Around the MLB
- Anaheim_Angels
- Rookie

- MLB Team: LA Angels
Re: Around the MLB
Si riprende tranquilli! io ci credo è un blocco psicologico dovuto a non so cosa, ma presto si sblocca e si tirerà dietro anche i compagni che stanno rendendo molto sotto le aspettative

- Rasheed
- Pro

beh...il rebound che sta avendo Adamo quest'anno magari li fa ben sperare...
la cosa davvero preoccupante è che non va in base...Pujols Albert eh,non va in base...7 BB fino ad ora,.235 OBP...Dunn l'anno scorso ha fatto schifo ma almeno aveva totalizzato 75 BB,solo 2 in meno rispetto al 2010 quando però aveva avuto più turni di battuta
la cosa davvero preoccupante è che non va in base...Pujols Albert eh,non va in base...7 BB fino ad ora,.235 OBP...Dunn l'anno scorso ha fatto schifo ma almeno aveva totalizzato 75 BB,solo 2 in meno rispetto al 2010 quando però aveva avuto più turni di battuta
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Curiosità: chi è l'hitting coach degli Angels? Come è?Rasheed wrote:beh...il rebound che sta avendo Adamo quest'anno magari li fa ben sperare...
Pazzesco comunque il crollo di Albertone....
Most improved forumist 2009

- Rasheed
- Pro

Mickey Hatcher,sta là da una vita...
risultati altalenanti ma negli ultimi 3 anni preoccupante tendenza al piatto:penultimi per OBP nel 2010 in AL(.311),quart'ultimo lo scorso anno(.313),terz'ultimi per adesso(.299)...
non so sinceramente quanto conti l'hitting coach in questo...
risultati altalenanti ma negli ultimi 3 anni preoccupante tendenza al piatto:penultimi per OBP nel 2010 in AL(.311),quart'ultimo lo scorso anno(.313),terz'ultimi per adesso(.299)...
non so sinceramente quanto conti l'hitting coach in questo...
-
rene144
- Pro

Non so neanche io quanto possa contare, visto che negli anni scorsi si sono liberati appositamente di gente come Napoli, che aveva troppa OBP.
Premesso questo, lo swing di Pujols mi sembra anche lievemente diverso, ma magari è solo un'impressione errata. Mi sembra più eretto, muove troppo la gamba anteriore come meccanismo di timing (mentre in passato aveva una base saldissima) e si espone troppo presto allo swing, col risultato che gira anche più palle fuori zona. Ma magari è solo un'impressione. Sta di fatto che i motivi potrebbero essere tanti, a partire da una mazza più lenta che richiede una scelta (di girare o meno) più precoce. Se quello fosse il problema, per gli Angels sarebbe una situazione drammatica.
Ma magari è solo uno slump. Uno slump senza precedenti per Pujols, ma uno slump, dettato dal fatto che comunque stia invecchiando anche lui. Per ora è ancora presto. C'è tempo prima di dichiararlo morto.
Premesso questo, lo swing di Pujols mi sembra anche lievemente diverso, ma magari è solo un'impressione errata. Mi sembra più eretto, muove troppo la gamba anteriore come meccanismo di timing (mentre in passato aveva una base saldissima) e si espone troppo presto allo swing, col risultato che gira anche più palle fuori zona. Ma magari è solo un'impressione. Sta di fatto che i motivi potrebbero essere tanti, a partire da una mazza più lenta che richiede una scelta (di girare o meno) più precoce. Se quello fosse il problema, per gli Angels sarebbe una situazione drammatica.
Ma magari è solo uno slump. Uno slump senza precedenti per Pujols, ma uno slump, dettato dal fatto che comunque stia invecchiando anche lui. Per ora è ancora presto. C'è tempo prima di dichiararlo morto.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Anche perchè ha 9 anni di contratto, NOVE anni, è qualcosa di allucinante a prescindere dallo slump. Se è conciato così ora (e non credo nemmeno io che questo sia il suo rendimento standard) per gli Angels è una tragedia.rene144 wrote:Non so neanche io quanto possa contare, visto che negli anni scorsi si sono liberati appositamente di gente come Napoli, che aveva troppa OBP.
- Anaheim_Angels
- Rookie

Sinceramente l'ho notata anche io una cosa strana, nello swing nella fase della chiusura di bacino il piede destro lo stacca completamente da terra andandolo a riappoggiare nella fase successiva, quella del contatto con la palla; facendo questo a mio avviso perde molta potenza, stabilità e rimane molto su con la schiena e la testa.rene144 wrote:Non so neanche io quanto possa contare, visto che negli anni scorsi si sono liberati appositamente di gente come Napoli, che aveva troppa OBP.
Io sono l' ultima persona che può giudicare al livello tecnico si intende, però utilizzando il suo stesso metodo, che ho preso perchè il classico sinceramente mi riusciva proprio poco, mi ha stupito molto vedere questa cosa del destro staccato già subito dalle prime battute del campionato.
Che io ricordi prima il destro lo lasciava a terra e apriva di più il tallone sinistro quando caricava. Però è ovvio che potrebbe essere una impressione sbagliata e che ho inzozzato il post con 6 righe inutili
in tal caso sorry

-
Dreamer
- Rookie

Beh ma anche ammettendo che quest'anno facesse schifo (e cmq un mese e mezzo di gioco e' troppo poco per predire sciagure) hai visto Dunn quest'anno?johnOJ wrote: Anche perchè ha 9 anni di contratto, NOVE anni, è qualcosa di allucinante a prescindere dallo slump. Se è conciato così ora (e non credo nemmeno io che questo sia il suo rendimento standard) per gli Angels è una tragedia.
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
-
rene144
- Pro

Hatcher intanto è stato licenziato.
- Anaheim_Angels
- Rookie

3-4 e 2 RBI portati a casa per Pujols nel 4-0 su Oakland. Con un po di fortuna che non guasta però intanto ottimi segni di risveglio 

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... r&c_id=tor
I due strike sono assurdi davvero. Potenza di Molina e della cecaggine dell'arbitro.
I due strike sono assurdi davvero. Potenza di Molina e della cecaggine dell'arbitro.

- Anaheim_Angels
- Rookie

per carità gli errori sono sconcertanti ma il comportamento del tifoso è assurdo e inaccettabile, spero che almeno gli abbiano stracciato l' abbonamento!

- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma quanto è bello il baseball?????
mi dispiace di non conoscere a fondo i suoi aspetti ma mi sta prendendo benissimo
mi dispiace di non conoscere a fondo i suoi aspetti ma mi sta prendendo benissimo
-
Jeremy
- Pro

- NFL Team: 49ers
L'All Star Game 2013 sarà al CitiField.