Aggiungerei ogni buon sportivo che non voglia risparmiare. Ogni volta che ci son stato ne sono uscito con valanghe di sportine.Sberl wrote: Sei passato da Lillywhites vero? Ogni buon sportivo ci deve passare :)
Best and worst?
Viaggi & Co.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: VIAGGI & CO.
- Radiofreccia
Considerando che e' un regalo, escludo a prescindere la terza opzione. La prima la escludo perche' non posso aspettare un sorteggio.Sberl wrote:Leggi bene. Per prendere i biglietti hai tre stade:
1) Apply online quando uscirà per il 2013 --> vuol dire che tu dai il tuo nome e poi loro sorteggiano tra tutti quelli che hanno fatto l'apply un certo numero di persone che guadagnano il diritto di acquisto
2) Pacchetti: venduti di solito con agenzie di viaggio o siti specializzati. I prezzi dei biglietti sono ovviamente maggiorati (per quello che avevo visto)
3) Direttamente a Wimbledon i giorni delle partite (circa 500 biglietti al giorno, quando ho fatto il tour ti raccontano delle code epiche con le tende per accappararsi i tickets) oppure anche online ma con preavvisi brevissimi
Questo dando una breve occhiata al link ufficiale. Se qualcun altro sa di più...ben venga!
Mettendomi in mano a qualche agenzia/sito secondo te quanto mi verrebbe a fare a persona?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pola bene, sia per mare, posti, nightlife e spesa complessiva
Krk maluccio per tutto
Se volete fare un po' più strada consiglio CALDAMENTE queste 2 mete: Isola di Hvar e Makarska. Benissimo
Krk maluccio per tutto
Se volete fare un po' più strada consiglio CALDAMENTE queste 2 mete: Isola di Hvar e Makarska. Benissimo
[align=left][/align]

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Sto affinando il percorso estivo. La crisi impone meta europea, quindi si va sul sicuro: 15 giorni di montaditos puciati in cerveza y sangria. Arrivo a Barcellona e ripartenza da Madrid, passando per Tarragona, Valencia, Ciudad Real (è un mio pallino) e Toledo. Si accettano consigli (sacrificabilissima Madrid, già vista e stravista. Utile solo per il volo).
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sacrificherei Barcellona piuttosto che Madrid.
Toledo l'ho vista parecchi anni fa, molto bellina, mi ero portato via anche una spada vera che tengo ancora nell'armadio della mia vecchia camera.
Se riesci a fermarti anche a Salou, non vedi niente di particolare, però ti fai una bellissima serata
Toledo l'ho vista parecchi anni fa, molto bellina, mi ero portato via anche una spada vera che tengo ancora nell'armadio della mia vecchia camera.
Se riesci a fermarti anche a Salou, non vedi niente di particolare, però ti fai una bellissima serata
[align=left][/align]

- AgentZero
- Senior

Eh ma Barcellona l'ho vista poco poco, mentre a Madrid ci sarò stato 5 o 6 volte.Teo wrote:Io sacrificherei Barcellona piuttosto che Madrid.
Segno Salou
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E meno male che c'è crisi...A volte a leggere dei vostri viaggi mi sento un poveraccioAgentZero wrote:Sto affinando il percorso estivo. La crisi impone meta europea, quindi si va sul sicuro: 15 giorni di montaditos puciati in cerveza y sangria. Arrivo a Barcellona e ripartenza da Madrid, passando per Tarragona, Valencia, Ciudad Real (è un mio pallino) e Toledo. Si accettano consigli (sacrificabilissima Madrid, già vista e stravista. Utile solo per il volo).

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
C'è crisi, io mi sto spennando, sono in difficoltà....ma vaff..... si vive una volta sola.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- AgentZero
- Senior

eh ma siamo in due, altrochè! non sai cosa darei per andare oltreoceano! e soprattutto non sai che giro di couch surfing c'è dietro questo viaggio..Bonaz wrote:E meno male che c'è crisi...A volte a leggere dei vostri viaggi mi sento un poveraccioAgentZero wrote:Sto affinando il percorso estivo. La crisi impone meta europea, quindi si va sul sicuro: 15 giorni di montaditos puciati in cerveza y sangria. Arrivo a Barcellona e ripartenza da Madrid, passando per Tarragona, Valencia, Ciudad Real (è un mio pallino) e Toledo. Si accettano consigli (sacrificabilissima Madrid, già vista e stravista. Utile solo per il volo).
- Piro
- Rookie

Ringrazio e vi farò sapere la meta...per ora siamo ancora in alto mare.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Siccome non ho voglia di registrarmi per nulla. Se su edreams pago con postepay di quanto sarà maggiorato il prezzo che mi indicano sul sito?
Ora a video noto questo: Se paghi con: Carta eDreams 759,40 € e Prezzo finale con American Express: 811,78 €
lastminute ha 20€ di commissione. Edreams ha commissioni?
Ora a video noto questo: Se paghi con: Carta eDreams 759,40 € e Prezzo finale con American Express: 811,78 €
lastminute ha 20€ di commissione. Edreams ha commissioni?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Edreams si prende tra i 5 e i 15 euro, a persona, a tratta.
Poi c'è anche da considerare che a seconda dei circuiti della carta ci possono essere ulteriori maggiorazioni. E con American Express non capita neanche tanto raramente.
Hai provato a vedere quanto spendi sul sito della compagnia con la quale comunque voleresti prenotando su eDreams?
Poi c'è anche da considerare che a seconda dei circuiti della carta ci possono essere ulteriori maggiorazioni. E con American Express non capita neanche tanto raramente.
Hai provato a vedere quanto spendi sul sito della compagnia con la quale comunque voleresti prenotando su eDreams?
- RizzK8
- Senior

sapevo che expedia ti fa vedere i prezzi comprensivi di tutto.
edreams mi pare sia pure 20 a persona. parlo di quando avevo cercato io, per oltreoceano.
edreams mi pare sia pure 20 a persona. parlo di quando avevo cercato io, per oltreoceano.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Vorrei regalare una crociera ai miei. I prezzi migliori si trovano sui siti delle varie compagnie o come per gli aerei ci sono dei motori di ricerca che permettono di trovare prezzi migliori?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bonaz
- Pro

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Domenica ho trovato in un'agenzia viaggi un'offerta ultimo minuto con MSC: €190,00 a testa, cabina interna, per giro del Mediterraneo con partenza da Livorno! 3 o 10 giugnoLuca79 wrote:Vorrei regalare una crociera ai miei. I prezzi migliori si trovano sui siti delle varie compagnie o come per gli aerei ci sono dei motori di ricerca che permettono di trovare prezzi migliori?
Se prenoti parecchi mesi prima generalmente ti fanno buoni sconto. Io prenotai in Novembre per partire fine agosto e risparmiai quasi il prezzo di una persona

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!