Bonaz wrote:
Vero. Prendendo ad esempio l'altro torneo, Messi prima punta avrebbe concretizzato di più, a Van Basten non è stata trovata collocazione esatta ad esprimere le proprie potenzialità, Best è stato un rebus, eppure se vedi le caratteristiche dei singoli giocatori sono altissime!
Tu Franci ho visto hai optato per un T.Muller invece di Toni per esempio...
Lo stesso Pelè ha iniziato a rendere solo quando ho levato stabilmente Ronaldo. Non ho visto le partite, ma i due avevano problemi nel coesistere, cifre alla mano.
Nella mia considerazione mi riferivo più che altro non alla loro collocazione in campo, ma al differente rendimento nelle fasi della loro carriera.
Prendi Ronaldinho. E' molto diverso il Ronaldinho delle differenti annate in Nazionale. Adesso non so quale tu mi abbia selezionato, ma dal rendimento, presumo quello del 2002 o del 2006, non certo quello attuale.
A livello di club abbiamo molte versioni. Da quello del PSG, super ma individualista, a quello del Barca prima fase, tra i top di sempre, a quello del Barca ultimo anno, mediocre, al bidone suonatore di bonghi del Milan, fino a quello soltanto parzialmente rigenerato in Brasile, che comunque ha perso due passi, se non tre, rispetto alla sua migliore versione. tecnicamente rimane ok, ma sicuramente come velocità e stamina è crollato.
Lo stesso per tanti altri che hanno cambiato più squadre.
Quanto a Toni, con tutte le prime punte che il Bayern ha (e ho lasciato fuori pure l'altro Dieter Hoeness e Wolfarth, due colonne della storia bavarese), non avrebbe mai visto il campo. Per come la vedo le tre punte che gireranno in rotazione sono Gerd Muller, Kalle e la pantegana. Secondo me il computer farà entrare anche Makaay.
Non che Thomas Muller abbia molte più chance, ma per lo meno concede una variante tattica come alternativa a Giovane Elber. Inoltre volevo qualcuno dei giovani del Bayern attuale. Su richiesta popolare per inserire SuperMario Basler ho dovuto far fuori Toni Kroos, ma ho mantenuto Badstuber (facendo fuori Sagnol) e appunto Thomas Muller, preferito proprio a Toni.