giocatori hanno militato? Di fatto quasi tutti i convocati hanno militato esclusivamente nell'Athletic!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

No Leather non mi servono. Ma anche gli altri non sono obbligati a metterli. E i numeri evitate pure di metterli che non li modifico...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ho terminato l'inserimento dei giocatori. Ho fatto una prova senza modificare le formazioni. Inter-Juve 1-1. La Juve ha ancora 2 stelle sulla maglia. L'Inter ha come sponsor MISURA!!
Image
Image
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Buttate lì un paio di formazioni!
Spettacolo, mettere Diamanti davanti a Bobby Moore non ha prezzo.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Ho terminato l'inserimento dei giocatori. Ho fatto una prova senza modificare le formazioni. Inter-Juve 1-1. La Juve ha ancora 2 stelle sulla maglia. L'Inter ha come sponsor MISURA!!

Polemiche arbitrali??

Sto pensando anche a una difesa da 3 da leggenda con Montero e Thuram marcatori e Scirea dietro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

shilton wrote:
Bonaz wrote:Ho terminato l'inserimento dei giocatori. Ho fatto una prova senza modificare le formazioni. Inter-Juve 1-1. La Juve ha ancora 2 stelle sulla maglia. L'Inter ha come sponsor MISURA!!

Polemiche arbitrali??

Sto pensando anche a una difesa da 3 da leggenda con Montero e Thuram marcatori e Scirea dietro.
Mi rendo conto che potreste mettere una difesa con Montero e Gentile contemporaneamente... Sponsorizzato da una fabbrica di cavigliere!

Perl fossi stato in te, avrei cercato un posto per il mitico Birindelli... :forza: :forza:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

OK, da stamane chi c'è c'è chi non c'è non c'è. Le rose non si possono più modificare. Inserite una formazione tipo con cui fare le amichevoli. Poi, di volta in volta, la cambierete in base all'avversario che affrontate in coppa. Questo week-end e la settimana prossima saranno dedicati agli allenamenti e alle amichevoli, poi da lunedì 28 maggio si comincia. I gironi verranno giocati in giornate distinte in modo che ognuno di voi possa preparare la formazione entro la notte precedente all'incontro.
Esempio: il girone A verrà giocato di lunedì, perciò entro domenica notte bisognerà schierare la formazione. Inserite sempre una panchina corta (portiere, difensore, centrocampista, attaccante) nel caso qualcuno fosse squalificato e voi vi dimenticaste di sostituirlo. Questo vi permetterà di evitare 0-3 a tavolino.
Se per motivi miei personali, le gare del tal girone non si giocano, slitteranno alla sera dopo insieme alle gare del girone successivo. Non mi viene in mente altro. Aiutate me e Cobain cercando di essere presenti almeno nelle scadenze delle vostre formazioni e controllando ogni tanto classifiche e squalifiche.
Grazie e buon divertimento!! :thumbup:

PS: un'ultima cosa. Io ho finito d'inserire i giocatori ieri sera. Se qualcuno di voi ha apportato modifiche, aggiunte, cambiamenti alla propria rosa questa notte, me lo faccia sapere che evito di dover ricontrollare tutte e 32 le squadre. :ok:
Image
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io ho già messo 2 lineup possibili
[align=left][/align]ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Sì, ho visto. Molti di voi hanno messo più formazioni. Adesso non m'interessa, ma quando inizia il torneo tenete presente che io inserirò sempre la prima formazione che mettete nel topic delle rose. E specificate rigorista, punizioni, calci d'angolo e capitano.
Image
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

nel gioco sono previste solo le "punizioni" generiche o sono divise in punizioni da vicino/da lontano?
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Bonaz wrote:Sì, ho visto. Molti di voi hanno messo più formazioni. Adesso non m'interessa, ma quando inizia il torneo tenete presente che io inserirò sempre la prima formazione che mettete nel topic delle rose. E specificate rigorista, punizioni, calci d'angolo e capitano.

Bonaz per la mia squadra se fai più amichevoli, prendi sempre una diversa, sono 3, la prima la fai con la prima messa e poi via via le altre..grazie :ok:
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Sì, ho visto. Molti di voi hanno messo più formazioni. Adesso non m'interessa, ma quando inizia il torneo tenete presente che io inserirò sempre la prima formazione che mettete nel topic delle rose. E specificate rigorista, punizioni, calci d'angolo e capitano.

Quando sarò via visto posterà Manu, è autorizzato ad aprire un nuovo topic rose oltre al mio oppure basta che la metta nel TT?

Ragazzi e soprattutto Bonaz, butto lì un'idea, perchè il prossimo torneo non facciamo un torneo con 20 club (ci sarebbe da segare qualcuno lo so, magari qualche fusione tra utente) con la formula di quello della nazionali?
19 partite assicurate, per noi (ma penso per molti) abbandonare dopo sei partite sarebbe brutto, ci sarebbero miloni di formazioni diverse da sperimentare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply