Nhl 2005/06 @ Playitusa

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
quebeclibero
Newbie
Newbie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by quebeclibero »

Con la ratifica del nuovo CBA di venerdì 22 il lock out è definitivamente finito e la stagione NHL ripartirà in ottobre.

Mi sembra il caso di fare un appello (e di fare l'appello dei presenti) a tutti coloro che sono disponibili a collaborare a qualsiasi titolo con la redazione NHL.
A qualsiasi titolo significa che ogni genere di contributo è benvenuto (c'è anche la rima.... :applauso: ), dall'aggiornamento dei risultati alle analisi più complete; la stagione è lunga ed il lavoro molto, per cui più siamo, più riusciamo a coprire le necessità.

Posto qui le attuali disponibilità in base a quanto è emerso dalla mailing list, chiedo agli interessati di verificare se quanto riportato è esatto e eventualmente correggere.

Per chiunque voglia collaborare: postate qui la vostra disponibilità (chi,come,quando)

quebeclibero: qualsiasi cosa
koufax: saltuaria
Alf & Nick: aggiornamenti da Vancouver, news, interviste e blog dedicato
Matteo: disponibilità generale, in particolare South-East Division
Image Image
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by Mr.Perfect »

io sono già nella redazione NHL, leggo sempre la newsletter, ma sono ignorante in materia e non saprei come aiutare... Sinceramente il lockout ha frenato il mio entusiasmo appena nato per questo sport, ma credo che con l'inizio del campionato possa rinasce l'interesse... Non so se potrò mai essere utile, e probabilmente non lo sarò mai, ma se riuscirò ad avere un'oidea e la voglia di svilupparla mi farò sentire.

In ogni caso conto su di voi esperti per approfondire le mie scarse conoscenze...
La perfezione esiste

Image
FleeTonno

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by FleeTonno »

Se volete posso darvi una mano io, potrei tenere un report mensile sugli Sharks stile quelli della sezione NBA o se preferite occuparmi di tutta la Pacific in generale... se vi interessa mandatemi un MP
koufax75
Senior
Senior

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by koufax75 »

Sei sicuramente il benvenuto. Per velocizzare i tempi, mettiti in contatto con Max Giordan o tramite il forum (il suo nick è GIORDAN) o tramite e-mail (l'indirizzo lo trovi in home page). Max ti inserirà nella mailing list, così entri in squadra.

PS: Sarebbe il caso che cambiassi firma. Sei "leggermente" oltre i limiti consentiti. Le misure indicative massime sono: 150-200 pixel di altezza e 400-450 di larghezza. E soprattuto evita le GIF animate oltre i 200 KB.
Last edited by koufax75 on 24/07/2005, 17:03, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by Vicram »

Io sono nuovo...e da quest'anno volevo seguire scrupolosamente la stagione NHL.
Mi sono innamorato dell'NHL giocando per mesi e mesi (se non anni) alla PS2 poi ho deciso di fare il grande salto ed interessarmi alla NHL vera e propria...ma purtroppo c'è stato il lockout.
Ora sono entusiasta dell'inizio della stagione e ho buone intenzioni..ho aperto un mio blog per raccontare la stagione NHL ma vista questa opportunità sarei felice di collaboare con voi! Che dite!

Seguirò sicuramente ne dettaglio la stagione degli Avalanche, dei Rangers e dei Flyers..
Last edited by Vicram on 12/08/2007, 14:07, edited 1 time in total.
Image
quebeclibero
Newbie
Newbie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by quebeclibero »

Io sono nuovo...e da quest'anno volevo seguire scrupolosamente la stagione NHL.
Mi sono innamorato dell'NHL giocando per mesi e mesi (se non anni) alla PS2 poi ho deciso di fare il grande salto ed interessarmi alla NHL vera e propria...ma purtroppo c'è stato il lockout.
Ora sono entusiasta dell'inizio della stagione e ho buone intenzioni..ho aperto un mio blog per raccontare la stagione NHL ( http://usa-sports.blogspot.com ) ma vista questa opportunità sarei felice di collaboare con voi! Che dite!

