Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
MLB Team: LA Angels

Re: Around the MLB

Post by Anaheim_Angels »

Si riprende tranquilli! io ci credo è un blocco psicologico dovuto a non so cosa, ma presto si sblocca e si tirerà dietro anche i compagni che stanno rendendo molto sotto le aspettative
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh...il rebound che sta avendo Adamo quest'anno magari li fa ben sperare...

la cosa davvero preoccupante è che non va in base...Pujols Albert eh,non va in base...7 BB fino ad ora,.235 OBP...Dunn l'anno scorso ha fatto schifo ma almeno aveva totalizzato 75 BB,solo 2 in meno rispetto al 2010 quando però aveva avuto più turni di battuta
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rasheed wrote:beh...il rebound che sta avendo Adamo quest'anno magari li fa ben sperare...

la cosa davvero preoccupante è che non va in base...Pujols Albert eh,non va in base...7 BB fino ad ora,.235 OBP...Dunn l'anno scorso ha fatto schifo ma almeno aveva totalizzato 75 BB,solo 2 in meno rispetto al 2010 quando però aveva avuto più turni di battuta
Curiosità: chi è l'hitting coach degli Angels? Come è?

Pazzesco comunque il crollo di Albertone....
Most improved forumist 2009
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mickey Hatcher,sta là da una vita...

risultati altalenanti ma negli ultimi 3 anni preoccupante tendenza al piatto:penultimi per OBP nel 2010 in AL(.311),quart'ultimo lo scorso anno(.313),terz'ultimi per adesso(.299)...

non so sinceramente quanto conti l'hitting coach in questo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non so neanche io quanto possa contare, visto che negli anni scorsi si sono liberati appositamente di gente come Napoli, che aveva troppa OBP.

Premesso questo, lo swing di Pujols mi sembra anche lievemente diverso, ma magari è solo un'impressione errata. Mi sembra più eretto, muove troppo la gamba anteriore come meccanismo di timing (mentre in passato aveva una base saldissima) e si espone troppo presto allo swing, col risultato che gira anche più palle fuori zona. Ma magari è solo un'impressione. Sta di fatto che i motivi potrebbero essere tanti, a partire da una mazza più lenta che richiede una scelta (di girare o meno) più precoce. Se quello fosse il problema, per gli Angels sarebbe una situazione drammatica.

Ma magari è solo uno slump. Uno slump senza precedenti per Pujols, ma uno slump, dettato dal fatto che comunque stia invecchiando anche lui. Per ora è ancora presto. C'è tempo prima di dichiararlo morto.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

rene144 wrote:Non so neanche io quanto possa contare, visto che negli anni scorsi si sono liberati appositamente di gente come Napoli, che aveva troppa OBP.

Premesso questo, lo swing di Pujols mi sembra anche lievemente diverso, ma magari è solo un'impressione errata. Mi sembra più eretto, muove troppo la gamba anteriore come meccanismo di timing (mentre in passato aveva una base saldissima) e si espone troppo presto allo swing, col risultato che gira anche più palle fuori zona. Ma magari è solo un'impressione. Sta di fatto che i motivi potrebbero essere tanti, a partire da una mazza più lenta che richiede una scelta (di girare o meno) più precoce. Se quello fosse il problema, per gli Angels sarebbe una situazione drammatica.

Ma magari è solo uno slump. Uno slump senza precedenti per Pujols, ma uno slump, dettato dal fatto che comunque stia invecchiando anche lui. Per ora è ancora presto. C'è tempo prima di dichiararlo morto.
Anche perchè ha 9 anni di contratto, NOVE anni, è qualcosa di allucinante a prescindere dallo slump. Se è conciato così ora (e non credo nemmeno io che questo sia il suo rendimento standard) per gli Angels è una tragedia.
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie

Post by Anaheim_Angels »

rene144 wrote:Non so neanche io quanto possa contare, visto che negli anni scorsi si sono liberati appositamente di gente come Napoli, che aveva troppa OBP.

Sinceramente l'ho notata anche io una cosa strana, nello swing nella fase della chiusura di bacino il piede destro lo stacca completamente da terra andandolo a riappoggiare nella fase successiva, quella del contatto con la palla; facendo questo a mio avviso perde molta potenza, stabilità e rimane molto su con la schiena e la testa.
Io sono l' ultima persona che può giudicare al livello tecnico si intende, però utilizzando il suo stesso metodo, che ho preso perchè il classico sinceramente mi riusciva proprio poco, mi ha stupito molto vedere questa cosa del destro staccato già subito dalle prime battute del campionato.
Che io ricordi prima il destro lo lasciava a terra e apriva di più il tallone sinistro quando caricava. Però è ovvio che potrebbe essere una impressione sbagliata e che ho inzozzato il post con 6 righe inutili :biggrin:

in tal caso sorry :notworthy:
Image
Dreamer
Rookie
Rookie

Post by Dreamer »

johnOJ wrote: Anche perchè ha 9 anni di contratto, NOVE anni, è qualcosa di allucinante a prescindere dallo slump. Se è conciato così ora (e non credo nemmeno io che questo sia il suo rendimento standard) per gli Angels è una tragedia.
Beh ma anche ammettendo che quest'anno facesse schifo (e cmq un mese e mezzo di gioco e' troppo poco per predire sciagure) hai visto Dunn quest'anno? :biggrin:
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Hatcher intanto è stato licenziato.
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie

Post by Anaheim_Angels »

3-4 e 2 RBI portati a casa per Pujols nel 4-0 su Oakland. Con un po di fortuna che non guasta però intanto ottimi segni di risveglio :forza:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... r&c_id=tor

I due strike sono assurdi davvero. Potenza di Molina e della cecaggine dell'arbitro.
Image
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie

Post by Anaheim_Angels »

per carità gli errori sono sconcertanti ma il comportamento del tifoso è assurdo e inaccettabile, spero che almeno gli abbiano stracciato l' abbonamento!
Image
johnOJ
Pro
Pro
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

4 partite di stop per Lawrie :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma quanto è bello il baseball?????

mi dispiace di non conoscere a fondo i suoi aspetti ma mi sta prendendo benissimo :forza:
Jeremy
Pro
Pro
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

L'All Star Game 2013 sarà al CitiField. :sticazz:
Post Reply