SafeBet wrote:vorrei conoscere chi può dire l'inverso.The Patient wrote:più seghe, che donne

SafeBet wrote:vorrei conoscere chi può dire l'inverso.The Patient wrote:più seghe, che donne

Confermo, anche se al momento me ne ricordo solo treIL Poz wrote:Ehhe, seghe sempre.The Patient wrote:Praticamente viene fuori che Il Pozz fa il classico uomo virile che afferma di aver avuto 3000 ex e invece...più seghe, che donne
Il problema è che Sloan credo le abbia viste tutte

The Patient wrote:Avevo capito che Sloan aveva visto tutte le seghe del Poz

rodmanalbe82 wrote:qual è il premio per colui che capisce il post di nello?

già, mi fa venire in mente tanti anni fa, quasi 10 anni fa credo: dovevo attaccare a lavoro (all'epoca supportavo le BTS di WIND tra l'altro anche di notte, una palla...) a mezzanotte e arrivai quasi all'una. La ragazza che faceva il turno, molto carina e che mi piaceva un sacco, mi coprì senza problemi, poi dopo che se ne andò a casa le mandai un SMS caramelloso di ringraziamento con un sacco di vezzeggiativi da far venire il diabete. Solo la mattina dopo mi accorgo che l'ho inviato al numero sotto quello di quella ragazza: l'avevo mandato all'amministratore delegato della ditta presso la quale lavoravoshilton wrote:Con gli SMS sbagliati si potrebbe scrivere un libro.

dicci allora poi come è andata veramente a finire, perchè non c'abbiamo capito una beneamata minchiaNdello wrote:rodmanalbe82 wrote:qual è il premio per colui che capisce il post di nello?
Ndello*
Cmq ho fatto un fail racconando un epic fail.

Ma anche tu? A Cosa ti sarebbe servito il numero dell'amministratore delegato?RashardLewis wrote:già, mi fa venire in mente tanti anni fa, quasi 10 anni fa credo: dovevo attaccare a lavoro (all'epoca supportavo le BTS di WIND tra l'altro anche di notte, una palla...) a mezzanotte e arrivai quasi all'una. La ragazza che faceva il turno, molto carina e che mi piaceva un sacco, mi coprì senza problemi, poi dopo che se ne andò a casa le mandai un SMS caramelloso di ringraziamento con un sacco di vezzeggiativi da far venire il diabete. Solo la mattina dopo mi accorgo che l'ho inviato al numero sotto quello di quella ragazza: l'avevo mandato all'amministratore delegato della ditta presso la quale lavoravoshilton wrote:Con gli SMS sbagliati si potrebbe scrivere un libro.![]()
![]()
Volevo sotterrarmi

The Patient wrote: Ma anche tu? A Cosa ti sarebbe servito il numero dell'amministratore delegato?Certa gente è meglio non vederla...