Seguirò sicuramente ne dettaglio la stagione degli Avalanche, dei Rangers e dei Flyers..
[align=right][snapback]243027[/snapback][/align]
Ovviamente sei il benvenuto!!!

Per cominciare a collaborare, quoto il messaggio che Koufax ha lasciato qui sopra:
Per velocizzare i tempi, mettiti in contatto con Max Giordan o tramite il forum (il suo nick è GIORDAN) o tramite e-mail (l'indirizzo lo trovi in home page). Max ti inserirà nella mailing list, così entri in squadra
Ti aspettiamo al più presto nella mailing list così possiamo metterci d'accordo su cosa fare quest'anno
Image Image
yored
Newbie
Newbie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by yored »

Ho scoperto questo sito da poco, e intanto vi faccio i complimenti perchè è molto ben strutturato.
Tornando a noi, seguo da sempre l'NHL e l'hockey ghiaccio in generale, se volete posso collaborare in qualsiasi modo. Mi vengono in mente chessò, qualche cronaca, analisi di statistiche, aneddoti e curiosità, qualche racconto storico. Ma anche schede di giocatori, illustrazione di regole e altro.

Fatemi sapere, intanto ciao a tutti!
Yored.

p.s. Sono un tifoso dei Kings, ma conosco abbastanza bene Toronto Maple Leafs, NY Rangers, Montreal Canadiens e Vancouver Canucks.
quebeclibero
Newbie
Newbie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by quebeclibero »

Ho scoperto questo sito da poco, e intanto vi faccio i complimenti perchè è molto ben strutturato.
Tornando a noi, seguo da sempre l'NHL e l'hockey ghiaccio in generale, se volete posso collaborare in qualsiasi modo. Mi vengono in mente chessò, qualche cronaca, analisi di statistiche, aneddoti e curiosità, qualche racconto storico. Ma anche schede di giocatori, illustrazione di regole e altro.

Fatemi sapere, intanto ciao a tutti!
Yored.

p.s. Sono un tifoso dei Kings, ma conosco abbastanza bene Toronto Maple Leafs, NY Rangers, Montreal Canadiens e Vancouver Canucks.
[align=right][snapback]263747[/snapback][/align]
ciao e benvenuto!!!

ogni tipo di collaborazione è ben accetto per cui fai pure le tue proposte.
In questo periodo ci stiamo dividendo il lavoro per la stagione che sta per iniziare, quindi ti direi di scrivere subito a Max Giordan (l'admin del sito, l'indirizzo lo trovi qui: http://www.playitusa.com/redattore.php?id=1 ) così potrai entrare nella mailing list dei collaboratori e cominciare a scrivere!
Ti aspettiamo!
Image Image
dado88
Newbie
Newbie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by dado88 »

Ciao a tutti, sono sempre stato appasionato di NHL, se volete una mano ditemelo, riesco a fare quasiasi cosa (potrei postare i risultati e le classifiche oppurre ogni settimana fare una piccola rubrica (una specie di il punto di..), se vi servo contatatemi mp. CAO A TUTTI.
I LOVE THIS GAMES
ImageImage
Sirius
Rookie
Rookie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by Sirius »

Se avete bisogno di news e report sui Red Wings e sulla situazione nella central division io ci sono :pollicesu:
danyolympic
Newbie
Newbie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by danyolympic »

Sono appena iscritto e sono disponibile per collaborare sull'NHL. ditemi voi cosa vi serve.
ROMA 2016, candidate city - IO SONO INTERISTA
Image
Image
Image
Hasek83
Newbie
Newbie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by Hasek83 »

Premesso che non ho moltissimo tempo libero, se vi interessa sono disponibile a segurie i Penguins!
markpako
Newbie
Newbie

Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by markpako »

fciao,sono un italo-canadese che vive a toronto;se volete posso darvi una mano,anche perchè parlo un'ottimo italiano(attualmente sono qui a treviso per 10 giorni) .se vi interessa chiamatemi,ciao.

GO LEAFS GO
trasparente

Re: Nhl 2005/06 @ Playitusa

Post by trasparente »

:notworthy:
Post Reply