Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by shilton »

Il portiere in effetti non mi pare essere troppo d'accordo.

Verrebbe da interrogarsi, io la palla te la ridò, in quel momento lo sto facendo, se poi tu ti fai praticamente gol da solo è colpa mia?
Giusto restituire la rete?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote:Il portiere in effetti non mi pare essere troppo d'accordo.

Verrebbe da interrogarsi, io la palla te la ridò, in quel momento lo sto facendo, se poi tu ti fai praticamente gol da solo è colpa mia?
Classifica cannonieri falsata, risultato falsato per gli scommettitori, perdita di tempo di circa 3 minuti e scene puerili.

Tutto perché da anni passa il messaggio che mettere la palla fuori (nonostante il regolamento specifichi in maniera CHIARISSIMA che fermare il gioco sia eventuale responsabilità esclusiva dell'arbitro) sia fair play... invece in quei frangenti si vede forse proprio il peggio della correttezza in campo con infiniti infortuni finti per fermare tatticamente le ripartenze e simili. Se non si mettesse la palla fuori, fesserie del genere non avverrebbero mai.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ma solo a me sembra che quello che va a rete per il "pareggio" fa lo splendido facendo il tunnel ad un avversario fermo?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ripper23 wrote:Ma solo a me sembra che quello che va a rete per il "pareggio" fa lo splendido facendo il tunnel ad un avversario fermo?
nono.
a me è sembrato pure di vedere un gesto di esultanza da parte del centravanti (che non è andato troppo lontano dalla sbagliare) :forza:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

shilton wrote:Il portiere in effetti non mi pare essere troppo d'accordo.

Secondo me si, era giusto restituire il gol visto che comunque, bene o male, deriva da un fallo laterale che altrimenti non avrebbe nemmeno avuto se gli avversari non la mettevano fuori. E' evidente l'errore e la goffagine nel prendere quel gol, ma sarebbe stato pur sempre un vantaggio non frutto del gioco. Per quanto riguarda il discorso delle scommesse direi che rientra normalmente nella casistica delle variabili imprevedibili, come può essere magari una omologazione di risultato nonostante eventi non "normali", diciamo cosi. Certo, come dice Renè se si seguisse alla lettera il regolamento si eviterebbero scene simili o pantomime ridicole, ma non colpevolizzo un giocatore che per puro fair play la mette fuori nel dubbio che effettivamente il collega ha riportato un infortunio doloroso e meritevole di immediate cure. Io credo che sia da colpevolizzare, invece, l'interpretazione che viene applicata ad un gesto di mera sportività, ovvero che se uno va a terra devi restituirla per forza, con gli altri giocatori che si fermano a prescindere o che avviano una caccia all'uomo se non la metti fuori: giochi e non rompi le scatole, è a discrezione del tuo avversario e basta se metterla fuori, non decidi tu di fargliela mettere in out.
Il top però sarebbe stato che il portiere gliela parava e impediva di segnare all'attaccante nonostante i compagni fossero d'accordo nel consentirglielo.
Last edited by Tim-D on 16/05/2012, 20:18, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

D'accordo, la pantomima del finto fair play sulla palla buttata fuori è una delle piaghe del ventunesimo secolo.
Assurdo, e c'è gente che in quel momento ne fa una questione di estremo onore.

Poi magari dopo tre minuti qualcuno fa un intervento spezza gambe e lì tutto bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

parlando di argomenti molto calcistici, ma le foto sui tabloid inglesi della sorella di balotelli in pose interessanti con sara tommasi? :shocking: :shocking:
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Pozz4ever wrote:parlando di argomenti molto calcistici, ma le foto sui tabloid inglesi della sorella di balotelli in pose interessanti con sara tommasi? :shocking: :shocking:
Sara Tommasi....senza parole proprio.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Pedulla' segue anche la Pro Vercelli :notworthy:

Per la serie "piccoli ********* crescono", su Sportitalia hanno segnalato il comportamento inqualificabile di Iemmello che dopo un gol della Pro Vercelli ha fatto il dito medio ai tifosi del Taranto.

Aggiungo io: il ragazzo e' bravo ma questi atteggiamenti non gli sono affatto nuovi visto che ha fatto lo stesso gesto agli ultras della Pro Vercelli che gli chiedevano la maglia al termine di una trasferta vittoriosa. E si prese il cazziatone non solo del Ds ma anche degli stessi ultras. Conosco uno dei loro tifosi storici quindi la fonte e' diretta, ma evito di riportare le parole precise con cui e' stato descritto l'episodio perche' altrimenti sarei sospeso. :laughing:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

un forum di ricchioni (cit.)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

lele_warriors wrote:Image
Mi sa che a Taranto riceverà accoglienza "calorosa".

Inutile anche aggiungere che quando Bremec (il nostro portiere) fece un applauso ironico alla curva del Benevento si prese due giornate di squalifica. Qui niente.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Mr. Sloan wrote:un forum di ricchioni (cit.)
teniamo sempre alta la bandiera :forza:
Post Reply