IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

FantaNFL
Post Reply

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%

Total votes: 25

pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by pandu86 »

Cari giocatori della dynasty di playit,
vi invio questo messaggio affinchè possiate riflettere sulla gravità della situazione a cui siamo giunti.

in nome di una democrazia ipocrita stiamo per perdere uno dei nostri più cari fratelli, celando il tutto dietro la falsa speranza di raggiungere un nuovo e costruttivo rinnovamento.

il sito esterno potrà pure apparire di una sfolgorante bellezza e presentare numerosi vantaggi, ma sono sicuro che non sarà del tutto personalizzabile per le nostre esigenze...andrà a finire che in qualche aspetto della gestione saremo noi che ci dovremo adattare e dovremo scendere a compromessi che più avanti vi faranno sicuramente storcere il naso.

fra tutte le leghe in cui giocavo ho deciso di rimanere solo in questa perchè era la più entusiasmante e divertente...perchè per rimanere competitivi c'era bisogno di spendere parecchie energie (non essendoci aiuti di nessun tipo su free agents disponibili con tanto di stats a fianco) e perchè la gestione "fatta in casa" portava ad un livello di interazione tra i partecipanti a cui non avevo mai assistito prima: il rilancio di un'asta, la lunga attesa per una scelta al draft, il conteggio sbagliato sul tackle del K...tutto poteva portare ad un commento, più o meno costruttivo, divertente o antipatico...poteva portare a emozioni vere.

io la dynasty l'ho imparata così...non che abbia molta voce in capitolo (per ora)...ma se quello che cercate è la fredda interfaccia di un sito che vi suggerisce cosa fare, allora è meglio che vi creiate una NUOVA Lega e lasciate questa CASA così com'è.

il vostro prossimo Commish,
pandu86.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Pandu :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Detto questo, credo che se la lega si spacca siamo tutti fregati perchè nessuna delle due parti riuscirebbe ad ottenere 32 partecipanti. Per il resto vedere Levia abbandonare è un bruttissimo colpo.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Perfetto pandu, se avete voglia, per me va più che bene, anzi benissimo!

Intanto, per i più curiosi, questa sarebbe comunque stata la bozza della lega sul sito: http://www19.myfantasyleague.com/2012/home/55745#0.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Rocky wrote:Ora, dobbiamo trovare al più presto un sostituto per questa franchigia. Se c'è qualcuno interessato, si faccia avanti subito.
Come detto sopra, mi piacerebbe passare dalla gestione dei Penguins con Teo a una franchigia tutta mia.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Davidyd wrote:CBFS vota SI.
Io non ho Paypal, farò un bonifico a chi mi direte. :ok:
Tacci tua, te ne sei uscito presto. Quando tutti avevano votato per il SI. Solite mosse alla "scrivi 166". Ma quando cambi?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Leviathan rimane e su questo ci sono pochi dubbi... la sua quota la dividiamo io e/o pandu!

quello che non ho capito è, facciamo le aste qua (quindi c'è bisogno di un controllo qua) e poi c'è da inserire giocatori la (quindi controllo anche la) ?????

se si vuole provare questo sito esterno per un anno, leviathan gioca e poi vediamo a fine se ci siamo trovati bene o meno, male che vada si torna qua e si fa come al solito

edit: il discorso di pandu non fa una piega, cioè effettivamente il fatto che ci sia gente molto legata a questa lega è data proprio al fatto che era un po' la + manuale e dove dovevi starci un po' più dietro col tempo, ma anche una dove si potevan creare discrete rivalità e interagire con gli altri personaggi...

ovviamente il lavoro per Rocky o chi per esso è certamente tanto... quindi non si può assolutamente biasimare lui se non ha + intenzione di continuare con ciò che ha fatto fino ad ora...

certo se qualcuno (pandu? whata?) si sobbarca il lavoro di Rocky, anche x me l'ideale è quello di stare qua... per mantenere l'atmosfera che si è sempre respirata qua dentro tra Teatrini, polemiche, insulti, rivalità ecc ecc piuttosto che far diventare anche questa una FREDDA Keeper...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

