etzebeth? immagino sia lui, classe 91, 200 cm e passa 120 di fisico, pauroso, cmq gli stormers stanno giocando molto bene ma in generale quasi tutte le sudafricane stanno giocando bene, tranne i lions, maluccio le australiane invece, rebels e reds perderebbero facile contro un tolosa o un munster per diregoldenboylepre wrote:Sabato è andata in onda su Sky una partita di SuperRugby e nonostante non siano delle vere e proprie nazionali giocano a un livello di intensità spaventoso.
Tutti i giocatori sono super-atleti che se le danno dal primo all'ultimo minuto senza le tante pause che invece si vedono nei campionati dell'emisfero Nord.
Erano due squadre sudafricane e molti di questi giocatori li vedremo tra non molto negli Springboks e saranno dolori per tutti giocare contro questa truppa di giovani, in particolare la seconda linea Stormers (mi sembra n.4) è davvero un mostro e ha solo 20 anni.
Mentre in Italia ricambi giovani di grande livello se ne vedono pochissimi.
cmq sei su twitter? se si followiamoci che io nel weekend mattino twitto sulle partite del superugby (tifo waratahs e highlanders), magari mi sento meno solo