Eastern Semifinals: Heat (2) vs Pacers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Passaggio del turno

Miami Heat
10
45%
Indiana Pacers
2
9%
Asteroide
1
5%
Mega rissa tra Spoelstra e uno a caso tra James e Wade
9
41%

Total votes: 22

MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Eastern Semifinals: Heat (2) vs Pacers (3)

Post by MagnusPinus »

jayone wrote:Con CB1 fuori dai giochi mi sa che è l'anno buono

BAH.. questi Pacers?? Io non ci credo francamente. Manca un vero leader. Forse l'unico giocatore con un pò di pelo sullo stomaco é West, però mi pare un pò poco per battere gli Heat.. Vorrei ricordare che Lebron e 11 figuranti ai Cavaliers son sempre andati profondi nei playoffs.. Figuriamoci con Wade e una organizzazione difensiva impeccabile.. contro dei novizi come i Pacers. :icon_paper:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Marcomax wrote:
Miller e Battier ieri in 2 hanno collezionato 0 rimbalizi offensivi in 52 minuti totali, in generale non mi pare proprio possano rivelarsi un fattore importante da questo punto di vista.

è successo però che Miller o Battier abbiano toccato o spizzicato la palla che poi è andata in mano a un altro Heat.
E cmq avere 2 guardie/ali che si buttano a rimbalzo costringe anche le guardie avversarie ad andarci e quindi da rimbalzo niente contropiedi... e se a Indiana gli togli il contropiede contro la difesa a metà campo Heat fanno fatica perchè non hanno punti di riferimento, ma tanti buoni giocatori... che però difettano un po di letture adeguate...

Indiana deve essere più aggressiva sulle linee di passaggio, perchè è da lì che Miami prende i parziali: dalle palle perse alla cazzo di cane...
Ovviamente il tutto non può avverarsi se Wade e James vanno dentro con la moto e si prendono tiri dai 4 metri fino al ferro.

Senza Bosh cmq la pelle di Miami cambia e anche notevolmente, perchè West e Hibbert possono stare più chiusi.. da lì possono nascere situazioni favorevoli ai Pacers, ma George e Granger devono battere un colpo... essere sporchi e non molli...
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ma bosh si sa quanto sta fuori? per me in ogni caso vincono contro i pacers ma più avanti si bloccheranno in fretta gli heat
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

Bosh out??

certo che la maledizione dell'MVP non ha aspettato molto a farsi sentire.. :icon_paper:

si arriva alla 7?
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
FrenkT
Rookie
Rookie

Post by FrenkT »

Nonostante l'assenza ormai certa di Bosh, credo che Miami la possa chiudere entro gara 6.
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

si, magari questo turno con i (giovani) Pacers non sarà un problema ma con la possibilità di incontrare i Celtics nel prossimo turno che succede senza Bosh?? che un KG (in forma come non mai) è libero di scorazzare per il campo in difesa..a cacciare palla, uomo etc etc..battbrutta storia per gli Heat! :penso:
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
dOkancesco
Rookie
Rookie

Post by dOkancesco »

la vinciamo in 6? speriamo.... siamo senza lunghi, Udonis è irriconoscibile, Joel ok ottimo in difesa ma in attacco... Turiaf? 5 minuti di energia te li da anche ma poi ti ricorda che è Turiaf, ok la vinciamo in 6 ma dopo???? è nera.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

perlomeno dovremo per forza vedere lebrone da 4 per parecchio tempo, cosa che chiunque vorrebbe in particolare contro le second unit.. Coi Pacers forse può tenere pure Davidone.
Ciombe

Post by Ciombe »

Ancient Mariner
Rookie
Rookie

Post by Ancient Mariner »

Dobbiamo vincere gara2, è fondamentale per il proseguimento della serie a nostro favore.
jjkaso
Rookie
Rookie

Post by jjkaso »

Gara interessantissima stanotte,deve superare lo scoglio stanotte Miami,altrimenti gara 3 ad Indiana va sotto e tanti saluti...
Ciombe

Post by Ciombe »

sconfitta meritatissima... e abbiamo perso l'occasione di chiudere la serie...

Gara 3 si preannuncia la gara cruciale della serie... Miami deve trovare qualcosa in più da chi non sia James e un pezzo di Wade...

Bosh o non Bosh questa la si perdeva ugualmente, perchè abbiamo regalato in modo assurdo tutto il terzo periodo...

Indiana nel finale ha fatto di tutto per farcela vincere cmq... mi sarei veramente sentito un ladro a riportarla a casa...
dOkancesco
Rookie
Rookie

Post by dOkancesco »

è nera... signori è proprio nera, non la vinciamo una serie giocando così e sinceramente non vedo proprio come vincerla giocando esclusivamente 2 vs 5..... Bosh non rientra quindi non vedo proprio soluzioni, per come siamo messi la sua assenza è troppo, troppo ma troppo importante.
Ciombe wrote:sconfitta meritatissima... e abbiamo perso l'occasione di chiudere la serie...

Gara 3 si preannuncia la gara cruciale della serie... Miami deve trovare qualcosa in più da chi non sia James e un pezzo di Wade...

Bosh o non Bosh questa la si perdeva ugualmente, perchè abbiamo regalato in modo assurdo tutto il terzo periodo...

Indiana nel finale ha fatto di tutto per farcela vincere cmq... mi sarei veramente sentito un ladro a riportarla a casa...
ma non sono proprio d'accordo, ma assolutamente no, qui ci tocca tenere in campo 42 min LeBron e abbiamo appena visto che farlo giocare da 4 non è proprio il massimo della vita, oggi più che mai si dimostra che Bosh è un giocatore troppo importante per noi... non solo a livello di gioco ma anche di rotazioni.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Tralasciando il fatto su chi avrebbe meritato o meno la vittoria, a vedere i tabellini sembra sia stata una brutta partita. Buone difese o pessimi attacchi?
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Mamma mia quanto pessimimo per una sconfitta, la serie è ancora tutta da giocare, impensabile che si torni a Miami sotto 1-3.
Image
Post Reply