No steve non hai capito, io lascio perchè non pago e non voglio la mia quota sia pagata da altri.
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

steve wrote:quello che non ho capito è, facciamo le aste qua (quindi c'è bisogno di un controllo qua) e poi c'è da inserire giocatori la (quindi controllo anche la) ?????
L'idea era quella di lasciare la FA qua sul forum perché non ci sarebbe il tempo materiale per fare delle prove sul sito, spiegare a tutti come fare, etc. Quindi aste qui come sempre, poi avremmo inserito i roster sul sito e da lì - inizio stagione - saremmo partiti con la gestione automatica. Avremmo potuto provare le aste sul sito durante la stagione (che sono decisamente meno e meno frequenti rispetto all'off season) per capirne il funzionamento e la gestione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Leviathan wrote:No steve non hai capito, io lascio perchè non pago e non voglio la mia quota sia pagata da altri.
io credo di aver capito...il tuo è un discorso di tipo etico...c'è sempre più gente che fa fatica ad arrivare a fine mese...pagare un sito esterno sarebbe dare uno schiaffo alla miseria.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

allora paghiamo rocky o chi per lui per andare avanti come ora :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Alla luce del fatto che pandu e whata (ma comunque prima aspettiamo anche il suo post) hanno la possibilità di rilevare a livello funzionale rocky, questo topic ha totalmente perso di significato. Non è più "SITO ESTERNO! SI o NO" ma "SITO ESTERNO! STI CAZZI" (nella accezione romana dell'espressione)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Due cose:
- secondo me è importante che comunque TUTTI votino e che sia raccolta almeno una maggioranza dei 2/3 per far passare la votazione;
- se tra un anno l'euro si sarà svalutato del 100% rispetto al dollaro l'ultimo dei miei, e dei vostri, problemi sarà la dynasty NFL. :biggrin:
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

Diciamo che era normale vincessero i si.
La domanda era praticamente andiamo sul sito o chiudiamo baracca e burattini?
Adesso che ci sono (forse) dei sostituti di Rocky l'esigenza del sito non esiste più, giusto?
Stare qui è molto più divertente anche per chi come me non scrive tanto (vedi lavoro gestione quotidiana della famiglia...in crescita tra l'altro).
Io cambierei il mio voto se ci fossero commish pronti a sostituire Rocky.

Per facilitare le cose la responsabilità dei punteggi non potrebbe essere dei singoli tipo che se gioco contro Bastardo io controllo i loro punteggi e loro controllano i miei?
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

per quanto mi riguarda è ovvio che restare in questa "Casa" era l'ideale (e lo sarebbe tutt'ora) non tanto per i 4 euro da pagare ma perchè mi è sempre piaciuta una lega dove si parla dove si modificano i regolamenti su proposta e maggioranza dei partecipanti, dove si adatta il gioco a seconda delle scelte di tutti, dove c'è un rapporto umano insomma.
Il mio voto "SI" derivava solo dal fatto che io faccio fatica a seguire la mia squadra per ragioni di tempo pretendere che altri (Rocky) ne seguano 32 non mi sembrava giusto.

Ciò detto se c'e qualcuno che ha voglia, tempo, energie per sostituire chi ha fatto un LAVORO ECCEZIONALE :notworthy: in questi anni io resto qui volentieri, altrimenti proviamo altre soluzioni.
E' ovvio che mi piacerebbe una soluzione che consenta a TUTTI di continuare e divertirsi come negli ultimi anni, senza SANGUINOSI ABBANDONI :piango: di pezzi di storia di questa lega.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sti cazzi siamo arrivati al calcolo della valutazione Euro/Dollaro negli anni futuri!

Credo che quei 4 euro li investirò in qualcosa di più utile, potrebbero servirmi alla fine del mese quando saro' in bolletta
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply