SERIES SCHEDULES Game One Sunday, May 13, Kings at Coyotes, 8:00 p.m. King Wins 4-2
PHX: Morris (Langkow) - Boedker (Doan, Morris)
LAK: Kopitar (Brown, Doughty) - King (M.Richards, Lewis) - Brown (Voynov, J.Williams) - King (Lewis, Stoll)
Game Two Tuesday, May 15, Kings at Coyotes, 9:00 p.m. King Wins 4-0
LAK: King (Doughty, Lewis) - J.Carter (Penner, M.Richards) - J.Carter (Kopitar, J.Williams) - J.Carter (Brown, Kopitar)
Game Three Thursday, May 17, Coyotes at Kings, 9:00 p.m. Kings Wins 2-1
LAK: Kopitar (Brown, J.Williams) - Kings (Lewis, Stoll)
PHX: Langkow (Yandle, Morris)
Game Four Sunday, May 20, Coyotes at Kings, 3:00 p.m. Coyotes Wins 2-0
PHX: Doan (Whitney) - Doan (Vermette)
Game Five Tuesday, May 22, Kings at Coyotes, 9:00 p.m. King Wins 4-3 (OT)
PHX: Pyatt (Hanzal, Vrbata) - Pouliot (Klesla, Chipchura) - Yandle (Pyatt)
LAK: Kopitar (Doughty, Brown) - Doughty (Fraser, J.Williams) - M.Richards (Penner, J.Carter) - Penner (J.Carter, Voynov)
Alla fine della regular season, tutti parlavano della forza della Central Division, e molti credevano che sarebbero stati 2 teams di questa division a giocarsi il titolo di campioni della Western Conference. Bene, guardate chi ride ora. Di certo nn la Central Division. E di certo non un tifoso degli Sharks come me. Per la prima volta nella storia, la finale della Western Conference è un affare fra 2 squadre della Pacific Division: io vedo favoriti i Kings, solo una squadra può fermarli, e questa squadra nn è PHX. Quindi dico Kings in 6!
Finale di Western Conference che vede a sorpresa LA vs PHX, secondo me passano i Kings in 5. In questi playoff i Kings sono quelli che mi hanno convinto di più.
i Kings sembrano in missione, con un attacco così efficace e in Quick sembrano davvero insuperabili, anche dopo gara uno la sensazione resta quella: difesa solida, attacco davvero efficace, Quick insuperabile, i coyotes mi piacciono specialmente in attacco, ma resta il dubbio che con questi Kings ci sia poco da fare.
Ho visto solo gli highlights e già lì ho (ri)visto dei Kings veramente determinati. Nonostante questo hanno vinto "di misura" con Smith che ha tenuto a galla i suoi e con Phoenix che ha fatto 2 gol abbastanza casuali (o su errori banali di LA).
Detto questo vedo Los Angeles lanciata, ma i coyones ci devono provare.
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
The Anzer wrote:I Kings hanno offerto una prova più che convincente, ma è solo una partita.
paraculo!!!
quando sti discorsi li faccio io mi becco i tuoi insulti
ho appena letto sta roba "Yes, Kings were "considering" a trade involving Brown. That is factually correct. Multiple teams, incl BUF, were interested. "...porco boia, perchè cazzo avete cambiato idea?
The Anzer wrote:Un salutone a TAP da quell'idiota di Carter (come lo chiama lui).
aka quello che non vede mai la porta (questo era Claude? )
Scherzi a parte non è che avesse fatto grandissime cose prima di stanotte. Comunque Smith impallinato ancora una volta, 40 tiri a partita. Coyones sotto 2-0 e ora si va ad LA. Non dico niente per non turbare troppo la scaramanzia di Anzer ma...
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:aka quello che non vede mai la porta (questo era Claude? )
Tra l'altro due espulsi per i Coyotes, entrambi per boarding: Doan per carica su Lewis ed Hanzal su Brown. Nel primo caso Trevor si è girato all'ultimo momento e secondo me Doan si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Al contrario, Hanzal ha fatto una porcheria e spero venga sospeso. In più Smith ha rifilato una bastonata gratuita a Brown, che è rimasto giù per qualche secondo (e tra l'altro si è preso 2 minuti per embellishing...da non credere).
kachlex wrote:Scherzi a parte non è che avesse fatto grandissime cose prima di stanotte. Comunque Smith impallinato ancora una volta, 40 tiri a partita. Coyones sotto 2-0 e ora si va ad LA. Non dico niente per non turbare troppo la scaramanzia di Anzer ma...
Albi, non sai quanto apprezzi la tua classe, grazie.