Rocky non è possibile definire ufficialmente un "termine orario" entro cui draftare? Giusto per avere chiarezza..Rocky wrote:Direi che abbiamo aspettato abbastanza, potete andare avanti.Angyair wrote:Lo skip vale durante il week end? Perché in NFC siamo fermi da quasi 2 giorni.
Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Ufficio dei Commish

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Dato che è ufficiale il passaggio al sito, come la mettiamo con Perry e Ingram?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Il sito prende i ruoli da Roto, quindi sono LB entrambi...mi dispiace..mvp18 wrote:Dato che è ufficiale il passaggio al sito, come la mettiamo con Perry e Ingram?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.vikings11 wrote:Il sito prende i ruoli da Roto, quindi sono LB entrambi...mi dispiace..mvp18 wrote:Dato che è ufficiale il passaggio al sito, come la mettiamo con Perry e Ingram?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Alla fine l'anno scorso avendo fatto il draft a giugno questo problema si era risolto, con gente come Kerrigan e Aldon Smith segnati DL nel draft tracker e LB nella lista dei player. E pare a sto punto che i rookie li aggiungano solo a metà maggio.Rocky wrote: I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Sei sicuro? perchè mi pare che ad agosto, prima della RS, poi faccia un aggiornamento automatico con Roto...Rocky wrote: I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.
- Rocky
- Pro

Beh, quello che succede ad agosto non lo so, però adesso si possono modificare a piacimento tutti i ruoli. Per esempio, Robert Mathis sul sito è segnato come LB mentre noi ce l'abbiamo a roster (dall'anno scorso) come DL. In questo caso ho potuto semplicemente modificargli il ruolo.vikings11 wrote:Sei sicuro? perchè mi pare che ad agosto, prima della RS, poi faccia un aggiornamento automatico con Roto...Rocky wrote: I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Prenderei in considerazione l'ipotesi di permettere le trade di scelte SOLO di stagioni delle quali si sia già versata la quota. Almeno si evita che qualcuno molli di punto in bianco e lasci una squadra poco appetibile per un nuovo owner.

- GMDrino
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
La problematica che poni in effetti non è secondaria, ma temo che con una nuova cosa da controllare si moltiplichino le verifiche da fare.King Dain wrote:Prenderei in considerazione l'ipotesi di permettere le trade di scelte SOLO di stagioni delle quali si sia già versata la quota. Almeno si evita che qualcuno molli di punto in bianco e lasci una squadra poco appetibile per un nuovo owner.
Ad esempio, io pagherei volentieri 3-4 stagioni insieme, parliamo di 10-15 euro, ma poi chi deve tenere i conti con paypal impazzisce
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
Visto gli utlimi sviluppi nella discussione sul sondaggio che si fa????? si rimane ? si parte?
l'indecisione mi uccide.....
l'indecisione mi uccide.....
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma whata lo sa che deve fare il vice-commish?
(ce ne vorrebbero sempre 3 penso no? per prendere eventuali decisioni a maggioranza)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma che poi voglio vedere Pandu a fare il Commish con tutto quello che c'è da fare a livello gestionale, soprattutto in questa Lega dove c'è sostanzialmente 1/3 dei partecipanti che latita alla grandissima, e oltre a Whata ci vorrebbe obbligatoriamente un terzo personaggio per le decisioni. Chi lo fa? Leviathan?
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

Io non ho parlato di questi ultimi sviluppi della situazione con vikings e Bubba, eventualmente se uno di loro due continua avremmo il nuovo triumvirato.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- cernottantasei
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings